Dottorati di ricerca XXX ciclo

È stato pubblicato il bando di concorso per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca (XXX ciclo, a.a. 2014/2015), di durata triennale, con sede amministrativa presso l'Università dell'Aquila. Nel bando trovate per ciascun corso l’indicazione del numero dei posti messi a concorso, del numero delle borse di studio disponibili, dei curricula, della struttura di afferenza e del coordinatore.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 10 settembre 2014 ore 13:00 esclusivamente in modalità on-line.

La registrazione on-line è l’unica modalità consentita per iscriversi al concorso. Non saranno accolte le domande che dovessero pervenire con modalità diverse.

Il candidato inoltre dovrà presentare la domanda di partecipazione corredata dei titoli richiesti per ciascun corso di dottorato, in formato cartaceo utilizzando lo schema di domanda allegato al bando con le seguenti modalità:

• consegna diretta al Settore Dottorati, Assegni di Ricerca, Borse di studio, Tirocini di ricerca, presso la sede di Via Giovanni di Vincenzo 16/b, 67100 L’Aquila
  • spedizione a mezzo raccomandata alla Rettrice dell’Università degli Studi dell’Aquila, Settore Dottorati, Assegni di Ricerca, Borse di studio, Tirocini di ricerca, Via Giovanni di Vincenzo 16/b, 67100 L’Aquila (per il rispetto del termine non farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante la raccomandata). Le date delle prove d’esame sono pubblicate nel bando.

Vai alla pagina XXX ciclo di dottorato - Bandi, commissioni e graduatorie per consultare il bando e tutta la documentazione allegata in italiano e alla pagina XXX Cycle - Announcements, assessment committees, ranking, per la versione inglese.

(07.08.2014)