Bando per selezione Direttore Generale Collegio di Merito e Fondazione "Ferrante D'Aragona"

La Fondazione Collegio di Merito “Ferrante d’Aragona”, composta dall’Università degli Studi dell’Aquila, dal Gran Sasso Science Institute e dal Comune dell’Aquila con l’obiettivo di realizzare un collegio universitario diffuso, cerca un Direttore Generale per un incarico della durata di due anni, con possibilità di rinnovo.

Per l’ammissione è richiesta una comprovata qualificazione professionale in materia di gestione organizzativa ed amministrativa. Sarà possibile inviare le domande entro il 26 agosto alle ore 14.00, secondo le modalità e lo schema indicate qui sotto.

Il progetto della Fondazione è nato ufficialmente il 12 marzo del 2021, con l’intento di creare all’Aquila un sistema di residenza diffusa, da offrire agli studenti meritevoli dell'Università, del GSSI, dell’Accademia delle Belle Arti e del Conservatorio Casella.

- Bando
- Modulo domanda (formato Word e formato Pdf)
- Atto di pubblicazione del Comune dell'Aquila

(29.07.2022)