Concorso letterario «L'Aquila città universitaria»

L’Università degli Studi dell’Aquila e le Edizioni L’Una (L’Aquila University Press) bandiscono un concorso letterario aperto a opere inedite di narrativa, scritte in lingua italiana, di lunghezza non superiore alle venti cartelle di tremila caratteri ciascuna.

Il Concorso è riservato ad autori, di qualsiasi nazionalità, iscritti all’Università degli Studi dell’Aquila, compresi coloro che hanno avviato la procedura di immatricolazione o che hanno presentato domanda di iscrizione per l’anno accademico 2015-2016, anche se non hanno ancora perfezionato l’iter amministrativo.

Il tema è libero e non è vincolato al titolo del concorso.

Bando di concorso (scadenza 30.09.2015)

Nomina del Comitato di lettura per il concorso letterario "L'Aquila città universitaria"

Concorso Letterario "L'Aquila città universitaria" - spostamento termine per la pubblicazione della lista delle opere selezionate

Concorso letterario “L’Aquila città universitaria” - Ulteriore proroga del termine per la pubblicazione della lista delle opere selezionate fino a 9 dicembre