Recruiting Days 2016

I Recruiting Days sono eventi riservati esclusivamente ai laureandi e laureati dell'Università degli Studi dell’Aquila. Vengono organizzati su richiesta di singole aziende interessate ad incontrare profili specifici per ricerche mirate.

Ogni evento sarà dedicato alla presentazione della singola azienda e all'incontro con laureandi e laureati per favorire azioni di recruiting.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentare le proprie esigenze occupazionali, raccogliere candidature ed effettuare colloqui conoscitivi tra i partecipanti.

I laureandi ed i laureati potranno stabilire un contatto con le realtà produttive e mettere a disposizione i propri curricula.

Organizzatore: Settore Cittadinanza Studentesca, Orientamento e Placement, Piazzale Salvatore Tommasi 1, Blocco 11/A, 67100 Coppito (AQ)

Recruiting day del 10 marzo 2016, ore 10.00

Azienda: ELIS

Sede: Edificio “Alan Turing”, Polo universitario di Coppito, Blocco Zero, Via Vetoio, 67100 Coppito (AQ)

L'incontro è aperto ai laureati e laureandi di tutti i corsi di laurea dell'Università degli Studi dell'Aquila.

Per partecipare all'evento si raccomanda di inviare mail di adesione a: rater@strutture.univaq.it

Recruiting day del 22 marzo 2016, ore 12.00

Azienda: FATER

Sede: Aula BO.11, Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile - Architettura, Ambientale (DICEAA), Polo universitario di Roio, Piazzale E. Pontieri, 67100 Monteluco di Roio (AQ)

Profili: laureati* e laureandi**

Lauree magistrali in:

• Ingegneria meccanica , elettronica, gestionale da inserire nelle direzioni Product Supply: Operation, Acquisti, Programmazione della produzione, Distribuzione fisica
  • Ingegneria chimica da inserire nelle direzioni Operation
  • Ingegneria informatica per la direzione IT
  • Ingegneria gestionale da inserire nelle funzioni di staff

*voto uguale o superiore a 100/110 per i laureati; ** laureandi media 27/30

Per partecipare all’evento si raccomanda di inviare mail di adesione a: rater@strutture.univaq.it

Scarica la locandina dell’evento.

Recruiting day del 5 aprile 2016, ore 16.00

Azienda: BCG (The Boston Consulting Group) - The Future Makers

L’incontro è aperto agli studenti (Italian speakers) di tutte le lauree magistrali, in particolare:

Biotecnologie mediche

Biotecnologie molecolari e cellulari

Ingegneria matematica

Ingegneria per l'ambiente e il territorio

Recruiting day del 7 aprile 2016, ore 10.00

Azienda: MONSTER UNIVERSITY TOUR

Sede: Edificio “Alan Turing”, Polo universitario di Coppito, Blocco Zero, Via Vetoio, 67010 Coppito (AQ)

L’incontro è aperto ai laureati e laureandi di tutti i corsi di laurea dell'Università degli Studi dell'Aquila

Scarica la locandina e la cartolina dell'evento.

Recruiting day del 21 aprile 2016, ore 12.00

Azienda: HILTI

Sede: Aula B+1.8, Polo universitario di Roio, Piazzale E. Pontieri, 67100 Monteluco di Roio (AQ)

Profili: laureati* e laureandi**

Lauree magistrali in:

• Amministrazione, economia e finanza
  • Ingegneria civile
  • Ingegneria edile – architettura
  • Ingegneria meccanica
  • Ingegneria gestionale

* voto uguale o superiore a 95/110 per i laureati; ** laureandi media 26/30

Note: Conoscenza della lingua inglese

Scarica la locandina dell’evento.

Recruiting day del 19 maggio 2016, ore 12.00

Azienda: RÖCHLING AUTOMOTIVE

Sede: Aula A-1.8, Polo universitario di Roio, Piazzale E. Pontieri, 67100 Monteluco di Roio (AQ)

Profili: Laureandi e laureati in:

• Ingegneria industriale – Laurea di I livello
  • Ingegneria meccanica – Laurea magistrale