Contributi universitari - II rata tasse

Dal 1° dicembre 2014 al 31 marzo 2015, accedendo con le proprie credenziali alla Segreteria Virtuale dell’Ateneo, sarà possibile dichiarare i propri requisiti di reddito (certificazione ISEEU specifica per la determinazione delle tasse universitarie) e di merito (scolastico o accademico) che possono concorrere ad ottenere la riduzione dei contributi universitari (II rata tasse), il cui termine di pagamento è fissato al 30 aprile 2015.

La certificazione del reddito ISEEU può essere richiesta a qualsiasi Centro di Assistenza Fiscale (CAF) o alle sedi INPS.

La scadenza del 31 marzo non riguarda coloro che a tale data non abbiano ancora ottenuto la regolarizzazione della propria posizione amministrativa e didattica (ad es. riconoscimento crediti per passaggio di corso, trasferimento da altro Ateneo, iscrizione con riserva, ecc.).

Per eventuali chiarimenti:

scrivere a infotasse@univaq.it oppure rivolgersi al Settore Cittadinanza studentesca, orientamento e placement dell’Ateneo, nell’edificio denominato “Blocco 11”, p.le Salvatore Tommasi 1, Coppito (zona Ospedale S. Salvatore).

Per ulteriori informazioni consulta la sezione Pagare le tasse

(17.11.2014)