Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Circolari e avvisi per il personale tecnico e amministrativo


Comunicazione limite massimo retributivo e autocertificazione limiti retributivi - 26.09.2024

Allegati:  Documento in formato pdf Comunicazione  Documento in formato pdf Autocertificazione

Permessi straordinari retribuiti per motivi di studio (150 ore) - anno solare 2025 - 24.09.2024

Le domande vanno redatte utilizzando l'apposito modello, reperibile al seguente link: Modulistica. Ferie, permessi, straordinario, sciopero (dove è reperibile anche tutta la modulistica per i beneficiari) avendo cura di compilarlo in ogni sua parte.

Le domande vanno presentate entro il 14 ottobre 2024.


Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Street Science 2024. Disposizioni per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario - 13.09.2024

Allegato: Documento in formato pdf Avviso

Anticipazione ordinaria del TFS/TFR in favore degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali - Blocco delle domande per raggiungimento limite disponibilità finanziarie stanziate nel Bilancio di previsione INPS 2024 - 03.05.2024

Blocco delle domande per raggiungimento limite disponibilità finanziarie stanziate nel Bilancio di previsione INPS 2024


Allegato: Documento in formato pdf Messaggio

Circolare nuovo inquadramento: nuovo CCNL del personale del comparto Istruzione e ricerca, periodo 2019-2021. Nuovo sistema di classificazione del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario - 15.04.2024

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Certificazione unica CU 2024 - Redditi 2023 - 21.03.2024

È disponibile la Certificazione Unica 2024 relativa ai redditi 2023:

- sul Portale U-Web per coloro che sono in possesso delle relative credenziali (nome utente breve e password utilizzati per la posta elettronica istituzionale)

- in formato elettronico sulla propria e-mail istituzionale per coloro che non hanno le credenziali per l’accesso al Portale U-Web

Se nel 2023 sono stati erogati compensi o borse e non si dispone degli strumenti necessari per accedere ai suddetti canali è possibile, comunque, farne richiesta all’indirizzo e-mail stip@strutture.univaq.it allegando un documento di riconoscimento.

Al link istruzioni per la consultazione in U-Web è possibile visualizzare le istruzioni utili alla consultazione online delle CU e dei cedolini.


Allegato: Documento in formato pdf Avviso

Fasce orarie reperibilità in caso di malattia (messaggio INPS 22 dicembre 2023 n. 4640) - 29.01.2024

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Personale incaricato alle aperture straordinarie delle strutture, addetti alle squadre di emergenza. Disposizioni - 22.01.2024

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

Interruzione servizio di erogazione tessere di riconoscimento - 19.01.2024

Consulta la pagina dedicata.


Allegato: Documento in formato pdf Avviso

Accordo welfare integrativo anno 2023 (ex art. 67 CCNL Istruzione e ricerca 2016/2018) - 10.01.2024

Consulta l'accordo.



Chiusure programmate di Ateneo e disposizioni sulla fruizione delle ferie anno 2024 - 07.12.2023

Allegato: Documento in formato pdf Nota del Direttore Generale

Accesso al lavoro agile - anno 2024. Disposizioni del Direttore Generale - 30.11.2023

Allegati:  Documento in formato pdf Disposizioni del Direttore Generale  Documento in formato pdf All. 1 - Regolamento per il Lavoro agile nell'Università degli Studi dell'Aquila

Circolare del Direttore Generale su: aggiornamento delle posizioni assicurative INPS - 30.11.2023

Aggiornamento delle posizioni assicurative INPS – Prescrizione dei contributi pensionistici: Circolari INPS n. 169/2017, n. 117/2018, n. 122/2019, n. 25/2020 e n. 92/2023


Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Nuovo sistema di consultazione cedolini - CU - 22.11.2023

Allegato: Documento in formato pdf Informativa: come utilizzare il nuovo applicativo

Pensione di vecchiaia dal 01.01.2025 al 31.12.2026 – Adeguamento requisiti alla speranza di vita - 26.10.2023

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

Street Science 2023. Disposizioni per il personale - 07.09.2023

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

Censimento degli ex lettori e lettrici di madrelingua straniera - 03.07.2023

Allegato: Documento in formato pdf Avviso

Certificazione unica CU 2023 – Redditi 2022 - 13.03.2023

Allegato: Documento in formato pdf Avviso

Chiusure programmate di Ateneo e disposizioni sulla fruizione delle ferie anno 2023 - 13.12.2022

Allegato: Documento in formato pdf Comunicazione

Comunicazione: liquidazione arretrati CCNL - personale tecnico e amministrativo - 09.12.2022

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

Corso di formazione "Uso corretto del linguaggio rispettoso del genere e semplificazione del linguaggio ovvero sfida al burocratese" - Prof. Michele Cortellazzo - 01.12.2022

Il corso, che si svolgerà su Piattaforma Teams, è rivolto a tutto il personale tecnico amministrativo. Sono state previste due edizioni:
- edizione del 5 e 6 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
- edizione del 12 e 13 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Nella tabella, che ogni dipendente ha ricevuto nella posta elettronica personale, sono stati indicati i giorni e gli orari dell'edizione di proprio interesse.



Avviso per la nomina, mediante estrazione, dei membri della Commissione per il Servizio ispettivo di Ateneo per il triennio 2022-2025 - 26.10.2022

Ai sensi dell’art. 2 del Regolamento per il funzionamento della Commissione per il Servizio ispettivo di Ateneo la Commissione è composta da:
• n. 1 Presidente
• n. 3 membri
• n. 1 segretario verbalizzante.
Il Presidente verrà scelto tra il personale di categoria EP, i membri tra il personale di categoria D e il segretario verbalizzante tra il personale di categoria B o C. Le dichiarazioni di disponibilità dovranno pervenire entro il 9.11.2022.


Allegati:  Documento in formato pdf Avviso  Documento in formato docx Modulo per dichiarazione di dispobinilità

Legge 56/2019 – Incarico di presidente, segretario e membro di commissioni valutatrici nei concorsi pubblici, orario di servizio. - 06.10.2022

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

Aggiornamento delle Posizioni Assicurative INPS – Prescrizione dei contributi pensionistici Circolari INPS n. 169/2017, n. 117/2018, n. 122/2019 e n. 25/2020 - 20.09.2022

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

Street Science 2022. Disposizioni per il personale - 02.09.2022

Allegato: Documento in formato pdf Avviso

D.Lgs. 30 giugno 2022, n. 105 - equilibrio tra attività professionale e vita familiare per i genitori e i prestatori di assistenza - 25.08.2022

Allegato: Documento in formato pdf Nota del Direttore Generale del 24.08.2022

Dichiarazione per indennità una tantum - art. 31 DL 50/2022 - Indennità una tantum dell’importo di 200 euro in favore dei lavoratori dipendenti - 27.06.2022

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Procedura di ricognizione interna di professionalità per il conferimento degli incarichi di esperto di radioprotezione e tecnico per la sicurezza laser di Ateneo - 04.04.2022

Allegati:  Documento in formato pdf Avviso  Documento in formato doc Schema di domanda  Documento in formato doc Dichiarazione sostitutiva

Aggiornamento dati anagrafici sul Portale INPS - 24.03.2022

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

Certificazione unica CU 2022 - Redditi 2021 - 15.03.2022

Allegato: Documento in formato pdf Comunicazione

Permessi straordinari retribuiti - 150 ore - anno solare 2022 - riaperti i termini - 11.03.2022

Sono riaperti i termini per la concessione dei permessi straordinari retribuiti (150 ore) – anno 2022, relativamente a 10 posti, per i dipendenti dell’Ateneo interessati ad aderire al progetto "PA 110 e lode".
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 21.03.2022, utilizzando esclusivamente l’apposito modello.

Scarica il modulo.


Allegato: Documento in formato pdf Decreto Direttore Generale

Avviso di disponibilità per le esigenze del Centro stampa di Ateneo - 10.03.2022

Scadenza il 20.03.2022


Allegati:  Documento in formato pdf Avviso  Documento in formato docx Dichiarazione di disponibilità

Circolare - Pensione di vecchiaia dal 01.01.2023 al 31.12.2024 - Adeguamento requisiti alla speranza di vita - 10.03.2022

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

INPS Circolare n.38 del 08.03.2022 "Istruzioni per l'applicazione della pensione ai sensi dell’articolo 1, comma 87, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Cosiddetta pensione “quota 102” - 09.03.2022

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Avviso per la nomina di responsabile alla verifica della corretta esposizione delle bandiere - 26.01.2022

Avviso per la nomina di responsabile alla verifica della corretta esposizione delle bandiere all'esterno e all'interno delle sedi di Ateneo e incaricato a provvedere alla loro sostituzione in caso di usura derivante dalle condizioni climatiche a cui sono esposte.


