Bando Erasmus+ Mobilità studenti per tirocini

Il bando Erasmus+ per la mobilità europea ai fini di tirocinio a.a. 2022/2023 – CALL 2021 consente la formazione di una graduatoria di idonei per l'assegnazione di borse di mobilità nell'ambito del "Programma Erasmus+ per tirocinio". Il Programma offre l'opportunità alle studentesse ed agli studenti di UnivAQ, di effettuare un soggiorno all'estero presso un'impresa, allo scopo di svolgere un periodo di tirocinio formativo, usufruendo delle strutture dell'impresa e ottenendo il riconoscimento dell'attività svolta all'estero.

Sono disponibili 50 borse per la durata di 5 mesi ciascuna, da effettuarsi entro il 30 settembre 2023.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

È possibile presentare un'unica domanda di partecipazione, indicando la sede di destinazione prescelta.

Per presentare la domanda di partecipazione, dovrà essere utilizzata esclusivamente l'apposita procedura resa disponibile all'indirizzo: https://pica.cineca.it/univaq/bando-mobilita22/domande/

La presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere perfezionata e conclusa entro e non oltre le ore 13:00 (ora italiana) del 31 ottobre 2022.

Consulta il bando e tutta la documentazione allegata, nella sezione Bandi Programma Erasmus+ Mobilità studenti per tirocini.

(17.08.2022)