ZE03117EDD |
Servizio di inserimento in banca dati dei laureati, diplomati corsi master e dottorati di ricerca e XIV Indagine Occupazionale |
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Accesso a CLAS CINECA Library Access Service – anno 2022 |
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Asta pubblica per l'alienazione di una autovettura tipo panda di colore bianco targata AZ251ZY - terzo esperimento |
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Z013459CC9 |
affidamento diretto fuori Mepa acquisto n. 20 pulsossimetri e n. 40 termometri |
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ZCA34BE115 |
Affidamento diretto fuori Mepa, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. n. 77/2021, conv. in L. n. 108/2021 e s.m.i., per l’ulteriore fornitura di n. 1000 litri di gas G.P.L. per l’impianto di riscaldamento della struttura NIAF di Coppito |
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Affidamento fuori MEPA per la fornitura di carta naturale e riciclata |
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9030133D7A |
Affidamento diretto fuori Mepa - art. 1, c. 2, lett. a) D.L. n. 77/2021 conv. in L. n. 108/2021 - Lavori di adeguamento dell’impianto elettrico aule didattiche corpo A Polo Roio. Misure emergenza e sicurezza art.3 c. 1 D.M. 734 del 25/06/2021 |
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{"id":"11317","username":"annmuc","creation":"202201131042","lastModified":"202401121516","id_perstecnamm":"318","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Affidamento diretto fuori Mepa - art. 1, c. 2, lett. a) D.L. n. 77\/2021 conv. in L. n. 108\/2021 - Lavori di adeguamento dell\u0092impianto elettrico aule didattiche corpo A Polo Roio. Misure emergenza e sicurezza art.3 c. 1 D.M. 734 del 25\/06\/2021","cig":"9030133D7A","determina_contrarre_1_filename":"Determina_avvio_procedura_adeguamento_impianti_elettriciXcms.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20220113","data_scadenza":"20220113","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"02049410695\",\"ragioneSociale\":\"DUE C Impianti Tecnologici s.r.l.\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"Determina_affidamento_lavori_adeguamento_impianti_elettriciXcms.pdf","data_aggiudicazione":"20220214","importo_aggiudicazione":"105392.98","data_inizio":"20220314","data_ultimazione":"20220515","importo_somme_liquidate":"106781.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"Nota 1.Contratto sottoscritto dall'operatore e dalla stazione appaltante mediante \"Foglio Patti e Condizioni\" Prot. n. 18880 del 14\/02\/2022\r\n","data_inserimento":"20220103","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Anna Maria","cognome":"Mucciante","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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ACQUISTO N. 03 BATTERIE PER PROVE SUI PONTI FERROVIARI - ING. ELENA ANTONACCI - |
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Accesso alla banca dati Ecole Francaise de Rome + International Bibliography of the History of Education and Children's Literature - anno 2022 |
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Accesso alla versione elettronica delle riviste De Jure - Giuffre - anno 2022 |
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{"id":"11337","username":"GRADIB","creation":"202201181110","lastModified":"202204111417","id_perstecnamm":"164","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Accesso alla versione elettronica delle riviste De Jure - Giuffre - anno 2022","cig":"Z1634B9036","determina_contrarre_1_filename":"Determina_a_contrarre_De_Jure_Giuffr\u00e8_2022_AT.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20220117","data_scadenza":"20220117","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"00829840156\",\"ragioneSociale\":\"GIUFFR\u00c8 FRANCIS LEFEBVRE S.p.a.\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"20220117","importo_aggiudicazione":"3347.00","data_inizio":"20220101","data_ultimazione":"20221231","importo_somme_liquidate":"3347.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20220118","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Grazia","cognome":"Di Bartolomeo","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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ACQUISTO TRENO GOMME INVERNALI FIAT 500L + CAMBIO GOMME AUTO QUBO + MANODOPERA - SIG. EDOARDO CIUFFETELLI - |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF. MACCARRRONE |
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Accesso alle versioni elettroniche di: Année Philologique, Oxford English Dictionary, OSO Classical Studies, OUP Research Encyclopedia-Linguistics, Library of Latin Texts e Monumenta Germaniae Historica - anno 2022 |
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Accesso alla banca dati Electra Omnia - anno 2022 |
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NUOVA CONV.NE PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE CANON PER L.P.M.S. - SIG. EDOARDO CIUFFETELLI - |
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Rinnovo iscrizione SCI - SPRETI |
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Accesso alla versione elettronica del Nuovo Colombo + Dizionario tecnico Marolli + Manuale dell'Ingegnere meccanico - anno 2022 |
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Accesso alle banche dati: Avery Index e Philosopher's Index - anno 2022 |
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DISIM: riparazione PC |
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DSFC - Rinnovo quota assoc. IEEE Proff. Mecozzi e Antonelli - 2022 Provv. n. 2279 |
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Z9034EB1C8 |
Adesione ad Accordo Quadro - Fuel card 2 - "Fornitura di carburante per autotrazione mediante Fuel Card per le P.A.” per il rifornimento degli automezzi di proprietà dell’Università degli Studi dell’Aquila. |
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ACQUISTO VESTIARIO PER IL PERSONALE TECNICO DICEAA - ING. ELENA ANTONACCI - |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO - PROF. MASCIOCCHI |
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TRADUZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO - PROF. FRANCESCO ZULLO - |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA JAFFRAIN |
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DSU - Affidamento servizio realizzazione copie - Dott.ssa Marianna Traversetti |
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DSU - Affidamento servizio traduzione articolo - Dott.ssa Stefania Filosini |
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DSU - Servizio allestimento mostra itinerante "Alfonso X e la Galizia" |
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Affidamento diretto fuori MEPA per l'acquisto di una lavagna tipo ardesia |
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RIPARAZIONE NOTEBOOK - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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Avviso pubblico per manifestazioni d’interesse per la fornitura di Kit specifici e certificati CE-IVD necessari per l’esecuzione di test di diagnostica su tumori solidi ed ematologici - Centro di Diagnostica Molecolare e Terapie avanzate (DMTA) |
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ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LABORATORIO - PROF.SSA ANNA CHIARADONNA - |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto timbro numeratore + 2 tamponi di ricambio |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto nastro biadesivo |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto adesivo intaglio + applicazione |
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Z5E35087AD |
ACQUISTO LAMPADA E APPENDIABITI - PROF. PIERLUIGI DE BERARDINIS - |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto n 5 caschi da cantiere |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto n 3 timbri |
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Spesa con cassa Economale - Carrellino trasporto oggetti. |
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Spesa con cassa Economale - Notifica sentenza 365/2021 Corte dei conti. |
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Spesa con cassa Economale - Notifica sentenza 369/2021 ex art. 140 CPC |
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RINNOVO LICENZE SOFTWARE ENVI - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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RINNOVO LICENZE SOFTWARE PLAXIS - PROF.SSA PAOLA MONACO - |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF. GIOVANNELLI |
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Gas per laboratorio DSFC- Carlone |
