- Studenti
- MENU
- Documenti di programmazione
- Our history
- Organization
- Regulations
- CCRUA
- Quality Assurance System
- International Rankings
- Sustainable Development
- Statistical data
- Emeritus and Honorary Professors
- University library system
- E-government and online services
- Centre for Digitization
- Multidisciplinary Internal Review Board
- Workplace safety and security
- Budget and financial statements
- University elections
- Inaugurations of academic years
- Congress centres
- Events
- University conferences
- Honoris Causa degree
- Vincenzo Rivera Award
- University publications
- University of L'Aquila Foundation
- Forms and applications
- Useful links
- Institutional communication
- Online services
- Student services and facilities
- Student registry offices
- Student Ombudsperson
- Code of ethics
- Student Bill of Rights
- How to choose a degree course
- University of L'Aquila Alumni
- Enrolment – attendance – graduation
- E-Learning
- International mobility
- Call for international students
- Postgraduate studies
- Lifelong learning
- Training and internships
- Career guidance
- Scholarships, grants and awards
- Student safety regulations
- Services for the disabled
- SACS - Listening and Counselling Service
- Dr. SeCS - Sexological Counselling
- Living in L'Aquila
- Useful links
- Online services
- Services for our staff
- Code of ethics
- Guarantee Act Committee (CUG)
- University Disciplinary Committee
- Academic staff
- Technical and administrative staff
- Consultancy and collaboration
- Trade union representation
- CASA - University Cultural and Recreational Centre
- Workplace safety and security
- Useful links
- Research structures
- Research training
- I and II level Specializing-Master courses
- Vocational postgraduate courses
- Training and internships
- Career guidance
- Participation in external structures
- Technology transfer
- University publications
- University of L'Aquila Foundation
- Public competitions and calls for tenders
- Useful links
Archivio anni precedenti: 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 Corrente |
Elezioni delle rappresentanze studentesche in seno agli organi di seguito elencati per il biennio 2018/19-2019/2020: Consiglio Studentesco, Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione dell'Università, Consiglio di Amministrazione dell'Azienda per il Diritto allo Studio, Comitato per la Gestione degli Impianti Sportivi, Conferenza Regione-Università, Consigli di Dipartimento.
Le votazioni si svolgeranno in modalità elettronica.
Gli elettori potranno esercitare il diritto di voto presso qualsiasi seggio messo a disposizione dall’Ateneo dove riceveranno le credenziali di accesso direttamente dai componenti del seggio elettorale previa esibizione di un documento di riconoscimento.
L'Ateneo mette a disposizione degli elettori una video guida che mostra l'utilizzo del sistema di voto elettronico e un file pdf che consente di ascoltare le istruzioni in tempo reale e in sincrono con la lettura.
(22-23 maggio)
- Indizione delle elezioni e schede (allegato n. 1, allegato n. 2)
- Decreti Rettorali di nomina Commissione elettorale, Ufficio elettorale, Seggi elettorali, Gruppo di lavoro per l'organizzazione delle elezioni, Referenti informatici, Integrazioni, Reperibilità dei componenti dell'Ufficio elettorale
- Decreti Rettorali di autorizzazione per l'autenticazione delle firme - Numero minimo necessario di firme per la presentazione dei candidati
- Modulistica: modulo di presentazione lista, modulo per l'indicazione del responsabile della lista, modulo per accettazione delle candidature, modulo per presentazione elenco dei candidati, modulo per le firme di sostegno
- Manifesto elettorale - Elettorato attivo - Ubicazione seggi
- Verbali 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 dell'ufficio elettorale
- Verbali della Commissione elettorale n.1 e n.2
- Verbale della Commissione elettorale n. 3 risultato dello scrutinio e assegnazione dei seggi
- Verbale della Commissione elettorale n. 4 - accoglimento ricorso e assegnazione seggi presso il DSU
© Copyright 2025
Università degli Studi dell'AquilaPalazzo Camponeschi, piazza Santa Margherita 2, 67100 L'Aquila
P.IVA-IBAN