Allegati:  Documento in formato pdf Avviso  Documento in formato docx Dichiarazione di disponibilità (doc)  Documento in formato pdf Dichiarazione di disponibilità (pdf)

Legge di bilancio 2022 - Le principali novità fiscali - 18.01.2022

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Informazioni previdenziali - Novità in materia previdenziale - Pensione "quota 102" - 12.01.2022

INPS Messaggio n. 97 del 10.01.2021 "Domanda di pensione ai sensi dell'articolo 1, comma 87, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Cosiddetta pensione "quota 102"



Assegno unico universale - Dal primo gennaio 2022 è stato introdotto l'assegno unico familiare - 07.01.2022

Allegato: Documento in formato pdf Comunicazione

Proclamazione dello sciopero generale per la giornata del 16.12.2021 - 15.12.2021

Allegati:  Documento in formato pdf Proclamazione  Documento in formato pdf Circolare - Adempimento del personale in occasione degli scioperi

Chiusure programmate di Ateneo e disposizioni sulla fruizione delle ferie anno 2022 - 07.12.2021

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

Emergenza Covid 19. Lavoratori fragili. Precisazioni. - 15.10.2021

Allegato: Documento in formato pdf Nota del Direttore Generale

Avviso di manifestazione di interesse rivolto al personale dell’Università degli Studi dell’Aquila per un incarico di RDP o DPO - 15.10.2021

È indetto l'avviso di manifestazione di interesse rivolto al personale docente e ricercatore a tempo indeterminato ed al personaletecnico amministrativo a tempo indeterminato dell'Università degli Studi dell'Aquila, per l'affidamento dell'incarico di Responsabile della Protezione dei Dati (RDP) o Data Protection Officer (DPO).

Consulta la documentazione di riferimento.



Emergenza Covid 19 - Modalità di svolgimento della prestazione lavorativa del personale tecnico amministrativo e bibliotecario a partire dal 15.10.2021 - 13.10.2021

Decreto Direttore Generale n. 780/2021 del 13.10.2021.



INPS Messaggio - Rilascio nuovo servizio per il supporto all’utenza nella valutazione degli effetti del riscatto del corso universitario di studi ai fini pensionistici - 11.10.2021

Allegato: Documento in formato pdf Messaggio INPS n. 3080 del 13.09.2021

Permessi straordinari retribuiti - 150 ore - anno solare 2022 - 29.09.2021

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

INPS Circolare n. 127 del 12.08.2021 "Dismissione del PIN INPS. Deleghe delle identità digitali dei cittadini impossibilitati all'utilizzo autonomo dei servizi online" - 02.09.2021

INPS Circolare n. 127 del 12.08.2021

 

Consulta anche la pagina dedicata: Informazioni previdenziali



Street Science 2021 - 02.08.2021

In riferimento alla manifestazione Street Science 2021, che si svolgerà da martedì 21 a domenica 26 settembre 2021, forniamo le indicazioni a cui dovrà attenersi il personale tecnico e amministrativo dell'Ateneo coinvolto nell'evento


Allegato: Documento in formato pdf Avviso del Direttore Generale

INPS - Corresponsione dell'assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali e maggiorazioni per figli a partire dal 1° luglio 2021. Rilascio della procedura per la presentazione delle domande - 22.07.2021

Allegati:  Documento in formato pdf Circolare del settore contabilità del personale  Documento in formato pdf Inps -Messaggio n. 2331 del 16.06.2021  Documento in formato xls Tabelle Inps

Avviso di ricognizione interna di professionalità per il conferimento dell’incarico di Medico competente di Ateneo - 14.04.2021

È attivata una procedura di ricognizioneinterna, riservata al personale dell’Università degli Studi dell’Aquila ed equiparati, in possesso dei titoli professionali e dei requisitiprevisti dall’articolo 38 D.Lgs 81/2008 per l’affidamento dell’incaricodi Medico competente


Allegati:  Documento in formato pdf Avviso  Documento in formato doc Modulo di domanda

Certificazione unica CU 2021 - Redditi 2020 - 11.03.2021

A partire da oggi è disponibile la Certificazione Unica 2021 relativa ai redditi 2020


Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

Servizio assicurativo avente ad oggetto sindromi influenzali di natura pandemica, per il periodo dal 31.12.2020 al 31.12.2021 - 17.02.2021