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Servizio archiviazione dati "quaderno laboratorio" (Carlone Armando) |
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DISCAB - Realizzazione grafica e stampa Locandine (ORD. N. 145/2022) - Prof. VALENTI |
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DSFC - Materiale di consumo |
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Accesso alla banca dati Dyabola - anno 2022 |
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DISIM: pernottamento prof.ssa Giova 14-16/02/2022 |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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Fornitura Laboratorio mobile su furgone (CIG Accordo Quadro: 82409349DD Veicoli in acquisto – Edizione 1) |
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DSFC - PC ASUS M7600qe Passacantando |
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ACQUISTO MATERIALE PER STAMPANDE 3D - PROF.SSA MARIANNA ROTILIO - |
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DISIM: Servizio di pulizia e sanificazione Auditorium del parco |
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Fornitura di n. 3000 litri di gas G.P.L., fino alla scadenza del 30.04.2022, per l’impianto di riscaldamento della struttura NIAF di Coppito. |
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Fornitura di materiale informatico/elettronico per le esigenze del progetto “MED_QUAD” per l’attività di ricerca e sperimentazione |
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QUOTE ASSOCIATIVE GRUPPO RICERCA PROF. ANGELO LUONGO - PROF.SSA SIMONA DI NINO - |
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BENI DI CONSUMO LABORATORIO (ORIGAMI) |
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ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LABORATORIO - SIG. LUCIO MATERGIA - |
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Adesione convenzione CONSIP per acquisto corsi di formazione |
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DISCAB - ACQUISTO MICROSCOPE DIGITAL CAMERA - DOTT. FESTUCCIA |
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" REALIZZAZIONE DI UNA CLINICA ODONTOIATRICA - EDIFICIO DELTA 6" Affidamento Servizi di Ingegneria e di Architettura |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA FARGNOLI |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto nastro adesivo e chiodi - Richiesta ufficio igiene e sicurezza sul lavoro. |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto marca da bollo per convenzione ASL |
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MacBook Pro 14" - Guidoni Leonardo |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 197/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 198/2022) - Prof. CELENZA |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 200/2022) - Prof.ssa CIPRIANI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 213/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 214/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 216/2022) - Dott. VAGNETTI |
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BIBLIONOVA - Corso di formazione on line dal titolo “Il Nuovo soggettario: che cos’è e come si applica” |
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FORMEL - Corso di formazione Webinar dal titolo “L’ultimo miglio TFR (circolare INPS n. 185 del 14.12.2021)” |
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PUBBLIFORMEZ - Corso di formazione Webinar dal titolo “La previdenza dopo la Legge di Bilancio 2022” |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 246/2022) - Prof. MAGGIO |
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DISCAB - Impianto cartografico a norma IOF (ORD. N. 250/2022) - Prof.ssa VINCIGUERRA |
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DISCAB - Animali da laboratorio (ORD. N. 252/2022) - Prof. MACCARRONE |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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DISIM: Asus Vivobook |
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CARTA A4 PER FOTOCOPIE |
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NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE SHARP ANNO 2022 PER DICEAA STABILE FELIX I° PIANO |
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9116409AB0 |
servizio di supporto specialistico nell'ambito dei progetti PNNR UE e fondi strutturali per il periodo di 24 mesi |
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Fornitura n. 2 targhe in plexiglas con stampa digitale - Dipartimento di Scienze Umane |
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Affidamento servizio catering in occasione della giornata di studi dedicata al prof. Ferdinando Taviani e presentazione del volume “Per Nando Taviani” – Dipartimento di Scienze Umane |
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Rinnovo abbonamento software antiplagio – Dipartimento di Scienze Umane – Università degli Studi dell’Aquila |
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DISCAB - ACQUISTO ELETTRODI - PROF.SSA TEMPESTA |
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DISCAB -SPESE PER INTERVENTO TECNICO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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ACQUISTO N. 06 PURIFIATORI D'ARIA - PROF. MARCELLO DI RISIO- |
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Spesa con cassa Economale - Pedaggio autostradale. |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto mascherine FFP" per inaugurazione anno accademico |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto chiavetta per firma digitale |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto lettore scheda di memoria. |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF. MAGGIO |
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DSFC - Noleggio auto da Roma/L'Aquila A/R |
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Gas per laboratorio NMR - Rossi L. |
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Affidamento diretto fuori MEPA del servizio avente ad oggetto l’utilizzo di spazi e servizi di una palestra per lo svolgimento dell’attività di formazione (ORD. N 283/22) - Prof.ssa VINCIGUERRA |
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ACQUISTO ACCELEROMETRI - PROF. ROCCO ALAGGIO - |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 271/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 272/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 273/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 274/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 275/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 276/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 277/2022) - Prof.ssa TETI |
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Accesso alla versione elettronica della Brill's New Jacoby Online + Supplementum Epigraphicum Graecum - anno 2022 |
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F.do economale DISIM: Rimborso acquisto raffreddamento a liquido per CPU per rottura - Piergiacomo De Ascaniis |
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Affidamento diretto fuori Mepa per l’apertura e la riparazione di un armadio blindato in uso presso il Settore Patrimonio ed Economato |
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F.do economale DISIM: Rimborso bollo Panda AZ251ZY anno 2018 - Alessandro Celi |
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F.do economale DISIM: Rimborso quota associativa UMI + SIMAI anno 2022 - Cristina Pignotti |
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F.do economale DISIM: Rimborso acquisto marche da bollo - Mara Grisenti |
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F.do economale DISIM: Rimborso quote associative IEEE anno 2022 - Graziano Battisti |
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F.do economale DISIM: Rimborso cavi alimentazione per collaudo nuovo server - Piergiacomo De Ascaniis |
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RINNOVO LICENZA SOFTARE EDUCATIONAL CORE- PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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F.do economale DISIM: Rimborso visura PRA Panda AZ251ZY - Alessandro Celi |
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F.do economale DISIM: Rimborso bollo Panda AZ251ZY anno 2022 - Alessandro Celi |
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Servizio di pubblicazione dell’esito di gara per la fornitura di n. 1 CLOUD DOPPLER RADAR 94 GHz per le esigenze dell'Università degli Studi dell'Aquila nell’ambito del PROGETTO PON RI 01 00015 PER- ACTRIS-IT |
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Posa di cavi in Fibra Ottica nel tunnel dei sottoservizi del centro storico dell'Aquila nell'ambito del progetto 'INCIPICT' |
