Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Consegna borracce UnivAQ


Consegna borracce UnivAQ

Lunedì 19 dicembre 2022 inizierà la consegna gratuita delle borracce UnivAQ alle nuove immatricolate e ai nuovi immatricolati.

Le studentesse e gli studenti che hanno la app IO - la app dei servizi della Pubblica Amministrazione - hanno ricevuto una notifica con i luoghi e i QR Code per il ritiro. Chi è sprovvisto della app ha ricevuto invece la notifica sull’e-mail di Ateneo.

I vecchi QR Code, validi nella precedente consegna, non sono più utilizzabili.

L'iniziativa è parte integrante dell'impegno concreto per la sostenibilità ambientale che l’Università degli Studi dell’Aquila persegue da tempo, tanto da classificarsi nelle prime posizioni del Green Metric World University Ranking, la più accreditata e importante indagine internazionale sull'impegno degli atenei per la sostenibilità ambientale. Questa iniziativa partecipa alle azioni che l'Università continua a intraprendere, come la complessa operazione che ha portato a dislocare nelle varie sedi universitarie le fontanelle con acqua fresca, attinta direttamente dalle condutture principali dell’acquedotto del Chiarino. Traguardi importanti che è possibile raggiungere solo con l'impegno di tutte e tutti.

Modalità di ritiro delle borracce

Per il ritiro è possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:00 al personale delle seguenti portinerie mostrando il QRCode ricevuto tramite notifica dell'app IO o tramite e-mail di Ateneo:

- Polo Coppito (via Vetoio), edificio "Angelo Camillo De Meis" (Coppito 2)
- Polo Roio (piazzale Ernesto Pontieri 1, Monteluco di Roio), edificio "Blocco A"
- Polo Economia (via Giuseppe Mezzanotte s.n., località Acquasanta)
- Polo Scienze Umane (viale Nizza 14), edificio "Ernesto Pontieri.

Le borracce potranno essere ritirate entro il 30 settembre 2023.


(01.12.2022)