Bando mobilità studenti per tirocinio UnivAQ

L'Università degli Studi dell’Aquila ha emanato i seguenti bandi:

• bando per l'assegnazione di 32 borse di mobilità per studentesse e studenti nell’ambito del Programma Erasmus+ per tirocinio – CALL 2021; la presentazione delle domande di candidatura sarà “a sportello”, ovvero le domande saranno registrate e valutate in base all'ordine cronologico di presentazione, lo "sportello" sarà aperto fino al 31 luglio 2023 ore 13:00. Le borse saranno assegnate alle candidature valutate positivamente fino a esaurimento dei fondi disponibili;
  • bando per l'assegnazione di 64 borse di mobilità per studentesse e studenti nell'ambito del Programma Erasmus+ per tirocinio a.a. 2023/2024 – CALL 2022 della durata di 5 mesi ciascuna, di cui 10 destinate ai Paesi partner extra UE della Regione 14: Isole Fær Øer, Svizzera, Regno Unito; è possibile presentare un’unica domanda di partecipazione, indicando la sede di destinazione prescelta. Per presentare la candidatura, dovrà essere utilizzata esclusivamente l’apposita procedura resa disponibile all’indirizzo: https://pica.cineca.it/univaq/traineeship-23-24-call2022/domande; l’applicazione informatica richiederà necessariamente il possesso di un indirizzo di posta elettronica per poter effettuare l’autoregistrazione al sistema, alternativamente si potrà accedere tramite l’utilizzo dello SPID: la presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere perfezionata e conclusa entro e non oltre le ore 13:00 (ora italiana) del 15 settembre 2023.

Per verificare i requisiti di partecipazione ed avere tutte le informazioni per rimanere aggiornati, consulta il bando e la documentazione allegata, nella sezione Bandi di mobilità studenti del portale UnivAQ.

(23.05.2023)