Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Formazione specifica integrativa per il rischio medio

La formazione specifica rischio medio (3° modulo), è obbligatoria per coloro che frequentano cantieri, scavi archeologici o laboratori diversi da quelli informatici (con rischi fisici, biologici, chimici, etc…).

Per iscriversi a questo modulo, bisogna aver svolto sia il "corso di formazione generale" che quello per il "rischio basso", questi, per chi non li avesse già effettuati, possono essere seguiti sulla piattaforma Moodle dell’Ateneo.

Sarà compito dei responsabili delle attività didattiche e di ricerca verificare che tutti coloro che svolgono attività nel loro laboratorio abbiano seguito un percorso formativo adeguato.

Si sottolinea che il 3° modulo prevede obbligatoriamente la frequenza in presenza e, essendo a numero chiuso, l'iscrizione obbligatoria da effettuare almeno 2 giorni prima della data del corso, utilizzando l'apposito link in fondo alla pagina.

Quando, per una classe, vengono raggiunte 35 iscrizioni, la classe viene chiusa; pertanto, se per qualche motivo, dopo esservi iscritti, non potete partecipare al corso, siete vivamente pregati di darne comunicazione, via e-mail, all'Ufficio Igiene e sicurezza (sicurezza.lavoro@strutture.univaq.it), in modo da permetterete a qualcun altro, che sarebbe risultato sovrannumerario, di partecipare al vostro posto.

Consulta il calendario dei corsi

Iscriviti a un corso