Computer Science Career Day

Mercoledì 28 novembre 2018, dalle 14.00 alle 19.00, presso l'Edificio "Alan Turing" del Polo di Coppito si svolgerà la terza edizione del Computer Science Career Day, giornata dedicata all’incontro diretto tra aziende, studenti e laureati dei Corsi di Laurea in Informatica.

L'obiettivo è duplice: da un lato, offrire alle aziende l'opportunità di far conoscere la propria realtà aziendale, le competenze ricercate, le opportunità di stage e di assunzione, le prospettive di carriera che possono offrire; dall’altro, fornire ai giovani informatici l’occasione di stabilire un primo contatto con importanti realtà del mondo del lavoro e confrontarsi con le sue esigenze, dialogare personalmente con i referenti aziendali, consegnare il proprio curriculum vitae.

L'iniziativa è strutturata in due parti: nella prima parte, presso le aule A1.6 e A1.7 dell'Edificio denominato "Alan Turing", un gruppo di aziende selezionate si presenterà a studenti e laureati; successivamente, studenti e laureati potranno incontrare personalmente i referenti di tutte le aziende aderenti al Computer Science Career Day 2018, presenti con un proprio desk allestito al secondo piano e nell'atrio dello stesso edificio.

Un'importante opportunità di confronto reciproco da non perdere.

Tutti gli studenti, laureandi e laureati dei corsi di laurea in Informatica sono invitati a partecipare all’evento che è libero, sebbene sia gradita la prenotazione al fine di favorire una migliore organizzazione.

Il modulo di prenotazione on line è reperibile alla pagina: https://careerdayinformaticaunivaq2018.eventbrite.it

Aziende partecipanti (sia presentazione sia desk aziendale):
Gruppo Metron
Engineering Ingegneria Informatica SpA
Hotels.com
SunCity
Leonardo
IBM
Gunpowder
Armundia Group
Tirasa
Eqproject