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Avviso pubblico per l’acquisizione di preventivi finalizzati all’affidamento diretto, mediante accordo quadro, del servizio di gestione delle preselezioni e selezioni concorsuali per il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario Univaq |
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Servizio pernottamento per ospitalità relatori invitati al convegno dal titolo: “L’empowerment delle donne" - Dott.ssa Francesca Colella - DSU |
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Servizio ristorazione per cena sociale convegno dal titolo: “L’empowerment delle donne" - Dott.ssa Francesca Colella - DSU |
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servizio di messa a norma, lavoro grafico e redazionale, impaginazione professionale della rivista “Studi sull’Aristotelismo medievale” – Prof. Alessandro Domenico Conti - DSU |
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Avviso pubblico per l’acquisizione di preventivi finalizzati all’affidamento diretto del servizio di spolveratura e trasferimento del materiale bibliografico delle Biblioteche del Polo Centro dell’Università degli Studi dell’Aquila. |
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Rinnovo triennale Servizio Saas ReadSpeaker - Prodotti webReader, docReader e TextAid (licenza in bundle per 5 studenti) |
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AFFIDAMENTO DIERTTO FUORI MEPA PER LA RILEGATURA VOLUMI SENATO ACCADEMICO |
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Accesso alla versione elettronica del Nuovo Colombo + Dizionario tecnico Marolli + Manuale dell'Ingegnere meccanico - anno 2024 |
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Affidamento, mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del D.L.gs. 31.03.2023 n. 36, del servizio di indagine per il benchmarking dei servizi di supporto nelle università: il progetto "Good Practice 2023/2024" |
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{"id":"17612","username":"annamaria.nardecchia","creation":"202402191212","lastModified":"202403011718","id_perstecnamm":"490","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Affidamento, mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del D.L.gs. 31.03.2023 n. 36, del servizio di indagine per il benchmarking dei servizi di supporto nelle universit\u00e0: il progetto \"Good Practice 2023\/2024\"","cig":"B020C32609","determina_contrarre_1_filename":"Determina_affidamentoMIPcms.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20240212","data_scadenza":"20241231","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"08591680155\",\"ragioneSociale\":\"MIP Politecnico di Milano Graduate School Of Business Societ\u00e0 Consortile per azioni\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"","importo_aggiudicazione":"8000.00","data_inizio":"20240209","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"4000.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20240219","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Annamaria","cognome":"Nardecchia","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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DISCAB - Materiale consumo laboratorio - prof.ssa Zazzeroni |
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DISCAB - Fornitura di MacBook air 13" - prof. ssa D'Atri |
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DISCAB - Materiale consumo laboratorio - Prof.ssa Zazzeroni |
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DISCAB - Fornitura di locandine, stampe e manifesti - Prof.ssa Zazzeroni |
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DISCAB - Servizio taratura pipette - Prof.ssa Fargnoli |
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Webinar in diretta- La denuncia del periodo fino al 31 dicembre 2004 tramite la LISTAPOSPA (Venanzi e associati) |
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Corso PIU SRL per Fondazione CRUI su "AVA 3: AQ del Dottorato di ricerca" |
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Accesso alla banca dati Avery Index - anno 2024 |
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Gara europea a procedura aperta per appalto avente ad oggetto la fornitura di un diffrattometro |
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Fornitura di attrezzature informatiche e workstation per attività sperimentali, nel quadro del progetto VITALITY |
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Fornitura di defibrillatori semiautomatici oltre elettrodi defibrillazione FR2 |
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DISCAB - SPESE PER SERVIZIO DI CATERING DISCAB RESEARCH DAY 2024 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - SPESE PER SERVIZIO DI CATERING CONVEGNO ECM - PROF.SSA MAZZA |
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DISCAB - Mobili di arredo per studio specializzandi (ORD. N. 95/2024) - Prof.ssa Panarese |
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Accesso alle versioni elettroniche di Année Philologique, Library of Latin Texts Online – Complete, Oxford English Dictionary Online, Oxford Scholarship Online: Classical Studies, Oxford Research Encyclopedia – Linguistics - Anno 2024 |
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Corso MAGGIOLI “La gestione del rischio cibernetico nella Pubblica Amministrazione- Un approccio metodologico: analisi delle vulnerabilità, gestione delle minacce e focus sulle Misure Minime AgID” |
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DIIIE -Rinnovo quinquennale del servizio di assistenza e manutenzione ANSYS Academic Multiphysics Campus Solution |