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Gas per laboratorio NMR - Rossi L. |
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DISCAB - ACQUISTO FLUOSTAR OMEGA - PROF.SSA TETI |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 301/2022) - Prof.ssa TETI |
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Lavoro di manodopera per lo smontaggio di antenne |
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SERVIZIO DI ASSISTENZA URGENTE PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO NAS |
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CARTUCCE ORIGINALI HP NERO/COLORE |
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DSFC - Materiale di consumo |
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Rinnovo iscrizione SCI - Daidone Isabella |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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CONSUMO DI LABORATORIO |
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DISIM: NOLEGGIO DUE MACCHINE FOTOCOPIATRICI A COLORI |
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LAVORI DI FORNITURA E INSTALLAZIONE DI SCATOLE DI DERIVAZIONE PER IL POSIZIONAMENTO DI SENSORI DI PROPRIETÀ DELL’UNIVERSITÀ DELL’AQUILA |
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missione grecia - anatone/calabrese |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto TOKEN per firma digitale |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto 20 timbri con logo dell'Università |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto 4 marche da bollo |
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Fornitura gas natiurale sedi di Ateno in adesione a Convenzione Consip gas naturale 14 lotto 8 Abruzzo e Molise |
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CINECA - Corso di formazione Webinar dal titolo “CSA Economico Base” |
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DISIM Servizio di data provider “Academic Analytics – Essential Annual subscription” |
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DISIM n. 2 Trasmettitore ottico con modulatore a multiplazione di polarizzazione dotato di laser tunabile e driver |
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Materiale informatico vario -Carlone A. |
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RIDUTTORE DI PRESSIONE - Ruggieri F. |
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Gas per laboratorio NMR- ROSSI L. |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA RUCCI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA RUCCI |
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Z533594224 |
DISCAB - SPESE PER SERVIZIO CHIUSURA PRATICA RADIOATTIVI - PROF. MAGGIO |
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DISCAB - RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA - PROF.SSA PISTOIA |
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DISCAB - SERVIZIO PER STUDIO PRECLINICO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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TAGLIO SU MATTONI - PROF. AMEDEO GREGORI - |
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DEWS: macchinetta per caffè |
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Pubblicazione volume "Rethinking Orality I. Codification, transcodification and transmission - Prof.ssa Laura Lulli |
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Rinnovo abbonamento annuale del software di indagine online “Survey Monkey” - Prof.ssa Lina Maria Calandra |
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Servizio pernottamento relatori - convegno “I Re Poeti” (16/18 marzo) - prof.ssa Lucilla Spetia |
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Servizio catering e coffe break per ospitalità relatori - convegno “I Re Poeti” – pranzo del 16/03/2022 - prof.ssa Spetia |
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Servizio ristorazione per ospitalità relatori - convegno “I Re Poeti” – cena del 16/03/2022 - prof.ssa Spetia |
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Servizio ristorazione per ospitalità relatori - convegno I Re Poeti cena del 15/03/2022 - prof.ssa Spetia |
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Servizio ristorazione per ospitalità relatori - convegno “I Re Poeti” – pranzo del 17/03/2022 - prof.ssa Spetia |
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Servizio ristorazione per ospitalità relatori - convegno “I Re Poeti” – cena del 17/03/2022 - prof.ssa Spetia |
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PROGE GEOTECNICHE DI TIPO ERT - PROF. MRCO TALLINI - |
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Prodotti chimici - Pesciaioli Fabio |
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Prodotti chimici - Crucianelli Marcello |
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Prodotti chimici - Palombi Laura |
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Più Srl - Corso di formazione Fondazione CRUI, in modalità telematica, dal titolo “Dalla progettazione alla gestione in qualità dei corsi di studio” - Modulo 1 |
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Servizio apertura e gestione canale Youtube "PRIN 2017 – Prof.ssa Angela Longo – DSU |
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Noleggio minibus con conducente per n. 2 visite didattiche a Firenze - DSU |
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materiale vario di consumo LABORATORIO |
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Adesione a Convenzione Consip energia elettrica 19- Lotto 12 Abruzzo , Molise. Fornitura nergia elettrica per le sedi dell'Università degli Studi dell'Aquila |
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affidamnto diretto fuori Mepa per la somministrazione di energia eletrica a servizio di 3 appartamenti in uso e per 1 appartamento di propietà dell'Università degli Studi dell'Aquila |
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{"id":"11819","username":"gabriella.dalessandro","creation":"202203291101","lastModified":"202301161613","id_perstecnamm":"474","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"affidamnto diretto fuori Mepa per la somministrazione di energia eletrica a servizio di 3 appartamenti in uso e per 1 appartamento di propiet\u00e0 dell'Universit\u00e0 degli Studi dell'Aquila","cig":"Z4A35AB15A","determina_contrarre_1_filename":"Determina_energia_elettrica_2022_per_CMS.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20220329","data_scadenza":"20220329","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"02968430237\",\"ragioneSociale\":\"AGSM ENERGIA S.P.A.\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"20220322","importo_aggiudicazione":"3000.00","data_inizio":"20220301","data_ultimazione":"20240301","importo_somme_liquidate":"1833.39","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"Riferimento periodo dal 01\/03\/2022 al 31\/12\/2022","data_inserimento":"20220323","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Gabriella","cognome":"D'Alessandro","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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RINNOVO LICENZE SOFTWARE ESRI - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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Servizio revisione testo tradotto in lingua inglese – Prof. Massimo Fusillo – DSU |
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Trattativa diretta su Mepa per affidamento del servizio di organizzazione eventi legati al progetto "100 anni dopo, sulle tracce di Estella Canziani. Viaggio d’arte nelle terre della Baronia a passo d’asino” |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 384/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 386/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Intervento tecnico su Micro-CT Skyscan 1174 System (ORD. N. 387/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 389/2022) - Prof.ssa RUCCI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 390/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 391/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 405/2022) - Prof.ssa RUCCI |
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F.do economale DISIM: Rimborso acquisto urgente libro "Artificial Intelligence: a Moderna Approach" - Alfieri Costanza |
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F.do economale DISIM: Rimborso acquisto urgente libro "Introductory Statistics" - Alfieri Costanza |
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F.do economale DISIM: Rimborso quota associativa ASSOCIAZIONE SIDRA anno 2022 - Alessandro D'Innocenzo |
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F.do economale DISIM: Rimborso acquisto cavi connessione Power GPU per server HPC - Giovanni Stilo |
