Immatricolarsi all'Università dell'Aquila è sempre più semplice

A partire dal mese di agosto le immatricolazioni all'Università degli Studi dell'Aquila saranno esclusivamente in modalità on-line.

Accedendo al servizio di Segreteria virtuale potrai inserire i tuoi dati e caricare i documenti obbligatori richiesti (fotografia, documento di identità). Al termine della procedura potrai pagare la prima rata delle tasse tramite carta di credito, oppure, in alternativa, previa stampa del bollettino freccia, tramite gli usuali canali bancari.

Se avrai inserito correttamente i tuoi dati, entro massimo 7 giorni dalla data del pagamento, la Segreteria studenti invierà la conferma dell'immatricolazione all'indirizzo di posta elettronica da te indicato.

Da questo momento in poi sei un nostro studente e potrai usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dall'Ateneo.

Per maggiori informazioni vai alla sezione Immatricolarsi del nostro portale.

(28.07.2015)