Enrolment information

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

Master universitari di I e di II livello

È stato pubblicato il bando per l'ammissione ai corsi di Master universitario di I e di II livello.

Le domande dovranno essere presentate dal 5 agosto al 31 ottobre 2019 seguendo le modalità indicate nel bando.

Il Master universitario di I e di II livello è il titolo di studio rilasciato dalle università italiane al termine di corsi di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente, successivi al conseguimento della laurea o della laurea magistrale e di durata in genere annuale.

Per conseguire il titolo di Master universitario lo studente deve aver acquisito almeno 60 crediti formativi universitari.

Nella sezione del portale dedicata ai Master puoi consultare le schede informative dei corsi di I e II livello attivi nell'a.a. 2019/2020 presso l'Università dell'Aquila. Nella scheda di ciascun corso troverai il bando di ammissione, il numero dei posti, i nomi della struttura di afferenza e del coordinatore, le modalità di presentazione delle domande e, successivamente, i risultati, le graduatorie, ecc.

(01.08.2019)