Alitalia per l'Università dell'Aquila

Alitalia e UNIVAQ hanno firmato un accordo commerciale in base al quale Alitalia riconosce al personale docente, tecnico-amministrativo e agli studenti dell'Università dell'Aquila i seguenti benefici.

Personale docente e tecnico-amminstrativo

• Sconti Up-Front per viaggi di lavoro sulle tariffe:
    • domestico: sconto del 15%;
    • internazionale: sconto del 18% sia in business class che in economy class;
    • intercontinentale: business class - sconto del 20%, economy class - sconto del 15% (fatta eccezione per le tariffe del Nord America che sono escluse dall'accordo);
    • prodotti ancillari: 15% di sconto su tutti i prodotti ancillari dedicati al volo.
  • Offerta per viaggi di piacere con un 12% di sconto All In su tutte le destinazioni Alitalia.
  • Concessione di UCard al personale docente e tecnico-amministrativo che si iscrive al Programma MilleMiglia.
  • Concessione della Carta Freccia Alata al Rettore dell’Università.

Studenti

• Sconti Up-Front del 15% per volare verso destinazioni italiane e internazionali, con esclusione delle destinazioni in regime di bando per la continuità territoriale (per es. Sardegna) e del settore intercontinentale.

Gli sconti Up-Front previsti dall'accordo sono validi solo per acquisti effettuati sul sito web di Alitalia.

Per consultare l'accordo vai alla pagina Alitalia per l'Università dell'Aquila.

Per ottenere i benefici è necessario accedere mediante il Servizio di Autenticazione Centralizzata di Ateneo, con le medesime credenziali utilizzate per tutti i servizi dell'Ateneo.

VAI ALLA PAGINA DI AUTENTICAZIONE

(18.03.2019)