Collaborazioni studentesche

È indetto, per l'a.a. 2018/2019, un concorso per n. 340 contratti di attività a tempo parziale, assegnati agli ambiti e alle strutture dell'Ateneo.

Le attività di collaborazione hanno la durata di 150 ore. Il compenso è fissato in € 1.029,00, esente dall'imposta sul reddito delle persone fisiche, e verrà corrisposto in due rate posticipate, ciascuna a conclusione di 75 ore di collaborazione e subordinatamente alla presentazione, da parte del Responsabile della struttura di afferenza, di una relazione attestante l'efficienza, la serietà e la disciplina dell'interessato/a.

La domanda di ammissione al concorso, da redigere sull'apposito modulo, dovrà essere consegnata al Settore contributi studenteschi e borse di studio dell'Università sito in Piazzale S. Tommasi n. 1, Blocco 11, Loc. Coppito, 67100 L'Aquila, oppure potrà essere spedita tramite raccomandata A/R all'indirizzo Università degli Studi dell'Aquila, Ufficio Protocollo, Palazzo Camponeschi, Piazza Santa Margherita 2, 67100 L’Aquila (in tal caso farà fede il timbro di spedizione apposto dall'Ufficio postale accettante), oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.univaq.it, entro e non oltre le ore 13 del 17 maggio 2019, a pena di esclusione dal concorso.

Nella domanda dovranno essere indicate da una a tre strutture (in ordine di preferenza) per le quali si intende concorrere.

Vai alla sezione Collaborazioni studentesche per consultare il bando, la documentazione allegata e tutte le informazioni che verranno pubblicate successivamente.

(18.04.2019)