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

Disposizioni per la continuità dell’azione amministrativa in relazione all’emergenza da COVID -19. Compensazione debito/credito orario - 08.01.2021

Allegato: Documento in formato pdf Nota del Direttore Generale

Chiusure programmate di Ateneo e disposizioni sulla fruizione delle ferie anno 2021 - 10.12.2020

Allegato: Documento in formato pdf Nota del Direttore Generale

Rientro al lavoro in sede per lavoratori dopo infezione da COVID 19. Indicazioni per il personale - 25.11.2020

Allegato: Documento in formato pdf Nota del Rettore n. 117676 del 25.11.2020

Nota del Direttore Geneale su: "Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 19.10.2020 - Disposizioni in materia di lavoro agile" - 22.10.2020

Allegato: Documento in formato pdf Nota del Direttore Generale n. 98613

Congedo Covid-19 per quarantena dei figli in favore dei lavoratori dipendenti - ex art. 5 del decreto-legge 8 settembre 2020, n. 111 - 17.10.2020

Allegati:  Documento in formato pdf Circolare, indicazioni  Documento in formato pdf Modulo di richiesta congedo quarantena figli covid-19

INPS Circolare n. 87 del 17.07.2020 "Switch-off del PIN Inps in favore del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) - 05.10.2020

Allegato: Documento in formato pdf Circolare INPS

Permessi straordinari retribuiti - 150 ore - 24.09.2020

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

Disposizioni in materia di lavoro agile - Integrazione - 22.09.2020

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

Disposizioni per la continuità dell'azione amministrativa in relazione all'emergenza da COVID-19. Credito orario e riposo compensativo - 19.08.2020

Allegato: Documento in formato pdf Dispositivo del Direttore Generale

DDG. n. 456 prot.71732 del 31.7.2020 - organizzazione del lavoro agile - 31.07.2020

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

Nuovo cuneo fiscale Legge 21 del 2.04.2020 - 10.07.2020

Allegato: Documento in formato pdf Informativa per i dipendenti di UnivAQ

Chiusure programmate di Ateneo e disposizioni sulla fruizione delle ferie - anno 2020 - 09.07.2020

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

Congedo parentale "Covid 19". Indicazioni per il personale - 17.06.2020

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Direttore Generale

Corresponsione dell'assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali con decorrenza 1° luglio 2020 - 16.06.2020

Allegati:  Documento in formato pdf Comunicazione del Settore  Documento in formato pdf Circolare dell'INPS n. 60 del 21.05.2020  Documento in formato xls Tabelle

Emergenza coronavirus - Decreto del Rettore n.585 Prot. n.44141 del 01/06/2020 - 01.06.2020

Le disposizioni contenute nel D.R. n. 535 del 18/05/2020 sono prorogate fino al 13 giugno 2020 con riserva di adeguamento a nuove disposizioni ministeriali.


Allegato: Documento in formato pdf D.R. n.585 Prot. n.44141 del 01/06/2020

Emergenza coronavirus - Decreto del Direttore Generale n. 306 Prot. n. 44101 del 01/06/2020 - 01.06.2020

Le disposizioni contenute nel D.D.G. del 18/05/2020 n. 278 sono prorogate fino al 13 giugno 2020, con riserva di adeguamento a nuove disposizioni ministeriali o rettorali.


Allegato: Documento in formato pdf D.D.G. n. 306 del 01/06/2020

Circolare del Direttore Generale n. 43124 del 26.05.2020 - Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34, c.d. “Decreto Rilancio”. Indicazioni per il personale - 26.05.2020

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Circolare del Rettore n. 42741 del 22.05.2020 - Lavoratrici e lavoratori fragili - 22.05.2020

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Circolare del Direttore Generale n. 41990 del 15.05.2020 Nuovo Regolamento per l'erogazione prestiti INPS - 19.05.2020

Per maggiori dettagli consultare la sezione Prestazioni creditizie e Welfare


Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Smart working e sicurezza informatica - 11.05.2020

Al fine di sensibilizzare l'utenza sui temi dello smart working e della sicurezza informatica, si invita tutti a prendere visione del video pubblicato sulla piattaforma Stream di Ateneo al seguente link:

https://web.microsoftstream.com/video/cc7db624-9087-4588-bbbd-36b8478ab0b8

 

