I Mercoledì della Cultura: emergenza coronavirus

Mercoledì 4 marzo alle ore 18, presso l'Aula Magna "Alessandro Clementi" del Dipartimento di Scienze Umane (Viale Nizza 14), nell'ambito dell'iniziativa "I mercoledì della cultura" si è tenuto un incontro straordinario:

COVID 19. Tutto quello che c'è da sapere sull'epidemia da coronavirus

Giovanni Maga, virologo, Direttore dell'Istituto di Genetica Molecolare del CNR di Pavia, in collegamento skype parlerà del tema più "contagioso" del momento.

Sono intervenuti Edoardo Alesse Rettore dell'Università degli Studi dell'Aquila, Pierluigi Biondi Sindaco della Città dell'Aquila e Roberto Testa Direttore generale dell'ASL Avezzano Sulmona L'Aquila.

Ha moderato il giornalista Nello Avellani.

L'evento è stato trasmesso in diretta streaming dalle ore 18.00. Vedi il video.

Scarica la locandina.

"I mercoledì della cultura" sono organizzati da: Adriano Angelucci, Marcello Crucianelli, Marco Di Francesco, Marco Segala nell'ambito delle Attività culturali dell'Università dell'Aquila, a cura di Gianluigi Simonetti.

(28.02.2020)