Ricominciamo da te!

Il 3 dicembre inizia la distribuzione dei buoni-libro assegnati ai primi 980 studenti che si sono immatricolati all’anno accademico 2009/2010.

I buoni libro, offerti da Manageritalia in collaborazione con l’Associazione librai italiani di Confcommercio e con il sostegno del broker assicurativo Cambiaso Risso, hanno un valore totale di quasi 100mila euro.

I buoni libro potranno essere utilizzati in una delle tre librerie universitarie della città - Libreria Benedetti, Libreria Il Cercalibro, Libreria Colacchi - che, grazie a una convenzione con gli editori universitari, praticano sconti e promozioni speciali agli studenti del’Aquila.

L’iniziativa verrà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 11 presso l’auditorium della Facoltà di Economia dell’Università dell’Aquila, in via Giovanni Falcone n. 25, Coppito (ex Scuola Superiore Reiss-Romoli).

Alla conferenza stampa sono previsti interventi di:

• Claudio Pasini, presidente di Manageritalia
    • Ferdinando di Orio, magnifico Rettore dell’Università dell’Aquila
    • Fabrizio Politi, preside Facoltà di Economia
    • Paolo Pisanti, presidente Ali-Confcommercio
    • Marco Risso, presidente Cambiaso Risso
    • Massimo Benedetti, Alfredo Murgo, Roberto Rotili, librai che partecipano all’iniziativa

I buoni, ripartiti in maniera proporzionale tra le singole Facoltà potranno essere ritirati dagli studenti assegnatari - muniti di documento di riconoscimento - presso le segreterie studenti della propria Facoltà, a partire dal 3 dicembre.

Clicca qui per scaricare l’elenco degli studenti che possono richiedere il buono

Guarda il filmato che illustra il progetto Ricominciamo da te!

(27.11.2009)