Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Mobilità del PTA per formazione: bando Erasmus+


Mobilità del PTA per formazione: bando Erasmus+

È stato pubblicato l'avviso di presentazione delle candidature per la mobilità del personale tecnico-amministrativo per formazione nell'ambito del Programma Erasmus+ a.a. 2019/2020.

 

Nell'ambito del programma, l'Università degli Studi dell'Aquila destina 13 borse di mobilità al personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo per svolgere un periodo di formazione all'estero, presso un Istituto partner o un'impresa ospitante, in un Paese partecipante al Programma. L'organizzazione ospitante deve essere: qualsiasi organizzazione pubblica o privata attiva nel mercato del lavoro o in settori quali l'istruzione, la formazione e la gioventù; un'organizzazione senza scopo di lucro, un'associazione o una ONG; un organismo per l'orientamento professionale, la consulenza professionale e i servizi di informazione; un istituto di istruzione superiore di un paese aderente al Programma titolare di una Carta Erasmus per l'istruzione superiore.

 

È ammesso alla mobilità il personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Ateneo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato. Non potrà presentare la candidatura il personale che ha effettuato la mobilità per formazione nell’ambito dell’Erasmus+ per due o più volte nell’ultimo quinquennio. 

 

La domanda dovrà essere consegnata personalmente, unicamente durante l'orario di sportello (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30, martedì dalle ore 14,00 alle ore 17,00), all'Ufficio Relazioni Internazionali, o tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.univaq.it entro il 31.01.2020.

 

Vai alla pagina Bandi Programma Erasmus+ Mobilità personale docente e tecnico-amministrativo per formazione per scaricare il bando e la documentazione allegata.


(08.10.2019)