Career DIIIE

Giovedì 23 maggio 2019 a partire dalle ore 10.00, si terrà il Career DIIIE presso la sede del Dipartimento di Ingegneria industriale e dell’Informazione e di Economia (DIIIE) nel polo didattico di Monteluco di Roio (Blocco A).

L'evento costituirà l’occasione per aziende e professionisti operanti nei diversi settori dell’ingegneria industriale e dell’informazione e dell’Economia, di incontrare docenti, laureandi e neolaureati del DIIIE, per colloqui, selezioni e per avviare o consolidare collaborazioni tecniche mediante stage e tirocini.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita.

Il Career DIIIE si inserisce nelle attività che l’Ateneo organizza per promuovere uno scambio proficuo tra studenti ed aziende al fine di facilitare l’orientamento degli studenti verso il mondo del lavoro e di offrire alle aziende la possibilità di reperire capitale umano anche in corso di formazione.

Scarica la locandina.

(17.05.2019)