Dipartimento di Medicina clinica, sanità pubblica, scienze della vita e dell'ambiente - Master di I e II livello
Master di I livello "I disturbi del neurosviluppo in età evolutiva: aspetti clinici e trattamento riabilitativo" - a.a. 2014/2015
I edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso L'Aquila
Costo 1800 euro
Coordinatore Enzo Sechi Attivazione prevista con min 15 partecipanti Pagamento in rate |
Accesso libero (prova selettiva non prevista) |
Modalità di iscrizione |
Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015.
La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
- consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
- spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
- in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
|
Modulo di domanda
Locandina
|
Avvisi
|
Master di I livello "Infermieristica clinica in area critica e dell'emergenza" - a.a. 2014/2015
Master di I livello "Management per le funzioni di coordinamento nell'infermieristica/ostetricia - Abilitante" - a.a. 2014/2015
X edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso L'Aquila
Costo 1800 euro
Coordinatore Maria Grazia Cifone Attivazione prevista con min 40 partecipanti Pagamento in rate |
Scheda informativa |
Accesso libero (prova selettiva non prevista) |
Modalità di iscrizione |
Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015.
La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
- consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
- spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
- in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
|
Modulo di domanda
Opuscolo - Informazioni generali
|
Avvisi
|
Master di I livello "Management per le funzioni di coordinamento nelle professioni sanitarie della riabilitazione tecniche e della prevenzione - Abilitante" - a.a. 2014/2015
VIII edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso Polo Formativo ASL Avezzano (AQ)
Costo 1900 euro
Coordinatore Loreto Lancia Attivazione prevista con min 10 partecipanti. Pagamento in rate |
Scheda informativa |
Accesso libero (prova selettiva non prevista) |
Modalità di iscrizione |
Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015.
La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
- consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
- spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
- in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
|
Modulo di domanda
|
Avvisi
|
Master di I livello "Riabilitazione neuro-cognitiva" - a.a. 2014/2015
III edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso L'Aquila
Costo 1500 euro
Coordinatore Carmine Marini Attivazione prevista con min 15 partecipanti Pagamento in rate Sito web del Master |
Scheda informativa |
Accesso libero (prova selettiva non prevista) |
Modalità di iscrizione |
Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015.
La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
- consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
- spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
- in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
|
Modulo di domanda
|
Avvisi
|
Master di I livello "Riabilitazione uro-ginecologica " - a.a. 2014/2015
Master di I livello "Strumentisti di sala operatoria" - a.a. 2014/2015
IX edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso L'Aquila
Costo 1700 euro
Coordinatore Alessio Agnifili Attivazione prevista con min 10 - max 15 partecipanti. Pagamento in rate |
Scheda informativa |
Accesso programmato |
Bando |
Modulo di domanda
|
Avvisi
|
Master di I livello "Tecniche in ecocardiografia" - a.a. 2014/2015
IV edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso ASL Teramo (TE)
Costo 1800 euro
Coordinatore Maria Penco Attivazione prevista con min 8 partecipanti. Pagamento in rate |
Scheda informativa |
Accesso libero (prova selettiva non prevista) |
Modalità di iscrizione |
Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015.
La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
- consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
- spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
- in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
|
Modulo di domanda
|
Avvisi
|
Master di I livello "Terapie coadiuvanti per il benessere della persona con disabilità" - a.a. 2014/2015
I edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso L'Aquila
Costo 2000 euro
Coordinatore Domenico Passafiume Attivazione prevista con min 20 - max 50 partecipanti. Pagamento in rate |
Accesso programmato |
Bando |
Modulo di domanda
|
Avvisi
|
Master di II livello "Abilitante per lo svolgimento delle funzioni di medico competente" - a.a. 2014/2015
Master di II livello "Gestione della qualità e sicurezza nei processi di manipolazione e conservazione di cellule e tessuti umani" - a.a. 2014/2015
V edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso L'Aquila
Costo 3500 euro
Coordinatore Carla Tatone Attivazione prevista con min 10
partecipanti. Pagamento in rate Sito web del Master |
Scheda informativa |
Accesso libero (prova selettiva non prevista) |
Modalità di iscrizione |
Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015.
La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
- consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
- spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
- in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
|
Modulo di domanda
|
Avvisi
|
Master di II livello "Medical Disaster Management" - a.a. 2014/2015
II edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso Roma
Costo 2200 euro
Coordinatore Giuseppe Paradiso Galatioto Attivazione prevista con min 6 - max 20 partecipanti Pagamento in rate |
Accesso programmato |
Bando |
Modulo di domanda
|
Avvisi
|
Master di II livello "Patologie ambientali" - a.a. 2014/2015
I edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso Sulmona
Costo 1500 euro
Coordinatore Mauro Bologna Attivazione prevista con min 15 - max 30 partecipanti Pagamento in rate |
Scheda informativa |
Accesso programmato |
Bando |
Modulo di domanda
|
Avvisi
|
Master di II livello "Psiconeuroendocrinoimmunologia e scienze della cura integrata " - a.a. 2014/2015
II edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso L'Aquila
Costo 2000 euro
Coordinatore Mauro Bologna Attivazione prevista con min 15 partecipanti Pagamento in rate |
Scheda informativa |
Accesso libero (prova selettiva non prevista) |
Modalità di iscrizione |
Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015.
La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
- consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
- spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
- in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
|
Modulo di domanda
Informazioni generali
|
Avvisi
|
Master di II livello "Vats lobectomy " - a.a. 2014/2015
I edizione Durata 1
anno -
Sede didattica del corso Teramo
Costo 3500 euro
Coordinatore Roberto Crisci Attivazione prevista con min 9 partecipanti Pagamento in rate |
Accesso programmato |
Bando |
Modulo di domanda
|
Avvisi
|