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Corso di formazione ANAI "Il nuovo ruolo dell’operatore di protocollo tra innovazione tecnologica e transizione digitale" |
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SERVIZIO DI CATERING PER CERIMONIA INTITOLAZIONE DELL'AULA D4.8 AL PROF. LUCIANO ONORI |
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SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE CONVEGNO "SCOMPENSO CARDIACO E ARITMIE" PROF. ROMANO SILVIO |
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Servizio di traduzione linguistica italiano/inglese del saggio "Piange la madre estinta" - prof.ssa Serena Guarracino - DSU |
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Rimborso Fondo Economale - Pagamento soccorso stradale per spostamento veicolo sperimentale |
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Accesso alla versione elettronica delle riviste De Jure - Giuffre - anno 2024 |
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servizio di ristorazione e pernottamento ospiti convegno “Fuori dal centro. Disegno e invenzione nell’ Italia di mezzo e al Sud (secoli XVI-XVIII)– prof. Luca Pezzuto Dipartimento di Scienze Umane – Università degli Studi dell’Aquila |
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rinnovo servizio di manutenzione e supporto apparati di rete CISCO |
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atto di affidamento per adeguamento canone Servizio PICA Cineca |
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affidamento diretto fuori Mepa per il rilascio di firme digitali da remoto CINECA |
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affidamento diretto fuori Mepa per il rinnovo servizio licenze PEC ARUBA |
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Fornitura di biglietti viaggio e pernottamento per Meeting Progetto Erasmus Plus a Cork |
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Adesione ad Accordo Quadro Consip Buoni pasto 10 lotto 8 per la fornitura di 45.000 buoni pasto elettronici per il personale TAB anno 2024 |
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DISCAB - Spese revisione articolo scientifico - Prof.ssa Mazza |
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Adesione a Convenzione Consip Telefonia mobile 9 fornitura di telefoni a noleggio e relative sim fonia e dati con portabilità da altro operatore e nuove attivazioni |
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Adesione a Convenzione Consip Gas naturale 15 lotto 8 per la fornitura di gas naturale presso il Centro Congressi Luigi Zordan Alloggio progetto case e Centro Studi Ugo Paolantonio |
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CALANDRATURA PLOTTAGGIO 4/0 F.TO 79x31,5 cm + 15 LOCANDINE A3 70 PIEGHEVOLI A4 7 STAMPE A4 PER BADGE + 4 MANIFESTI DA AFFISSIONE 70x 100 cm e 25 MANIFESTI DA AFFISSIONE 50x70 cm |
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8a Conferenza organizzativa degli archivi delle Università italiane-LineATENEI |
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Materiale di consumo per strumentazione - Ruggieri Fabrizio |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE LABORATORIO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - SPESE PER PUBBLICAZIONI - Prof.ssa Francesca Pistoia |
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GAS DA LABORATORIO AZOTO - FICARA |
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REAGENTI DI LABORATORIO-PROF. ANGELUCCI FRANCESCO |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO PROF. CLEMENTI MARCO |
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Pacchetto volo FCO – MAD A/R 25/2: FCO-MAD DELLE 8:20 - 29/2: MAD-FCO DELLE 18:05 – dott.ssa Martina Placidi |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO - PROF. MACCARRONE |
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ACQUISTO GUANTI PARA ZIGRINATO N.6 PAIA PER LABORATORIO PROF. DI SABATINO ANTONIO |
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DISCAB - SPESE PER VIAGGIO E ALLOGGIO MISSIONE - PROF.SSA PERILLI |
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fornitura di n. 2 “Progetto 4SMART Bundle 10 qta’ AIRCARE”, per le esigenze del progetto HPC - Fondi PNRR |
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acquisto di una saldatrice Telwin Spot – art. 824053, nel quadro del progetto PAT-BOOSTER 2.0 – Structural - Fondi PNRR. |
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fornitura di materiali consumabili da laboratorio, per il progetto di ricerca New Hydrogel Dressing (NHD), nel quadro del Progetto PAT-BOOSTER 2.0 - Fondi PNRR |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 120/2024) - Prof.ssa MACCARONE |
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Rimborso Fondo Economale - Acquisto software MCAfee PC |
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Rimborso Fondo Economale - Acquisto Software Math Type |
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Servizio alberghiero per inaugurazione anno accademico 2024 |
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ACQUISTO PASTI PER STUDENTI - PROF. DANIELE ZULLI - |
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ACQUISTO MATERIALE VARIO INFORMATICO PROCEDURA DI ACQUISTO N. 552345 - DIRETTORE DICEAA |
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NORMA UNI ENI ISO 9001 - PROF. DE BERARDINIS PIERLUIGI DIRETTORE |
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Affidamento diretto su piattaforma U-Buy, ai sensi dell art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 31.03.2023 n. 36, avente ad oggetto un servizio catering in occasione dell Inaugurazione dell anno accademico 2024. |
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PUBBLICAZIONE ATTI II GIORNATA RICERCA DICEAA - PROF. SSA MONTUORI |
