Ultimo aggiornamento: 03 settembre 2024
Dipartimenti
Centri di servizio di Ateneo
Regolamenti
Offerta formativa
Offerta formativa per la Pubblica amministrazione
Course catalogue
- Internazionalità
- MENU
- La nostra storia
- Organizzazione
- Sedi dell'Ateneo
- Normativa
- Documenti di programmazione
- CCRUA
- Sistema di Assicurazione della Qualità
- Ranking internazionali
- Sviluppo sostenibile
- UnivAQ Provider ECM
- Pari opportunità
- UnivAQ contro la violenza di genere
- Bilanci di Ateneo
- Dati statistici
- Professoresse e professori emeriti e onorari
- Sistema bibliotecario di Ateneo
- Albo ufficiale online di Ateneo
- Servizi di e-government attivi
- Amministrazione trasparente
- Centro dematerializzazione
- Ufficio per la transizione alla modalità operativa digitale
- Internal Review Board
- Sicurezza ed igiene sul lavoro
- Coperture assicurative di Ateneo
- Elezioni nell'Ateneo
- Inaugurazioni anni accademici
- Comunicazione istituzionale
- Centri congressi
- Eventi
- Attività culturali
- Conferenze di Ateneo
- Lauree honoris causa
- Premio Vincenzo Rivera
- Attività editoriali
- Fondazione dell'Università
- Modulistica dell'Ateneo
- Link utili
- Dipartimenti
- Centri di servizio di Ateneo
- Regolamenti
- Offerta formativa
- Offerta formativa per la Pubblica amministrazione
- Course catalogue
- Innovazione didattica
- Calendario accademico e principali scadenze amministrative
- E-learning
- Tirocini e stages per studenti e laureati
- Erasmus italiano
- Diploma supplement
- Esami di Stato
- Servizi per studentesse e studenti con disabilità e con DSA
- Valutazione della didattica
- Modulistica
- Link utili
- Servizi online
- Servizi per gli studenti
- Segreterie studenti
- Garante degli studenti
- Commissione di Ateneo per la disabilità
- Organi degli studenti e attività di rappresentanza
- Regolamenti
- Codice di condotta per la tutela della dignità della persona ed il contrasto alle molestie sessuali
- Codice etico dell'Università
- Carta dei diritti degli studenti
- Attività per gli studenti delle scuole superiori
- Orientamento e attività per le scuole
- Alumni Univaq
- Immatricolarsi - frequentare - concludere
- E-learning
- Mobilità internazionale
- Bandi per studenti internazionali
- Proseguire dopo la laurea
- Formazione permanente
- Tirocini e stages per studenti e laureati
- Bandi borse di studio, stage e premi
- Orientarsi al lavoro
- Collaborazioni studentesche
- Contributi e finanziamenti
- Norme di sicurezza per studentesse e studenti
- Servizi per studentesse e studenti con disabilità e con DSA
- SACS - Servizio di ascolto e consultazione per studentesse e studenti
- Dottor SeCS - Consulenza sessuologica
- Vivere all'Aquila
- Modulistica
- Link utili
- Servizi online
- Servizi per il personale
- Benessere organizzativo
- Disabilty Manager
- Regolamenti
- Codice di condotta per la tutela della dignità della persona ed il contrasto alle molestie sessuali
- Codice etico/di comportamento dell'Università
- Comitato unico di garanzia (CUG)
- Collegio di disciplina
- Personale docente
- Personale tecnico e amministrativo
- Consulenze e collaborazioni
- Relazioni sindacali
- Informazioni previdenziali
- Prestazioni creditizie e Welfare
- CASA - Centro attività sociali di Ateneo
- Sicurezza ed igiene sul lavoro
- Modulistica
- Link utili
- Strutture di ricerca
- Regolamenti
- Formazione alla ricerca
- Master di I e II livello
- Corsi di alta formazione e formazione permanente
- Tirocini e stages
- Orientamento al lavoro
- Partecipazione in enti esterni
- Trasferimento tecnologico
- Attività editoriali
- Fondazione dell'Università
- Avvisi, bandi e indagini di mercato
- Modulistica
- Link utili
- Corsi di studio internazionali
- Course catalogue
- Dimensione Internazionale
- Mobilità internazionale
- Programma Erasmus+
- Erasmus+ KA131 - Mobilità studenti per studio
- Erasmus+ KA131 - Mobilità studenti per tirocini
- Erasmus+ KA131 - Mobilità personale docente per attività di docenza
- Erasmus+ KA131 - Mobilità personale docente e tecnico-amministrativo per formazione
- Programma Visiting Student
- Altri programmi
- Link utili
- EULiST
- UNICORE - University Corridors for Refugees
- Bandi per studenti internazionali
- Immatricolazione studenti internazionali
- Informazioni pratiche
I Avviso di presentazione delle candidature per mobilità di attività didattica procedura "a sportello" Accordo n. 2022-1-IT02-KA131-HED-000054501 Scadenza 05.07.2024 |
Bando All. 1 - elenco delle sedi partner All. 2 - modulo di domanda All. 3 - mobility agreement for teaching All. 4 - note tecniche All. 5 - sedi EULIST |
III Avviso di presentazione delle candidature per mobilità di attività didattica Accordo n. 2021-1-IT02-KA131-HED-000005242 Scadenza 30.09.2023 |
Bando Allegato 1. Elenco sedi partner Allegato 2. Modulo di domanda Allegato 3. Teaching mobility agreement Note tecniche |
II Avviso di presentazione delle candidature per mobilità di attività didattica Accordo n. 2021-1-IT02-KA131-HED-000005242 Scadenza 23.03.2023 |
Bando Allegato 1. Elenco sedi partner Allegato 2. Modulo di domanda Allegato 3. Teaching mobility agreement 4. Note tecniche |
Avviso di presentazione delle candidature per mobilità di attività didattica Accordo n. 2021-1-IT02-KA131-HED-000005242 Scadenza 20.01.2023 |
Bando 1. Elenco accordi 2. Modulo di domanda 3. Mobility agreement - teaching 4. Note tecniche |
Erasmus + - Call 2020 III Avviso di presentazione delle candidature per mobilità di attività didattica Accordo n. 2020-1-IT02-KA103-078120 Scadenza 07.02.2023 |
Bando Allegato 1- Elenco sedi partner Allegato 2 - Modulo di domanda Allegato 3 - Mobility Agreement teaching Allegato 4 - Note tecniche |
Erasmus + - Call 2020 II Avviso di presentazione delle candidature per mobilità di attività didattica Accordo n. 2020-1-IT02-KA103-078120 Scadenza 15.06.2022 |
Bando Allegato 1- Elenco sedi partner Allegato 2 - Modulo di domanda Allegato 3 - Mobility Agreement teaching Allegato 4 - Tariffe applicabili |
© Copyright 2024
Università degli Studi dell'AquilaPalazzo Camponeschi, piazza Santa Margherita 2, 67100 L'Aquila
P.IVA-IBAN