Il settore Reti e sicurezza rimane a disposizione per informazione e chiarimenti all'indirizzo e-mail reti@strutture.univaq.it e ai numeri di telefono:

0862 432203 - 0862 432204 - 0862 432218 - 0862 432254



Ferie solidali. Comunicazione del Direttore Generale - 04.05.2020

Allegato: Documento in formato pdf Comunicazione del 04.04.2020

Decreto del Direttore Generale del 29.04.2020 n. 254 - 30.04.2020

D.D.G. del 29.04.2020 n. 254 - Fino al 18 maggio 2020, salvo diversi provvedimenti emanati dalle Autorità competenti, sono confermate tutte le disposizioni contenute nel D.D.G. del 11.04.2020 n. 1 (registro di emergenza). L'elenco dei servizi essenziali dell'Ateneo contenuti nel D.D.G. del 11.04.2020 n. 1 del Registro di emergenza viene integrato con le attività a supporto alle funzioni che saranno attivate in esecuzione dell'art. 1, comma 1, lett, n del D.P.C.M. del 26.04.2020



Emergenza coronavirus - Comunicato del Direttore Generale: trattamento malattia - 22.04.2020

Allegato: Documento in formato pdf Comunicato del Direttore Generale

Emergenza coronavirus - Comunicato del Direttore Generale: Adozione di nuove misure di prevenzione della diffusione del contagio da Sars-Cov-2 in ambiente lavorativo - 10.04.2020

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

Emergenza coronavirus - Decreto del Direttore Generale con il quale sono stati prorogati fino al 13.04.2020 gli effetti del D.D.G. n. 199 del 12.03.2020, alla luce del DPCM 01.04.2020 - 02.04.2020

Allegato: Documento in formato pdf DDG n. 206 del 2.04.2020

Polizza sanitaria temporanea per il personale tecnico amministrativo e bibliotecario - 01.04.2020

Comunicazione del Direttore Generale


Allegati:  Documento in formato pdf Comunicazione del Direttore Generale  Documento in formato pdf Documentazione esplicativa

Comunicazione del Direttore Generale - Tutela lavoratori fragili - 31.03.2020


Allegato: Documento in formato pdf Comunicazione del Direttore Generale

Certificazione unica CU 2020 - Redditi 2019 - 25.03.2020

A partire da oggi è disponibile la Certificazione Unica 2020 relativa ai redditi 2019


Allegati:  Documento in formato pdf Cirolare del Direttore Generale  Documento in formato pdf Informazioni per il contribuente

Circolare del Direttore Generale su: Disposizioni per la continuità dell’azione amministrativa in relazione all’emergenza da COVID-19 - 23.03.2020


Allegati:  Documento in formato pdf Circolare  Documento in formato pdf Quadro esplicativo-Start Web  Documento in formato docx Modello di domanda per congedo "curaItalia"

Emergenza coronavirus - Decreto del Direttore Generale - ulteriori disposizioni - 12.03.2020

Rep n. 199 Prot. n. 29668

Il Direttore Generale,

VISTI il D.D.G. n. 195 del 10/03/2020 e il D.D.G. n. 197 del 11/03/2020;

VISTO il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11 marzo 2020 recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sull'intero territorio nazionale;

RITENUTO pertanto necessario dare ulteriori disposizioni oltre quelle già comunicate e messe in atto per disciplinare con modalità di emergenza e nel rispetto del quadro normativo sopra riassunto la funzionalità degli uffici e dei servizi tecnico-amministrativi;

DECRETA

dal 13 marzo 2020 sino al 3 aprile 2020, salvo diversi provvedimenti emanati dalle Autorità competenti, fatta salva la necessità dell'Ateneo di garantire i servizi essenziali come definiti di seguito in questo provvedimento, tutto il personale in servizio dovrà svolgere prioritariamente la prestazione lavorativa in modalità agile dal proprio domicilio... [... leggi tutto]


Allegato: Documento in formato pdf DDG n. 199 del 12.03.2020

Emergenza coronavirus - modalità di comportamento - 11.03.2020

Allegato: Documento in formato pdf Lettera del Direttore Generale

Avviso del Direttore Generale: concorsi welfare, assistenza e mutualità - INPS - 13.02.2020

Allegato: Documento in formato pdf Avviso - Prot. 16069 del 13.02.2010

Avviso per il sorteggio servizio ispettivo PTA - 13.11.2019

Allegato: Documento in formato pdf Avviso

Permessi straordinari retribuiti (150 ore) - anno solare 2020 - 11.11.2019

Allegato: Documento in formato pdf Elenco dipendenti ammessi alla fruizione dei permessi