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Addobbo floreale inaugurazione anno accademico |
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OGGETTO DI RAPPRESENTANZA PER INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO |
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ACQUISTO N. 40 CASCHI DI PROTEZIONE - PROF.SSA CARLA BARTOLOMUCCI - |
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ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MONITORAGGIO IDROGEOLOGICO - PROF. MARCO TALLINI - |
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ACQUISTO TONER - ING. NICOLò FICARA |
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ACQUISTO N.3 NOTEBOOK DEL XPS 13 - PROF. PIERLUIGI DE BERARDINIS DIRETTORE DICEAA |
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Fornitura di oculari e accessori strumento ottico prof. Maurizio Biondi – completamento apparecchiatura |
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Accesso alla versione elettronica di 9 Dizionari Zanichelli - anno 2024 |
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ACQUISTO LIBRO - PROF. FRANCESCO ZULLO - |
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DISCAB - SPESE DI VIAGGIO E ALLOGGIO PER CONGRESSO - PROF.SSA PERILLI |
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B0520AF467 |
Sistema di modulatori acusto-ottici |
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affidamento su Mepa per rinnovo triennale dei servizi di firma digitale per il personale docente dell'Università |
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DIIIE - Servizio comprensivo di n. 1 welcome coffee e n. 1 light lunch per 60 persone presso Dipartimento DIIIE |
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ACQUISTO CARTUCCE IN RESINA PER STAMPANTE 3D - PROF. FRANCESCO D'ANNIBALE - |
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Materiale di vetreria- Crucianelli |
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Prodotti chimici - Arcadi Antonio |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA RUCCI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 121/2024) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Servizio riprese e montaggio Prodotto audiovisivo (ORD. N. 122/2024) - Prof.ssa MAZZA |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 128/2024) - Prof.ssa MACCARONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 152/2024) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 153/2024) - Prof.ssa MACCARONE |
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DISCAB - Attrezzatura e Materiale di laboratorio (ORD. N. 155/2024) - Prof.ssa MACCARONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 156/2024) - Prof. DI GIULIO |
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DISCAB - Attrezzatura e Materiale di laboratorio (ORD. N. 157/2024) - Prof.ssa MACCARONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 158/2024) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 159/2024) - Dott. ROSSI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 160/2024) - Dott. ROSSI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 172/2024) - Prof.ssa BRISDELLI |
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Materiale informatico - Muccinate Vittoria |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 177/2024) - Prof.ssa RUCCI |
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servizio di prenotazione una stanza prof. Pastorelli per evento 6/03/2024 “Valutazione del rischio nel trattamento del tumore della vescica” |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO PROF.SSA DEL PINTO RITA, PROF.SSA MONACO ANNALISA |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 184/2024) - Prof. MACCARRONE |
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PRENOTAZIONE VIAGGIO N. 2 PERSONE PER HIROSHIMA DAL 2 AL 7 GIUGNO 2024 PROF.SSA GALASSI DIANA MARIA PAOLA |
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DISIM-u: Sere di lenart |
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SERVIZIO DI TRASFERIMENTO CAPPA BIOLOGICA DA UN LABORATORIO AD UN ALTRO PROF. MACCHIARELLI GUIDO |
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MATERIALE DI CONSUMO PER LABORATORIO PROF.SSA MATTEI MARIA BENEDETTA |
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ARREDO STUDIO PROF. MACCHIARELLI GUIDO |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 194/2024) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Rinnovo licenza annuale software (ORD. N. 196/2024) - Prof. ssa Perilli |
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Fornitura n. 4 tablet e n. 4 cover con tastiera, per le esigenze del Progetto HPC Fondi PNRR |
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ACQUISTO CONFEZIONI TARGET TAPS LEICA - prof.ssa DOPNATELLA DOMINICI - |
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DISCAB - Spese per pubblicazioni (ord. 175/2024) - PROF.SSA Maria Grazia Perilli |
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Cena per i Rettori ospiti in occasione dell’Inaugurazione dell’anno accademico 2024. |
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intervento di manutenzione straordinaria urgente per la funzionalità del microscopio elettronico a trasmissione CM100 presente nel centro di Microscopie dell’Università degli studi dell’Aquila |
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l’acquisto di beni di consumo per il Centro di Microscopie di Ateneo |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA JAFFRAIN |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA BRISDELLI |
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Materiale di laboratorio (ORD. N. 207/2024) - Prof.ssa Rucci |
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DISCAB - Felpe serigrafate per evento scientifico Discab Research Day (ORD. N. 209/2024) - Prof.ssa Zazzeroni |
