Servizio di posta elettronica per gli studenti dell’Ateneo

L'Ateneo ricorda, con l'anno accademico 2014/2015, la disponibilità per tutti gli studenti di una nuova suite di servizi tramite la piattaforma cloud Microsoft Office365: posta elettronica, collaborazione documentale, comunicazione e messaggistica unificata, versione online di Office.

In particolare, il nuovo servizio di posta elettronica va nella direzione di un concreto miglioramento della relazione con gli studenti che potranno utilizzare un canale privilegiato per la comunicazione da e verso l'Ateneo.

A partire dal 15 maggio 2015 tutte le comunicazioni transiteranno su detto canale, mentre le caselle di posta personali saranno utilizzate solo per l'invio delle credenziali di accesso ai servizi, o di nuove password.

Vai alle istruzioni per l'uso e accedi al servizio.

(07.05.2015)