Adempimenti del personale in occasione degli scioperi - 16.10.2019

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del Rettore

Informazioni previdenziali - Messaggio INPS n. 1609 del 19.04.2019 - 17.09.2019

Informazioni previdenziali

INPS Messaggio n. 1609 del 19.04.2019 - Simulazione del calcolo dell'onere di riscatto dei periodi di corsi di studio universitario sul portale Internet dell'Istituto



Disposizioni sul rispetto dell'orario di lavoro - circolare del Direttore Generale - 02.04.2019

Allegato: Documento in formato pdf Circolare Prot. n. 14021 del 29.03 2019

Cessazioni d'ufficio dal servizio per vecchiaia/limite ordinamentale del personale universitario - circolare del Direttore Generale - 25.03.2019

Allegato: Documento in formato pdf Circolare del 20.03.2019

Nuovo Contratto Collettivo Integrativo di Ateneo - 31.01.2019

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Durata massima dell'orario di lavoro, orari di ingresso e uscita dalle strutture dell'Ateneo - 21.01.2019

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Circolare del Direttore Generale sul rapporto di lavoro a tempo parziale (part-time) - 10.12.2018

Disposizioni sul rapporto di lavoro a tempo parziale (part-time) - inconciliabilità con lo svolgimento di attività in giornate/orari diversi da quelli lavorativi


Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Disposizioni sulla fruizione delle ferie - 26.09.2018

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

CCNL 19.02.2018 - Permessi orari retribuiti per particolari motivi personali o familiari. Precisazioni - 25.07.2018

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Spostamenti tra sedi di servizio - 20.06.2018

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Disposizioni relative al rapporto di lavoro a tempo parziale (part-time), introdotte dal CCNL 19.04.2018 - 11.06.2018

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

Precisazioni relative alle assenze per l'espletamento di visite, terapie, prestazioni specialistiche od esami diagnostici (art. 51 CCNL 19.04.2018) - 11.06.2018

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

CCNL 19.04.2018 - implementazione applicativo START-WEB - chiarimenti operativi - 01.06.2018

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Disposizioni sulla fruizione delle ferie - 29.05.2018

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Modalità di utilizzo delle mailing list istituzionali di Ateneo - 16.05.2018

Allegato: Documento in formato pdf Indicazioni

Card - buoni pasto elettronici - 17.04.2018

La Card dovrà essere attivata da ciascun dipendente secondo le istruzioni ricevute con la consegna della card stessa collegandosi al sito mycardsodexo.it


Allegato: Documento in formato pdf Comunicazione

Comunicazioni assenze per malattia - Svolgimento visite fiscali - 16.01.2018

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Attuazione CCI di Ateneo 11.10.2016 - orario di lavoro - 04.10.2017

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Circolare del Direttore Generale - Informativa gestione giustificativi - 18.09.2017

Allegato: Documento in formato pdf Allegato

Attivazione del "Codice attività conto terzi fuori dell'orario di lavoro" - 05.09.2017

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Nuovi criteri di corresponsione dei compensi per attività cd. "in conto terzi" e per altre finalità - 05.05.2017

Allegato: Documento in formato pdf Lettera del Direttore Generale

Entrata in vigore delle modifiche sull’orario di lavoro - 29.12.2016

Allegato: Documento in formato pdf Avviso

Circolare del Direttore Generale relativa agli adempimenti del dipendente assente per malattia: chiarimenti - 24.08.2016

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Circolare del Direttore Generale relativa agli adempimenti in occasione di sciopero - 23.05.2016

Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Circolare del Direttore Generale - 15.04.2016

Estensione pausa pranzo ed erogazione buoni pasto anche al venerdì


Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Circolare del Direttore Generale sul nuovo orario di lavoro - 27.02.2015

Consulta anche nella sezione "Archivio Contrattazione decentrata - Accordi sindacali - Anno 2014"  il Contratto collettivo integrativo 2014-2016 - Parte normativa


Allegato: Documento in formato pdf Circolare

Contratto Collettivo Integrativo - triennio 2014/2016 - nuovo orario di lavoro: comunicazioni - 22.12.2014

Allegati:  Documento in formato pdf A tutto il personale  Documento in formato pdf Ai responsabili