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F.do economale DEWS: Rimborso quota associativa ASLERD anno 2022 - Tania Di Mascio |
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Rinnovo iscrizione SCI - PESCIAIOLI F. |
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Prodotti chimici - Carlone Armando |
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Materiale informatico- Aloise Alfredo |
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ACQUISTO MOBILIA PER LABORATORI - ING. ELENA ANTONACCI - |
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DISCAB - SPESE ISCRIZIONE CONGRESSO - DOTT.SSA MONICA CIOCCA |
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ISCRIZIONE ANNO 2021 E ANNO 2022 A.G.I. - PROF.SSA PAOLA MONACO - |
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REVISIONE ARTICOLO SCIENTIFICO - PROF.SSA MARIANNA ROTILIO - |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA TESSITORE |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF. MACCARRONE |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF. MAGGIO |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO 7500 FAST REAL TIME PCR SYSTEM - PROF.SSA FARGNOLI |
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DISCAB - ACQUISTO 7500 FAST REAL TIME PCR SYSTEM - Prof.ssa ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO LICENZE SOFTWARE - PROF.SSA ZAZZERONI |
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Avviso per manifestazione d’interesse per l’affidamento di un contratto biennale nella forma di un Accordo Quadro per fornitura di prodotti di cancelleria e materiale cartaceo e di consumo per l’Università degli Studi dell’Aquila |
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DISCAB - SPESE PER RINNOVO CONTRATTO ANNUALE DI MANUTENZIONE STATA17/SE- PROF.SSA VINCIGUERRRA |
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DISCAB - Spese per manutenzione cappe biologiche e chimiche DISCAB - Prof.ssa Zazzeroni |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO CONTENITORE CRIOBIOLOGICO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO LICENZE SOFTWARE - PROF.SSA ZAZZERONI |
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Rinnovo abbonamento banca dati certifico |
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PUBBLICAZIONE N. 300 VOLUMI ATTI DICEAA - PROF.SSE MONTUORI E ROTILIO |
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Affidamento fuori Mepa del servizio di primo taglaiando di manutenzione ordinaria su n. 4 autocarri di propietà dell'Ateneo |
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Crogioli per apparecchiatura Mettler - Fioravanti G. |
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Materiale di consumo per attività di ricerca - Armando Carlone |
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ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO APPLE CON TRATTATVIA DIRETTA - PROF. DE BERARDINIS |
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Fornitura di materiale informatico/elettronico per l’allestimento di living labs per le esigenze del progetto “MED_QUAD” |
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affidamento servizio per la Redazione dell’Analisi Costi-Benefici per la candidatura al bando “Ecosistemi dell’innovazione” in attuazione dell'accordo quadro CIG 9116409AB0 |
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BOMBOLR BALLON GAS |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto marca da bollo per nulla osta al lavoro ricercatore extra UE. |
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Spesa con cassa Economale - 2 Copie chiavi per armadi del Settore acquisti gare contratti. |
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Spesa con cassa Economale - Lavaggio autovettura di Ateneo Hyunday |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto clip autoadesive per cavi elettrici |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto timbro per Segreteria Studenti Area di Scienze Umane. |
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Accesso alla versione elettronica di Mirabile - Archivio digitale della cultura latina medievale - anno 2022 |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto servizio firma digitale remota (Progetto Quasar) |
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Prodotti chimici - Carlone Armando |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA RUCCI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF MACCARRONE |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA JAFFRAIN |
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DISCAB - SPESE PER OSPITALITA' RELATORE - PROF.SSA PERILLI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE SWITCH HDMI PER AULA DIDATTICA - PROF.SSA ZAZZERONI |
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sottoscrizione servizi Microsoft Premier Support for MICROSOFT 365 - Convenzione CRUI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 447/2022) - Prof.ssa FARINA |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 449/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 450/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 451/2022) - Prof.ssa C. CHIMENTI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 452/2022) - Prof.ssa VINCIGUERRA |
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DISCAB - Materiale di consumo (ORD. N. 454/2022) - Prof.ssa VINCIGUERRA |
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DISCAB - Materiale di consumo (ORD. N. 455/2022) - Prof.ssa VINCIGUERRA |
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ACQUISTO TONER IN CONVENZIONE CONSIP - DOTT.ING. DAVIE PASQUALI - |
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F.do economale DISIM: Rimborso quota associativa ACM anni 2022/2023 - Marco Autili |
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F.do economale DISIM: Rimborso acquisto urgente materiale elettronico di laboratorio - Francesco Smarra |
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F.do economale DISIM: Rimborso acquisto urgente materiale elettronico di laboratorio - Francesco Smarra |
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F.do economale DISIM: Rimborso acquisto urgente materiale elettronico di laboratorio - Francesco Smarra |
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f.do economale DISIM: Rimborso acquisto urgente adattatore HDMI-VGA per didattica blocco Zero - Piero Tognolatti |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 470/2022) - Prof. ANGELUCCI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 471/2022) - Prof.ssa ZAZZERONI |
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ACQUISTO SURFACE LAPTOP STUDIO + PEN 2 - DOTT.ING. ALESSANDRO CIALLELLA - |
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Z8435904D5 |
Affidamento diretto mediante trattativa diretta telematica del servizio di redazione della relazione energetica per intervento di demolizione e ricostruzione delle residenze (blocco B), ex Scuola Superiore Guglielmo Reiss Romoli a L’Aquila. |
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ESTENSIONE GARNAZIA DELL PER NOTEBOOK - DOTT.ING. MARI ALICANDRO - |
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DSFC - Materiale di consumo per laboratorio (Casieri) |
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PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO GIARDINO ALPINO CAMPO IMPERATORE”. |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 493/2022) - Prof. IORIO |
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Affidamento per il servizio biennale di realizzazione di kit grafici utili all’attività di informazione/comunicazione istituzionale sia interna che esterna dell’Università degli Studi dell’Aquila |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 538/2022) - Prof.ssa ZAZZERONI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 539/2022) - Prof.ssa ZAZZERONI |
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DISCAB - Software SW MAGELLAN PRO V7.4 STD.2PC (ORD. N. 540/2022) - Prof.ssa ZAZZERONI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 541/2022) - Prof.ssa R. MACCARONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 542/2022) - Prof. ANGELUCCI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 547/2022) - Prof.ssa CAPPABIANCA |
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F.do economale DISIM: Rimborso acquisto urgente cavo Thunderbold-3 - Alfonso Pierantonio |
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F.do economale DISIM: Rimborso duplicazioni chiavi laboratorio per lavori - Luca Nuvolone |
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F.do economale DEWS: Rimborso acquisto cavi HDMI e cialde per evento EECI 28 marzo - Roberto Alesii |
