Summer school CHILD

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna la Summer school CHILD – Cultural Heritage, Identity and Local Development organizzata da UnivAQ, in collaborazione con GSSI, USRC e Comune di Fontecchio.

Intitolata quest’anno Comunità culturali. Ecosistemi e paesaggi, la scuola prenderà il via il 30 agosto e permetterà a laureate, laureati, ricercatori e ricercatrici, operatori e operatrici nel settore dei beni culturali di confrontarsi sui temi del patrimonio.

Articolate in sessioni mattutine e pomeridiane, le attività si svolgeranno a Fontecchio (AQ) dove sono previste lezioni e dialoghi tra esperti del settore, alternati a laboratori di progettazione.

Consulta qui il programma dell'evento e l'avviso.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro il  7 luglio 2023 agli indirizzi:
simona.troilo@univaq.it
valpica@gmail.com