Nuovo Corso di Laurea in Neurosciences

L'Università degli Studi dell'Aquila avvierà per il prossimo anno accademico 2022/2023 il nuovo Corso di Laurea Magistrale in "Neurosciences".

Un percorso di studi biennale erogato completamente in lingua inglese, dedicato allo studio del Sistema nervoso centrale e alle attività sperimentali ad esso connesse le cui iscrizioni partiranno all’inizio dell'estate.

Si tratta di un nuovo Corso Magistrale, con un indirizzo innovativo, che si aggiunge al catalogo dell'offerta formativa dell’Università degli Studi dell’Aquila nella classe delle Scienze biologiche LM-6.

Il Corso sarà presentato agli studenti, ai professori e alla cittadinanza giovedì 26 maggio 2022 alle ore 11.00 nell'Aula magna dell'Edificio Alan Turing di Coppito.

La lectio magistralis inaugurale dell'evento dal titolo "La ricerca da fare e da raccontare" sarà tenuta dalla Professoressa Senatrice a vita Elena Cattaneo.

Consulta il programma dell'evento.

(20.05.2022)