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F.do economale DISIM: Rimborso quota associativa UMI and SIMAI anno 2022 - Antonio Cicone |
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F.do economale DISIM: Rimborso quota associativa IEEE anni 2022/2023 - Mario Di Ferdinando |
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Fondo Economale - DSU - Rimborso Acquisto libro "The Philosophical Disenfranchisement Of Art"- prof. Marco Segala |
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Fondo Economale - DSU - Rimborso Acquisto scatole e sacchetti per reperti archeologici - Dott. Alfonso Forgione |
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Acquisto computer MacBook pro 14” – 512 GB - dott. Andrea Bernardoni – DSU |
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Accesso alla versione elettronica della Patrologia Greca + Dictionnaire de la langue francaise - maintenance fee - 2022 |
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Acquisto servizio di interpretariato LIS in occasione della manifestazione: "Open Days di Ateneo" del 20 e 21 aprile 2022 |
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Tirocini curriculari attivati con Fondazione CRUI nell'anno 2021 |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto n 2 targhe per Centro Studi Ugo Paolantonio |
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SPESE SU FONDO ECONOMALE - MATERIALE VARIO DI CONSUMO informatico |
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Fornitura reagenti specifici per isolamento DNA (ditta EUROCLONE) |
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Fornitura reagenti specifici per amplificazione DNA (ditta SIAL) |
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Richiesta acquisto Kit per analisi molecolari (Elitech) |
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Acquisto materiale per fotografie ad uso della Prof.ssa Lina Maria Calandra – Dipartimento di Scienze Umane |
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Servizi di pernottamento e ristorazione per ospitalità relatori Convegni prof. Simone Sisani (3/6 maggio 2022) e Dott.ssa Stefania Filosini (9/11 maggio 2022) |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF. ROSSI MARIO |
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DISCAB - SPESE PER PUBBLICAZIONI - PROF. MACCARRONE |
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ESECUZIONE PROVE RILEVI BATIMETRICI - PROF. MARCELLO DI RISIO- |
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COFFEE BREAK PER IL GIORNO 18 MAGGIO 2022 - IL DIRETTORE PROF. PIERLUIGI DE BERARDINIS - |
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DISCAB - SPESE ISCRIZIONE CONGRESSO - DOTT.SSA FLATI IRENE |
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DISCAB - SPESE ISCRIZIONE CONGRESSO - PROF.SSA CAPECE DARIA |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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Rinnovo iscrizione SCI- D'ARCHIVIO A. |
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DISCAB - Materiale di consumo e cancelleria (ORD. N. 576/2022) - Direttrice Dip.to (Prof.ssa F. Zazzeroni) |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 577/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 578/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 579/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 580/2022) - Prof.ssa CAPPABIANCA |
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DISCAB - Materiale Informatico (ORD. N. 608/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 617/2022) - Prof.ssa CAPPABIANCA |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 633/2022) - Prof.ssa F. ZAZZERONI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 634/2022) - Prof.ssa F. ZAZZERONI |
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DISCAB - Servizio di valutazione e parere etico su Progetto di Ricerca (ORD. N. 638/2022) - Prof.ssa M.C. FARGNOLI |
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DISCAB - Intervento tecnico (ORD. N. 641/2022) - Direttrice (Prof.ssa Zazzeroni) |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 642/2022) - Direttrice (Prof.ssa Zazzeroni) |
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Servizio di pubblicazione dell’Esito di Gara relativa alla fornitura di n. 1 WIND LIDAR nell’ambito del PROGETTO PON RI 01 00015 PER-ACTRIS-IT |
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servizio di pubblicazione degli atti di gara relativi alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell’Ateneo |
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PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO GIARDINO ALPINO CAMPO IMPERATORE” |
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DISIM: pernottamento prof. Milasi e prof. Sagratella 20-21 maggio 2022 |
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CENE SOCIALI E PRENOTAZIONE CAMERE PER PREMIO PROF. ZORDAN ANNO 2022 - PROF. RENATO MORGANTI - |
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Rinnovo abbonamento banca dati Puntosicuro |
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Ripristino del locale cabina MT-BT e sostituzione di n.2 rifasatori di tensione a servizio del Dipartimento di Scienze Umane |
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Collaudo e sostituzione gas e valvole dell’impianto antincendio presente in tre archivi nel polo del Dipartimento di Scienze Umane |
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FPO n.3 sistemi di upgrade collegati sistema contabilizzazione Kamstrup Multical 603 c/o centrale termica polo nuovo di Roio |
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FPO n.4 sistemi contabilizzazione en. termica impianto riscaldamento delle aule B+1.3 e B+1.5 primo piano Blocco B polo di Roio |
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{"id":"12041","username":"robeange","creation":"202205051517","lastModified":"202205051518","id_perstecnamm":"564","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"FPO n.4 sistemi contabilizzazione en. termica impianto riscaldamento delle aule B+1.3 e B+1.5 primo piano Blocco B polo di Roio","cig":"76065557C1","determina_contrarre_1_filename":"determina_334_2022.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20220505","data_scadenza":"20220505","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"02402671206\",\"ragioneSociale\":\"REKEEP S.p.A.\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"determina_334_2022.pdf","data_aggiudicazione":"20220504","importo_aggiudicazione":"2526.71","data_inizio":"20220505","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20220505","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Roberto","cognome":"Angelantoni","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
76065557C1 |
FPO di n.4 barre multifunzione a servizio delle nuove aule 1.6-1.7-2.4-2.5 site al primo e secondo piano di Coppito 1 |
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Sostituzione dell’illuminazione esterna del Polo di Coppito |
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Sostituzione n. 8 ventilconvettori a servizio dell’impianto di riscaldamento installato nella Biblioteca del Polo di Roio Blocco C |
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Fornitura e posa in opera di n.12 plafoniere a Led da installare nel vano scala di Palazzo Camponeschi |
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Installazione di una serie di prese elettriche da installare presso il laboratorio D.2.27 sito al primo piano del Blocco 11 A |
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Realizzazione n. 15 punti presa per l’installazione di n. 15 monitor da collocare nell’edificio del Dipartimento di Scienze Umane |
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Sostituzione di un quadro di alimentazione elettrica presente nei laboratori di Chimica del Polo di Roio |
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Ripristino del funzionamento dell’impianto di tele gestione presente nell’edificio denominato Delta 6 |
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Ripristino del funzionamento dell’impianto di climatizzazione a servizio dell’aula Tomassetti |
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Installazione di un nuovo attacco motopompa VVF con doppia mandata UNI 70 nell’area esterna di Coppito 1 |
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N. 02 CATERING DICEAA PER I GIORNI 25 E 26 MAGGIO 2022 - PROFF. P. DE BERARDINIS E R. MORGANTI - |
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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso le sedi dell' Ateneo |
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materiale per laboratorio di fotonia a palazzo camponeschi |
