#Hash Code Online Qualification Round

L'Ateneo dell’Aquila partecipa, con il suo hub promosso dagli studenti in ingegneria informatica, a #Hash Code, competizione a squadre organizzata da Google e dedicata agli studenti e “industry professionals” (18+).

Google proporrà un problema ingegneristico di vita reale al quale il team dovrà fornire una soluzione algoritmica efficiente che potrà essere scritta in un qualsiasi linguaggio di programmazione.

Sono previste 2 fasi: la prima è quella di qualificazione che si svolgerà in data 11 febbraio 2016 dalle 18:00 alle 23:00 CET presso l’aula A1.7 dell’edificio Alan Turing, presso il polo universitario di Coppito. Per partecipare è necessario registrarsi, entro il 9 febbraio ore 18:00 CET, all’indirizzo g.co/hashcode. I team che supereranno la qualificazione, saranno invitati alla seconda fase, ovvero il Final Round, che si svolgerà a Parigi il 19 marzo 2016.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito web ufficiale: https://hashcode.withgoogle.com/ e la locandina dell’evento.

Davide Cristini
davcri91@gmail.com