Collaborazione studentesca, bando per 388 assegni - Graduatorie

Sono state pubblicate le graduatorie generali e per struttura delle vincitrici e dei vincitori e delle idonee e degli idonei iscritti agli anni successivi al primo (rispettivamente ALL.A e da ALL.A1 a ALL.A39) e le graduatorie generali e per struttura delle vincitrici e dei vincitori e delle idonee e degli idonei iscritti al primo anno (rispettivamente ALL.B eda ALL.B1 a ALL.B 38) per il conferimento di n. 388 contratti di collaborazione studentesca a.a.2022/2023.

Sono state pubblicate le graduatorie generali e per struttura delle vincitrici e dei vincitori e delle idonee e degli idonei iscritti agli anni successivi al primo (rispettivamente ALL.A e da ALL.A1 a ALL.A39) e le graduatorie generali e per struttura delle vincitrici e dei vincitori e delle idonee e degli idonei iscritti al primo anno (rispettivamente ALL.B eda ALL.B1 a ALL.B 38) per il conferimento di 388 contratti di collaborazione studentesca per l'a.a.2022/2023.

Per avere tutte le informazioni vai alla pagina dedicata alle collaborazioni studentesche.

(25.05.2023)