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DISCAB - Ideazione e stampa locandine (ORD. N. 214/2024) - Prof.ssa Mazza |
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Sperimentazione preclinica su animali (suini) di endoscopio termico per uso in chirurgia robotica Prof. Siracusano |
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Attività di mediazione per la locazione di immobili sull’Isola di Panarea per progetto LIFE22- NAT-IT-LIFE EOLIZARD |
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LAVORI PER LA SISTEMAZIONE SCALA DI COLLEGAMENTO PIANO TERRA – PIANO SEMINTERRATO EDIFICIO ALAN TURING – COPPITO - UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL’AQUILA |
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acquisto materiale di laboratorio progetto reteottica |
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DISCAB - Spese per iscrizione meeting (ord. 216/2024) - PROF.SSA Maria Grazia Perilli |
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SPESE PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO PROF. LOGROSCINO G. |
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servizio di pubblicazione articoli scientifici – OPEN ACCESS PROF. LATELLA G E GUIDO M. |
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quota annuale 2024 per il mantenimento dell’accreditamento del “Laboratorio di microbiologia ambientale e degli alimenti e delle bevande” – prof.ssa FABIANI LEILA |
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Servizio di catering perconvegno dal titolo “Valutazione del rischio nel trattamento del tumore della vescica". |
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Fornitura di uno Spettrometro di emissione Dual Flat Field HORIBA modelle iHR550 |
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Servizio di lavaggio dei veicoli di proprietà dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi dell’Aquila per 2 anni |
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Fornitura di gas GPL per riscaldamento struttura Niaf/ex Fondazione |
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Noleggio di n.8 stampanti multifunzione B/N per la durata di 60 mesi per le esigenze dell'Ateneo |
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Noleggio di n. 5 stampanti multifunzione a colori per la durata di 60 mesi per le esigenze dell'Ateneo |
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DISCAB - SPESE DI VIAGGIO PER PARTECIPAZIONE CONGRESSO - PROF. MACCARRONE MAURO |
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LICENZA COMSOL |
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DISCAB - Registrazione Congresso EACR 2024 - Dott.ssa ARGIA UCCI |
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DISCAB - Spese per iscrizione corso di formazione dott.ssa Francesca Carbonara (ord. 240/2024) - Prof.ssa Zazzeroni |
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DISCAB - Spese per iscrizione corso di formazione dott. Giacomo Cimino (ord. 242/2024) - Prof.ssa Zazzeroni |
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Acquisto numero 2 defibrillatori 2024 |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 230/2024) - Prof. MACCARRONE |
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’acquisizione delle licenze software Sim4Life Framework e Sim4Life PEM-QS Suite, nel quadro del Progetto POC PAT-BOOSTER 2.0 DFC |
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DISCAB - Servizio utilizzo piscina studenti Corso di Laurea Scienze Motorie (Ord. n. 244) - Prof.ssa F. Zazzeroni |
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ACQUISTO DISTRIBUTORE ACQUA PER STUDENTI - PROF. PIERLUIGI DE BERARDINIS - |
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Affidamento diretto su piattaforma U-Buy per l'acquisto di materiale di consumo per stabulario e cassette di primo soccorso |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 231/2024) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 241/2024) - Prof.ssa DELLE MONACHE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 253/2024) - Prof.ssa D'Atri |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 254/2024) - Prof. Di Giulio |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 255/2024) - Prof.ssa Rucci |
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MATERIALE DI LABORATORIO PROF. ANGELUCCI F. E PROF. IPPOLITI R. |
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Fornitura di 3 composizioni di mimose e 2 piante di kentie per l’evento “Chi dice donna, dice donna” |
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Attività di mediazione per la locazione di immobili sull’Isola di Panarea per progetto LIFE22- NAT-IT-LIFE EOLIZARD 101114121 |
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ACQUISTO DI N. 2 VOLUMI PROF. DI SABATINO ANTONIO |
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’acquisto del Software Update e M-Series Sequence Development Kit per le esigenze del progetto PATBOOSTER NHD e del progetto PATBOOSTER GAMING – Fondi PNRR. |
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DISCAB - Libri di testo (ORD. N. 266/2024) - Prof.ssa Rucci |
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Acquisto di materiale di consumo e reagenti per diagnostica molecolare del centro DMTA dell’Università degli Studi dell’Aquila. |
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Acquisto di kit reagenti per diagnostica molecolare di tumori ematologici da parte del centro DMTA dell’Università degli Studi dell’Aquila. |
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DISIM-u: volumetti per i vincitori delle olimpiadi di matematica |
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