Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 
Enrolment information

International Students

Enrolment information

Scopri i nostri corsi!

Orientati

Scopri i nostri corsi!

Servizi per studenti e studentesse

Disabilità e DSA

Servizi per studenti e studentesse

Obiettivi, insegnamenti, programmi

Course catalogue

Obiettivi, insegnamenti, programmi

Un'università per chi vuole guardare lontano

UNIVAQ

Un'università per chi vuole guardare lontano

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

ALUMNI UNIVAQ

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Trasporti

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Lavoro e stage per studenti e laureati

Placement

Lavoro e stage per studenti e laureati

Accesso al mondo del lavoro

Almalaurea

Accesso al mondo del lavoro

Affittasi/Cercasi alloggio

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

    Settore servizi di Ateneo

    Informazioni generali
    Indirizzo Via Vetoio (Coppito 1, Edificio "Renato Ricamo"), 67100 Coppito (AQ)Visualizza sulla Mappa
    E-mailservizi@strutture.univaq.it
    Responsabile
     Santarelli Vincenzino
    Telefono+39 0862432214 / +39 3346873385
    E-mailvincenzino.santarelli@univaq.it
    Staff
    Coletti Luciano +39 0862432219 luciano.coletti@univaq.it
    Lizzi Antonello +39 0862432209 antonello.lizzi@univaq.it
    Rosa Sonia +39 0862432212 sonia.rosa@univaq.it
    Scarsella Katia Gabriella +39 0862432207 katiagabriella.scarsella@univaq.it

    • Cura la gestione e lo sviluppo degli applicativi comuni negli ambiti di: didattica, ricerca, risorse umane, finanza, logistica e biblioteche. Le principali attività del Settore sono:
      • gestione e sviluppo degli applicativi comuni per la gestione della didattica (programmazione didattica, logistica e altri di competenza);
      • gestione e sviluppo degli applicativi per la gestione degli studenti (dalle immatricolazioni/iscrizioni fino alla certificazione di ogni tipo) e dei servizi on-line (iscrizioni prove selezione corsi di laurea ad accesso programmato, immatricolazioni, iscrizioni e gestione esami, certificati, variazione dati anagrafici, presentazione e valutazione piani di studio, pagamento tasse e contributi, questionari, …) e altri di competenza;
      • gestione e sviluppo degli applicativi CINECA, ovvero della gestione giuridico-economica del personale, della contabilità integrata di Ateneo, della ricerca, del protocollo informatico e delibere/verbali;
      • gestione e sviluppo di utility per gli utenti del Settore;
      • gestione e sviluppo del Sistema di rilevazione presenze di Ateneo;
      • supporto tecnico di secondo livello ai diretti utilizzatori.