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catering progetto territori aperti - 9 aprile _servizio aggiuntivo |
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Procedura per affidamento di un contratto biennale di fornitura di Kit specifici per l’esecuzione di test di diagnostica su tumori solidi ed ematologici, eseguiti dal centro di DMTA |
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Materiale di Consumo per attività di ricerca - Carlone A. |
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Rinnovo iscrizione ECTN anno 2022 - D'Archivio A. |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA PELLEGRINI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF. ROSSI MARIO |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA RUCCI |
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DISCAB - SPESE PER REVISIONE MANOSCRITTI - PROF.SSA SFERRA/VETUSCHI |
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DISCAB - SPESE QUOTA ASSOCIATIVA - PROF.SSA PISTOIA |
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DISIM: Cena sociale speaker Workshop "Equilibrium problems and Related Topics" - 20 e 21 maggio 2022 |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLI |
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Prodotti chimici - Carlone Armando |
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Omaggi al Rettore dell'Università di Cassino Prof. Marco Dell'Isola e alla Senatrice a vita Prof.ssa Elena Cattaneo |
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Prodotti chimici - Pesciaioli |
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Prodotti chimici - Fioravanti Giulia |
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Gas per laboratorio Chimica Organica - Crucianelli |
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CATERING PER N. 110 PERSONE ROIO GIORNO 07.06.2022 - PROF. GINO D'OVIDIO - |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 667/2022) - Prof.ssa FARINA |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 668/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 670/2022) - Prof. PISANI |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 671/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 672/2022) - Prof.ssa MACCARONE |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 673/2022) - Prof.ssa MACCARONE |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 674/2022) - Prof. CELENZA |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 702/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 704/2022) - Prof.ssa RUCCI |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 705/2022) - Prof. MAGGIO |
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F.do economale DISIM: Rimborso quota associativa EATCS - Gianpiero Monaco |
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DSFC - Mat. di consumo (Ria Casieri) |
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DSFC - Materiae di consumo per laboratorio DIDATTICA FISICA |
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CENA SOCIALE GIUGNO 2022 COVEGNO MEMOCS A ALGHERO - PROF. F. DELL'ISOLA - |
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Adesione al servizio Telemaco periodo 10/05/2022 - 09/05/2023 servizi elaborativi di accesso ai dati del Registro delle Imprese e del Registro Protesti |
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DSFC - FATTURA ESTERA IOP PUBLISHING ACQUISTO IN OPEN ACCESS |
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Affidamento diretto fuori Mepa fornitura carta Favini e Mondi per il Centro Stampa di Ateneo |
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CENA SOCIALE E SERVIZI VARI PER CONVEGNO MEMOCS ALGHERO - PROF. FRANCESCO DELL'ISOLA - |
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MANUTENZIONE MACCHINARI PRESSO LAB. DI GIULIANO DI ROMA - PROF. FRANCESCO DELL'ISOLA - |
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Servizio avente ad oggetto la partecipazione alla manifestazione “Salone dello studente di Chieti Pescara 2022” nei giorni 4 e 5 maggio 2022 |
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Servizio per il servizio di stampa schede elettorali in occasione delle elezioni studentesche dei giorni 17, 18 e 19 maggio 2022. |
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DSFC - aCQUISTO MATERIALE PER LABORATORI (Serv. Gen.li) |
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DISIM: Coffee break giornata I S T I 18.05.2022 |
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DISIM: Coffee break 20.05.2022 pomeriggio e 21.05.2022 mattina, workshop “Equilibrium Problems and Related Topics” |
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Avviso per manifestazioni di interesse per partecipare alla RDO sul MEPA per il contratto triennale per il servizio di ritiro, trasporto e conferimento a riciclo, recupero o smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non, e sanitari pericolosi |
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CENA DI LAVORO PROGETTO RETEOTTICA |
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Fornitura con installazione di un sistema di monitoraggio di acque potabili c/o fonte Chiarino gestita da Gran Sasso Acque-progetto MED-QUAD |
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Z6A361F033 |
Servizio di pernottamento per ospitalità relatori del convegno “Le strutture locali dell’Occidente romano: stato dell’arte e prospettive di ricerca" 4-6 maggio 2022 - Prof. Simone Sisani |
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Servizio di pernottamento per ospitalità relatori del convegno “Le strutture locali dell’Occidente romano: stato dell’arte e prospettive di ricerca" 4-6 maggio 2022 - Prof. Simone Sisani |
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{"id":"12127","username":"mordel","creation":"202205201636","lastModified":"202205201636","id_perstecnamm":"487","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Servizio di pernottamento per ospitalit\u00e0 relatori del convegno \u0093Le strutture locali dell\u0092Occidente romano: stato dell\u0092arte e prospettive di ricerca\" 4-6 maggio 2022 - Prof. Simone Sisani","cig":"Z37361F02E","determina_contrarre_1_filename":"Determina_96_2022_Peronotti_Bone_Novelle.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20220503","data_scadenza":"20220503","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"PZZNNL76S53A345K\",\"ragioneSociale\":\"B&B BONE NOVELLE di Pizzirani Antonella\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"20220503","importo_aggiudicazione":"780.00","data_inizio":"20220503","data_ultimazione":"20220506","importo_somme_liquidate":"780.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20220520","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Morena","cognome":"Del Vecchio","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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Servizio ristorazione cene sociali Convegni 4, 5 e 6 maggio 2022 - Prof. Simone Sisani e 25 maggio 2022 – Prof.ssa Laura Lulli |
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Servizi di catering e coffee break per ospitalità relatori dei Convegni: Sisani, Filosini, Lulli (Dip. Eccel.) |
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Servizio di pernottamento per ospitalità relatori del convegno “Riscritture poetiche nell’Occidente latino tra Tarda Antichità e Medioevo”, 9 – 11 maggio 2022 – Dott.ssa Stefania Filosini |
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Servizio pernottamento relatori convegni 13 e 24 maggio 2022 - Prof.ssa Laura Lulli |
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Servizio di pernottamento relatori del Convegno “Alternative Attuali. Arte Contemporanea all’Aquila. Nuovi studi ed ipotesi di intervento” - MAXXI L’Aquila, 11-12 maggio 2022 |
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Servizio di pernottamento per ospitalità relatori del Convegno “Alternative Attuali. Arte Contemporanea all’Aquila. Nuovi studi ed ipotesi di intervento” - MAXXI L’Aquila, 11-12 maggio 2022 – Dott. Giuseppe Di Natale |
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Servizi di pernottamento e ristorazione per ospitalità relatori del Convegno “Alternative Attuali. Arte Contemporanea all’Aquila. Nuovi studi ed ipotesi di intervento” - MAXXI L’Aquila, 11-12 maggio 2022 – Dott. Giuseppe Di Natale |
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Servizio di traduzione articolo scientifico in lingua inglese – Prof.ssa Angela Longo |
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Quota iscrizione Convegno internazionale Language, Culture and Mind 2022, Università di Almeria, Spagna. – Dott.ssa Stefania Biscetti |
