Master di I e II livello a.a. 2022/2023

È stato pubblicato il bando per l'ammissione ai corsi di Master universitario di I e II livello.

Le domande dovranno essere presentate dal 1 agosto al 7 novembre 2022, data ultima in seguito a proroga, seguendo le modalità indicate nel bando.

Per conseguire il titolo di Master universitario è necessario aver acquisito almeno 60 crediti formativi universitari.

Il Master universitario di I e di II livello è il titolo di studio rilasciato dalle università italiane al termine di corsi di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente, successivi al conseguimento della Laurea o della Laurea Magistrale, di durata in genere annuale.
Nella sezione del portale dedicata ai Master è possibile consultare le schede informative dei corsi di I e II livello attivi nell'a.a. 2022/2023 nell'Università degli Studi dell'Aquila.
Nella scheda di ogni corso sarà disponibile il bando di ammissione, il numero dei posti, i nomi della struttura di afferenza e della persona che coordina, le modalità di presentazione delle domande e, successivamente, i risultati, le graduatorie e ogni altro documento attinente.

(20.07.2022)