Avviso per la nomina di Consigliera/e di fiducia presso l’Università degli Studi dell’Aquila per il biennio 2023/2025

L'Università degli Studi dell'Aquila ha emanato un avviso di valutazione comparativa per la selezionare della figura di Consigliera/Consigliere di fiducia di Ateneo.
Con l'emanazione del "Codice di condotta per la tutela della dignità della persona e la prevenzione e il contrasto alle molestie sessuali" viene istituita la figura della/del Consigliera/e di fiducia di Ateneo.
Possono partecipare alla presente selezione coloro che, esterni all'Ateneo e iscritti all'albo professionale degli psicologi o degli assistenti sociali o degli avvocati, posseggono requisiti di indubbia indipendenza e imparzialità, nonché adeguata e comprovata esperienza umana e professionale, in relazione allo svolgimento dei compiti previsti.
Sarà effettuata la valutazione comparativa dei candidati attraverso l'esame dei curricula e della documentazione presentata a corredo della domanda.

Gli interessati hanno inviato al Rettore la dichiarazione di disponibilità (candidatura), entro mercoledì 8 marzo 2023.

La procedura selettiva si è conclusa il 20.04.2023 con l'approvazione atti.

Consulta l'avviso ()
Scarica il modulo di domanda ()
Leggi il decreto di nomina Commissione ()
Prendi visione della valutazione dei titoli ()