MobilitÓ studenti per studio. Programma Erasmus+ a.a. 2024/2025

È pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria di studentesse e studenti idonei per l'assegnazione di borse di mobilità nell'ambito del Programma Erasmus+ per studio a.a. 2024/2025.

Per conoscere i requisiti e le modalità di partecipazione consulta il bando e la documentazione pubblicata in Bandi Erasmus+ KA131 - Mobilità studenti per studio.

La presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere perfezionata e conclusa entro e non oltre le ore 13:00 (ora italiana) del 4 marzo 2024.

La foto ritrae il prospetto dell'ingresso da viale Duca degli Abruzzi della sede del Dipartimento di Scienze umane dell'Università degli Studi dell'Aquila

L'Associazione Aquilasmus ESN L'Aquila, in collaborazione con l'Ufficio Relazioni Internazionali, organizza una giornata di presentazione del bando Erasmus+ per studio in data mercoledì 14 febbraio alle ore 10:30, presso l'Aula magna "Alessandro Clementi" del Dipartimento di Scienze umane. Durante l'incontro saranno fornite alcune informazioni circa le destinazioni, l'iter burocratico, la compilazione dell'online Learning Agreement e saranno chiariti eventuali altri dubbi.

(07.02.2024)