Normalità impossibili - Attività culturali di Ateneo

Comincia con il mese di ottobre il nuovo ciclo delle Attività culturali di Ateneo, dopo gli appuntamenti della scorsa primavera-estate. Anche stavolta L’Università degli Studi dell’Aquila ha messo a punto una fittissima agenda di spettacoli teatrali, musicali e cinematografici, incontri con artisti e intellettuali, appuntamenti per approfondire una parte di quanto di meglio offre in questo momento la cultura italiana. Il tutto in modo gratuito e sicuro, nella speranza che dopo mesi difficili studenti e cittadini possano ritrovare il gusto e il piacere di uscire, stare insieme, divertirsi e conoscere.

Il cartellone delle attività culturali è ricco di spettacoli e incontri gratuiti, interessanti e divertenti; un'occasione concreta di pensiero, discussione e scoperta da fare insieme, immaginando la cultura come lo spazio più vivo stimolante della società.

Scarica il programma.

(04.11.2021)