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    Dipartimento di Medicina clinica, sanità pubblica, scienze della vita e dell'ambiente - Master di I e II livello

    Master di I livello "I disturbi del neurosviluppo in età evolutiva: aspetti clinici e trattamento riabilitativo" - a.a. 2014/2015
    I edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso L'Aquila
    Costo 1800 euro
    Coordinatore Enzo Sechi
    Attivazione prevista con min 15 partecipanti
    Pagamento in rate
    Accesso libero (prova selettiva non prevista)
    Modalità di iscrizione
    Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015. La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
    • consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
      lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
      martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
    • spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
    • in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
    Modulo di domanda

    Locandina
    Avvisi

    Master di I livello "Infermieristica clinica in area critica e dell'emergenza" - a.a. 2014/2015
    V edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso L'Aquila
    Costo 1800 euro
    Coordinatore Loreto Lancia
    Attivazione prevista con min 20 - max 40 partecipanti
    Pagamento in rate
    Scheda informativa
    Accesso programmato
    Bando
    Modulo di domanda

    Modulo di iscrizione
    Avvisi

    Master di I livello "Management per le funzioni di coordinamento nell'infermieristica/ostetricia - Abilitante" - a.a. 2014/2015
    X edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso L'Aquila
    Costo 1800 euro
    Coordinatore Maria Grazia Cifone
    Attivazione prevista con min 40 partecipanti
    Pagamento in rate
    Scheda informativa
    Accesso libero (prova selettiva non prevista)
    Modalità di iscrizione
    Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015. La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
    • consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
      lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
      martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
    • spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
    • in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
    Modulo di domanda

    Opuscolo - Informazioni generali
    Avvisi

    Master di I livello "Management per le funzioni di coordinamento nelle professioni sanitarie della riabilitazione tecniche e della prevenzione - Abilitante" - a.a. 2014/2015
    VIII edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso Polo Formativo ASL Avezzano (AQ)
    Costo 1900 euro
    Coordinatore Loreto Lancia
    Attivazione prevista con min 10 partecipanti.
    Pagamento in rate
    Scheda informativa
    Accesso libero (prova selettiva non prevista)
    Modalità di iscrizione
    Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015. La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
    • consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
      lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
      martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
    • spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
    • in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
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    Master di I livello "Riabilitazione neuro-cognitiva" - a.a. 2014/2015
    III edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso L'Aquila
    Costo 1500 euro
    Coordinatore Carmine Marini
    Attivazione prevista con min 15 partecipanti
    Pagamento in rate
    Sito web del Master
    Scheda informativa
    Accesso libero (prova selettiva non prevista)
    Modalità di iscrizione
    Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015. La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
    • consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
      lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
      martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
    • spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
    • in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
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    Master di I livello "Riabilitazione uro-ginecologica " - a.a. 2014/2015
    II edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso Teramo
    Costo 1100 euro
    Coordinatore Carlo Vicentini
    Attivazione prevista con min 12 - max 30 partecipanti
    Pagamento in rate
    Scheda informativa
    Accesso programmato
    Bando
    Modulo di domanda

    Riapertura termini bando - Scadenza 15 Gennaio 2015
    Avvisi

    Master di I livello "Strumentisti di sala operatoria" - a.a. 2014/2015
    IX edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso L'Aquila
    Costo 1700 euro
    Coordinatore Alessio Agnifili
    Attivazione prevista con min 10 - max 15 partecipanti.
    Pagamento in rate
    Scheda informativa
    Accesso programmato
    Bando
    Modulo di domanda
    Avvisi

    Master di I livello "Tecniche in ecocardiografia" - a.a. 2014/2015
    IV edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso ASL Teramo (TE)
    Costo 1800 euro
    Coordinatore Maria Penco
    Attivazione prevista con min 8 partecipanti.
    Pagamento in rate
    Scheda informativa
    Accesso libero (prova selettiva non prevista)
    Modalità di iscrizione
    Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015. La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
    • consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
      lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
      martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
    • spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
    • in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
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    Master di I livello "Terapie coadiuvanti per il benessere della persona con disabilità" - a.a. 2014/2015
    I edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso L'Aquila
    Costo 2000 euro
    Coordinatore Domenico Passafiume
    Attivazione prevista con min 20 - max 50 partecipanti.
    Pagamento in rate
    Accesso programmato
    Bando
    Modulo di domanda
    Avvisi

    Master di II livello "Abilitante per lo svolgimento delle funzioni di medico competente" - a.a. 2014/2015
    IV edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso L'Aquila
    Costo 4500 euro
    Coordinatore Loreta Tobia
    Attivazione prevista con min 6 - max 10 partecipanti.
    Pagamento in rate
    Scheda informativa
    Accesso programmato
    Bando
    Modulo di domanda

    Modulo di iscrizione
    Avvisi

    Master di II livello "Gestione della qualità e sicurezza nei processi di manipolazione e conservazione di cellule e tessuti umani" - a.a. 2014/2015
    V edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso L'Aquila
    Costo 3500 euro
    Coordinatore Carla Tatone
    Attivazione prevista con min 10 partecipanti.
    Pagamento in rate
    Sito web del Master
    Scheda informativa
    Accesso libero (prova selettiva non prevista)
    Modalità di iscrizione
    Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015. La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
    • consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
      lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
      martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
    • spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
    • in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
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    Master di II livello "Medical Disaster Management" - a.a. 2014/2015
    II edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso Roma
    Costo 2200 euro
    Coordinatore Giuseppe Paradiso Galatioto
    Attivazione prevista con min 6 - max 20 partecipanti
    Pagamento in rate
    Accesso programmato
    Bando
    Modulo di domanda
    Avvisi

    Master di II livello "Patologie ambientali" - a.a. 2014/2015
    I edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso Sulmona
    Costo 1500 euro
    Coordinatore Mauro Bologna
    Attivazione prevista con min 15 - max 30 partecipanti
    Pagamento in rate
    Scheda informativa
    Accesso programmato
    Bando
    Modulo di domanda
    Avvisi

    Master di II livello "Psiconeuroendocrinoimmunologia e scienze della cura integrata " - a.a. 2014/2015
    II edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso L'Aquila
    Costo 2000 euro
    Coordinatore Mauro Bologna
    Attivazione prevista con min 15 partecipanti
    Pagamento in rate
    Scheda informativa
    Accesso libero (prova selettiva non prevista)
    Modalità di iscrizione
    Sono aperte le iscrizioni al Master a partire dal 1 settembre 2014 fino al 15 gennaio 2015. La domanda, redatta sul modulo di iscrizione e completa di allegati, può essere:
    • consegnata a mano presso il Settore Master nei giorni:
      lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
      martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16:00
    • spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo: Settore Master, via Giovanni Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila
    • in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda di iscrizione può essere inviata attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.univaq.it. In tal caso, i documenti per i quali è prevista la firma autografa, devono a loro volta essere sottoscritti dall'interessato con la propria firma digitale. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati non validi.
    Modulo di domanda

    Informazioni generali
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    Master di II livello "Vats lobectomy " - a.a. 2014/2015
    I edizione
    Durata 1 anno - Sede didattica del corso Teramo
    Costo 3500 euro
    Coordinatore Roberto Crisci
    Attivazione prevista con min 9 partecipanti
    Pagamento in rate
    Accesso programmato
    Bando
    Modulo di domanda
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