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Rimborso Fondo Economale - Acquisto cartuccia toner |
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Rimborso Fondo Economale - Acquisto valori bollati |
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Rimborso Fondo Economale - Acquisto cavetto per connessione PC - proiettore |
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Indagine di Mercato-avviso per l’individuazione di operatori da consultare mediante richiesta di preventivo per l’affidamento nella forma dell’accordo quadro - servizio annuale di sanificazione in presenza di casi sospetti o acclarati di COVID 19 |
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Iscrizione SCI ano 2022 - Pro. Alfredo Aloise |
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DISIM: Coffee Break per il convegno "Geometric Analysis in Castro" -Castro (LE) dal 30.05.2022 al 3.06.2022 |
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Rimborso Fondo Economale - Acquisto timbro per CAD Ing. Chimica LT |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA PANARESE |
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PUBBLIFORMEZ - Corso formazione La gestione dei concorsi pubblici |
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PUBBLIFORMEZ - Corso di formazione “Il Conto Annuale – Novità della rilevazione 2021" |
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PUBBLIFORMEZ - Corso di formazione dal titolo “I concorsi pubblici nella PA: le ultime novità D.L. n. 44 del 1 aprile 2021 e D.L: “reclutamento” n. 80 del 9 giugno 2021 |
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CINECA - “CSA Base - Gestione giuridica del rapporto di lavoro personale Tecnico amministrativo" |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA JAFFRAIN |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA POMPILI SIMONA |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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Servizio pernottamento ospitalità relatori Convegno “Alternative Attuali. Arte Contemporanea all’Aquila. Nuovi studi ed ipotesi di intervento” - MAXXI L’Aquila – Dott. Giuseppe Di Natale |
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Integrazione servizio di realizzazione copie per esigenze di ricerca della dott.ssa Marianna Traversetti - DSU |
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Servizio noleggio bus con conducente per trasporto ospiti convegno internazionale “Elegia e giambo: storia e sfide di due generi letterari” prof.ssa Laura Lulli - DSU |
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STAMPA PUBBLICAZIONE ARTICOLO ESTERO MDPI - PROF. PIERLUIGI DE BERARDINIS - |
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Burette per laboratorio Dipartimento - D'Archivio |
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ACQUISTO SHOPPER E T SHIRT PER CONVEGNO MEMOCS ALGHERO - PROF. FRANCESCO DELL'ISOLA - |
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aperitivo per evento con Senatrice a vita Prof.ssa Elena Cattaneo 26 Maggio 2022 |
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Contratto annuale di Fornitura di Kit specifici e certificati CE-IVD necessari per l’esecuzione di test di diagnostica su tumori solidi ed ematologici, eseguiti dal Centro di Diagnostica Molecolare e Terapie avanzate (DMTA) in convenzione con la ASL |
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SERVIZIO BUS E NAVETTA PER CONVEGNO ALGHERO MEMOCS - PROF. FRANCESCO DELL'ISOLA - |
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DEWS: Pranzi sociali per i partecipanti al meeting del progetto FRACTAL, che si terrà nei giorni 15,16,17 giugno 2022 - |
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AFFITTO CASA VACANZE LUGLIO 2022 A CASTEL DEL MONTE - PROF. FILIPPO DE DOMINICIS - |
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SERVIZIO EXTRA UE DATAZIONE CAMPIONI IN CARBONIO - PROF. MARCO TALLINI - |
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NOLEGGIO PULMANO PER SUMMER SCHOOL CASTEL DEL MONTE - PROF. FILIPPO DE DOMINICIS - |
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DISCAB -SPESE DI SEQUENZIAMENTO - PROF.SSA ZELLI |
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Spesa con cassa Economale - Versamento tesoreria provinciale dello stato "Rinnovo pratica antincendio edificio Felix |
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ATTREZZATURE PER L.I.A.M. - SIG. MATERGIA LUCIO - |
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Spesa con cassa Economale - Lavaggio autovettura di Ateneo Hyunday |
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Spesa con cassa Economale - Lavaggio autovettura di Ateneo Hyunday |
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Spesa con cassa Economale - Copie chiavi n. 2 Settore Patrimonio Mobiliare ed Economato e APRED |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto connettori. |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto pompa aspirante per liquidi |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto marca da bollo |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto carburante |
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Spesa con cassa Economale - Lavaggio autovettura di Ateneo Hyunday |
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Rimborso Fondo Economale - Acquisto adattatore multiporta |
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RINNOVO CONTRATTO SAAS PIATTAFORMA PSYDIT |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto libro "Formulario degli appalti" |
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DISCAB - Bilancia Sartorius Entrisil analitica per laboratorio (ORD. N. 835/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 837/2022) - Prof.ssa FARINA |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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DISCAB - Pipettatore ErgoOne FAST per laboratorio (ORD. N. 838/2022) - Prof.ssa MACCARONE |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 839/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 840/2022) - Prof.ssa TETI |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO ESCLUSIVI CYTOSENS |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 842/2022) - Prof.ssa MACCARONE |
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DISCAB - Materiale di consumo per laboratorio (ORD. N. 843/2022) - Prof.ssa FARGNOLI |
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DISCAB - Manutenzione circuito elettronico cappa di laboratorio (ORD. N. 844/2022) - Prof. CELENZA |
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DISCAB - Prodotti da laboratorio (ORD. N. 845/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Prodotti da laboratorio (ORD. N. 846/2022) - Prof. DI GIULIO |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 872/2022) - Prof.ssa CAPPABIANCA |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 873/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 874/2022) - Prof.ssa CAPPABIANCA |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 876/2022) - Prof.ssa CAPPABIANCA |
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DISCAB - Materiale Informatico (ORD. N. 881/2022) - Dott.ssa D'ATRI |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 901/2022) - Prof.ssa VINCIGUERRA |
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DISCAB - ACQUISTO LICENZE SOFTWARE - PROF. MAURIZI |
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MATERIALE INFORMATIVO EVENTO "OPEN DAY DONNA" |
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ORGANIZZAZIONE CONVEGNO SOSTENERE 08.09.2022 - PROF. BERNARDINO ROMANO - |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA POMPILI SIMONA |
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KIT CIANO XEROX C 400 SEGRETERIA SAC |
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Servizio Catering Congresso Workshop - D'Archivio |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA PELLEGRINI |
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DISCAB - ACQUISTO APPARECCHIATURA SCIENTIFICA PERIMETRO COMPUTERIZZATO - PROF. SABETTI |
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Refrigeranti per laboratorio - Carlone A. |
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Z3336A0FA8 |
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER PROVE SUI VIADOTTI A 24 - SIG. EDOARDO CIUFFETELLI - |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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MANUTENZIONE CENTRIFUGHE |
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DIVERSI MATERIALI DI CANCELLERIA PER UFFICI SAD E SAC |
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CANONE CONVENZIONE PA 8 TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2022 |
