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Con D.R. n. 526 del 12.06.2014 è stata istituita la Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo per il personale docente e ricercatore come previsto dall’art. l, comma 62 della legge n. 662 del 23.12.1996 e successive modificazioni ed integrazioni.
L'attività della Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo è finalizzata, ai sensi della normativa vigente, all'accertamento dell'osservanza delle disposizioni in materia di incompatibilità, divieto di cumulo di impieghi e incarichi, conflitti di interessi anche potenziali da parte del personale docente e ricercatore in servizio presso l'Università degli Studi dell'Aquila.
La Commissione è composta da un Presidente, scelto tra i professori di prima e seconda fascia, un segretario verbalizzante, scelto tra i ricercatori e tre membri, scelti tra i professori di prima e seconda fascia e i ricercatori universitari. La Commissione dura in carica tre anni non rinnovabili.
I membri vengono estratti a sorte tra i dipendenti che abbiano risposto al bando predisposto dall’Amministrazione o in mancanza fra tutti quelli aventi i requisiti.
Decreto di nomina della Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo
Rettifica del decreto di nomina della Commissione del 10.12.2024
Rettifica del decreto di nomina della Commissione del 06.02.2025
Modifica del decreto di nomina della Commissione del 11.03.2025
Relazione finale 2023
Relazione finale 2022
Relazione finale 2021
Relazione finale 2020
Relazione finale 2019
Relazione finale 2018
Relazione finale 2017
Disposizioni normative di riferimento
- Art. 6 della Legge 30 dicembre 2010, n. 240
- Art. 53 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165
- Regolamento per il conferimento di incarichi retribuiti a professori e ricercatori a tempo pieno
- Regolamento per il funzionamento della Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo per il personale docente e ricercatore

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