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Affidamento in concessione del servizio di somministrazione di bevande/alimenti a mezzo di distributori automatici presso le varie sedi dell'Università degli Studi dell'Aquila per un periodo di 4 (quattro) anni. |
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Indizione tramite RDO per l'affidamento del servizio di trasporto e facchinaggio per il periodo di 24 mesi |
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{"id":"1854","username":"gabriella.dalessandro","creation":"201811201606","lastModified":"202011031320","id_perstecnamm":"474","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"3","oggetto":"Indizione tramite RDO per l'affidamento del servizio di trasporto e facchinaggio per il periodo di 24 mesi","cig":"7654432D19","determina_contrarre_1_filename":"DETERMINA.pdf","determina_contrarre_2_filename":"CAPITOLATO.pdf","bando_filename":"DISCIPLINARE_GARA.pdf","bando_allegato_1_filename":"ALLEGATO_1_(2).pdf","bando_allegato_2_filename":"ALLEGATO_2_(2).pdf","bando_allegato_3_filename":"ALLEGATO_3_(2).pdf","bando_allegato_4_filename":"ALLEGATO_4.pdf","bando_allegato_5_filename":"ALLEGATO_5.pdf","bando_allegato_6_filename":"ALLEGATO_6.pdf","data_pubblicazione":"20181023","data_scadenza":"20181107","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"02024410686\",\"ragioneSociale\":\"BEA S.A.S. DI ROSINI GIANCARLO& C.\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"determina_aggiudicazione_BEA_traslochi.pdf","data_aggiudicazione":"20190122","importo_aggiudicazione":"77894.00","data_inizio":"20190201","data_ultimazione":"20200930","importo_somme_liquidate":"77825.00","resoconto_filename":"Resoconto_gestione_finanziaria_BEA.pdf","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"FATTURE liquidate \r\nFATT. N. 23 DEL 31\/03\/2019\r\nFATT. N. 27 DEL 31\/03\/2019\r\nFATT. N. 35 DEL 30\/04\/2019\r\nFATT. N. 51 DEL 19\/06\/2019\r\nFATT. N. 58 DEL 30\/06\/2019\r\nFATT. N. 65 DEL 31\/07\/2019\r\nFATT. N. 80 DEL 31\/08\/2019\r\nFATT. N.92 DEL 30\/09\/2019\r\nFATT. N. 107\/01 DEL 31\/10\/2019\r\nFATT. N. 115\/01 DEL 30\/11\/2019\r\nFATT. N. 139 DEL 31\/12\/2019\r\nFATT. M. 9 DEL 31\/01\/2020\r\nFATT. N. 14\/ DEL 28\/02\/2020\r\nFATT. N. 22 DEL 31\/03\/2020\r\nFATT. N. 59 DEL 31\/08\/2020\r\nFATT. N. 78 DEL 24\/09\/2020\r\n\r\n","data_inserimento":"20181120","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Gabriella","cognome":"D'Alessandro","scelta_contraente":"03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE"} |
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Materiale di laboratorio - Trattativa diretta 410372 Prof.ssa Fargnoli |
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Materiale di laboratorio - Prof.ssa Teti |
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