Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

    Servizio Ispettivo di Ateneo per il personale tecnico-amministrativo

    Con D.R. n. 229 del 11.03.2014 è stata istituita la Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo, come previsto dall’art. 1, comma 62 della Legge n. 662 del 23.12.1996 e successive modificazioni ed integrazioni.

    L’attività della Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo è finalizzata, ai sensi della normativa vigente, all’accertamento dell’osservanza delle disposizioni in materia di incompatibilità, divieto di cumulo di impieghi e incarichi, conflitti di interessi anche potenziali da parte del personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi dell’Aquila.

    La Commissione è composta da un Presidente, un segretario verbalizzante e tre membri e dura in carica tre anni non rinnovabili.

    I membri vengono estratti a sorte tra i dipendenti che abbiano risposto al bando predisposto dall’Amministrazione o in mancanza fra tutti quelli aventi i requisiti.

    La Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo (triennio 2022-2025) è così composta:

    Membri effettivi

    Francesca Chiusi – Presidente
    Orlando Aliucci – Membro
    Gabriella D’Alessandro – Membro
    Osvaldo Zarivi – Membro
    Francesca Larocchia – Segretario Verbalizzante

    Membri supplenti

    Alessandra Amicarelli – Presidente
    Agata Tiberi – Membro
    Serena Tiberi – Membro
    Agata Spera – Membro
    Marco Giarrusso – Segretario Verbalizzante

    Disposizioni normative di riferimento

    Il Servizio Ispettivo applica la normativa di seguito indicata, per valutare la legittimità dello svolgimento delle attività extra-istituzionali da parte del personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi dell’Aquila: