La Carispaq per gli studenti universitari

La Carispaq, da sempre vicina al mondo dei giovani, ti accompagna nel corso degli studi universitari per soddisfare le tue esigenze, non solo di carattere didattico ma anche legate al tuo tempo libero. Richiedi presso qualsiasi nostra filiale "Zero Net Universitari", puoi scegliere tra due formule opzionali, entrambe assolutamente vantaggiose e su misura per te:

• conto corrente;
  • carta con IBAN di nuova generazione

Inoltre puoi ottenere prestiti a tasso 0% fino a 1.500 Euro per l'acquisto di testi scolastici, cd-rom, e-book, dizionari e/o enciclopedie oppure di computer ed accessori.

Potrai accedere gratuitamente alla Multisala Movieplex dell'Aquila per 12 proiezioni cinematografiche ed avere sconti presso tutti gli esercizi convenzionati, esibendo semplicemente la tua carta "Zero Net Universitari".

Non perdere l'occasione, scopri di più cliccando qui.

Esercizi convenzionati
(aggiornato il 21.07.2013)