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DISCAB - SPESE PER REVISONE ARTICOLO - PROF.SSA PINO |
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DISCAB - SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA - DOTTO DI VITO NOLFI |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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PRANZI E CENE PER SUMMER SCHOOL - PROF. FILIPPO DE DOMINICIS - |
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TAVOLO DI MAYO IN ACCIAIO CON 5 ROTELLE AD ALTEZZA REGOLABILE |
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Materiale di consumo per attività di ricerca - Giansanti Luisa |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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Fornitura Tshirt e polo per evento Magichimica - Carlone |
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Fornitura gas laboratorio NMR - Rossi Leucio |
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Fornitura gas laboratori DSFC - Pesciaioli F. |
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Gas per laboratorio Chimica Analitica - D'Archivio |
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DISCAB - SPESE DI PUBBLICAZIONE - PROF. EIBENSTEIN |
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DISIM: Servizio navetta per evento Pinkam 2022 |
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ISCRIZIONE ANNO 2022 EAAE AEEA - PROF.SSA SIMONETTA CIRANNA - |
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PENNE SERIGRAFATE PER CONVEGNO 6/7 MAGGIO 2022 |
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PERNOTTAMENTO RELATORI CONVEGNO “AGGIORNAMENTI IN MEDICINA DI EMERGENZA” 6/7 MAGGIO 2022 |
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PRODOTTI DI LABORATORIO |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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PC ASUS + MONITOR PHILIPS |
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ISCRIZIONE AL CORSO “UNRAVELLING THE COMPLEXITY.. (DOTT. MASCITTI)- PROF.SSA MG. CIFONE |
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ISCRIZIONE ANNO 2021 ALLA R.M.E.I. - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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Contributo spese di pubblicazione del volume “La nascita della tragedia. Centocinquant’anni dopo” – Prof. Luca Zenobi - DSU |
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Acquisto servizi informatici volti alla condivisione e trascrizione collettiva dei Manoscritti di Antinori – Prof. Marco Segala - DSU |
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Servizio di realizzazione Badge personalizzati convegno “6th Italian conference in analytic metaphysics and ontology” – Prof. Giorgio Lando - DSU |
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Acquisto iPad Pro 12,9" e altro materiale informatico ad uso del dott. Andrea Bernardoni - DSU |
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Servizio pernottamento relatori convegni – 20/23 giugno 2022 e 5/6 luglio 2022 – DSU |
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Cena sociale relatori convegno “6th Italian conference in analytic metaphysics and ontology” - 20 giugno 2022 – DSU |
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Cena sociale relatori convegno “6th Italian conference in analytic metaphysics and ontology” - 22 giugno 2022 – DSU |
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Affidamento diretto fuori Mepa, ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. a) della Legge n. 120/2020 e s.m.i. Servizio per relazione geologica comprensiva delle indagini geognostiche e geofisiche. “Lavori di realizzazione parcheggio interrato – Polo Coppito” |
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Prodotti chimici - Carlone |
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TRASPORTO STUDENTI PER DIDATTICA COPPITO-TERAMO E RITORNO |
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attivazione e messa in esercizio servizio U-WEB I Miei Impegni CINECA |
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DISIM: pernottamenti convegno Spirito 12-16 luglio 2022 |
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COFFEE BREAK PER MEETING 13 MAGGIO 2022 |
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SUPPORTO PER FORNITURA MATERIALE DI COMUNICAZIONE – SERVIZIO CATE-RING- PRENOTAZIONE ALBERGO |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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COFFEE BREAK PER CONVEGNO 6-7 MAGGIO 2022 |
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Prodotti Chimici - Carlone Armando |
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ZDC366D883 |
III CONGRESSO REGIONE ABRUZZO SIOH |
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ACQUISTO MAERIALE VARIO PER PROVE - PROF. FEDERICO DE MATTEIS - |
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Rinnovo del permesso ZTL del Comune di Roma per l’autovettura targata FT 016 WZ - anno 2022 |
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Fornitura materiale di consumo per laboratorio centro DMTA Università L'Aquila (Steroglass) |
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PERNOTTAMENTO VERONA + BIGLIETTI TRENO PESCARA-VERONA |
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TRASFERTA VERONA 16-18 GIUGNO PER MEETING + CENA SOCIALE |
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PERNOTTO A PADOVA SETTEMBRE 2022 |
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BIGLIETTO AEREO A/R FCO-CLE CLASSE ECONOMICA |
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Rimborso Fondo Economale - Servizio recupero dati, sistema operativo e antivirus per PC DELL |
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ORDINE ESTERO - MATERIALE DI CONUSMO LAB. CHIMICA |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO IN OPEN ACCESS - PROF.SSA GALLUCCI - MDPI AG |
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ISCRIZIONE CONFERENCE EMODS 2022 - PROF. FIORUCCI |
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ISCRIZIONE CONFERENCE EDS2022 - PROF.SSA PRISCIANDARO |
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ISCRIZIONE CONFERENCE URSI - PROF. DE PAULIS |
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ISCRIZIONE EURAM 2022 - PROF.SSA SAMMARRA |
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STAMPE E MATERIALE NECESSARIO PER L’ORGANIZZAZIONE DI SEMINARI DELLA SC. DI ORTOGNATODONZIA |
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RITIRO, LAVAGGIO, STIRATURA, E CONSEGNA C/O LAB. DI CHIMICA ROIO - N. 150 CAMICI |
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GAS COMPRESSI - PROF.SSA TAGLIERI |
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Servizio ristorazione - cena sociale del 21 giugno 2022 - convegno “6th Italian conference in analytic metaphysics and ontology” - DSU |
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Servizio ristorazione - cena sociale del 23 giugno 2022 - convegno “6th Italian conference in analytic metaphysics and ontology” - DSU |
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Servizio catering - convegno “6th Italian conference in analytic metaphysics and ontology” - DSU |
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Servizio pernottamento relatori Summer School dal titolo "Digital Humanities for Art History" 27 giugno-1 luglio 2022 - DSU |
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Servizio catering convegno “L’estasi del martirio: metamorfosi del piacere e del dolore nell’esperienza estetica” (5-6 luglio 2022) - DSU |
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Servizio proiezione film - Convegno “L’estasi del martirio: metamorfosi del piacere e del dolore nell’esperienza estetica” (5-6 luglio 2022) - DSU |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE CONSUMO DI LABORATORIO - PROF.SSA RUCCI |
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Acquisto prodotti medicali per ambulatorio medico competente |
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DSFC - Mat. di consumo per lab. (Ria Ottaviano) |
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ISCRIZIONE CONVEGNO + SCUOLA GRICU DOTT.SSA TACCONI |
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ISCRIZIONE CONVEGNO GRICU - PROF.SSA PRISCIANDARO |
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ISCRIZIONE CONVEGNO - DOTT. IPPOLITO |
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ISCRIZIONE CONVEGNO + SCUOLA GRICU DOTT. LUCANTONIO |
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ISCRIZIONE CONVEGNO + SCUOLA GRICU DOTT.SSA MALSEGNA |
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ISCRIZIONE CONVEGNO + SCUOLA GRICU DOTT. PASSADORO |
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Avviso pubblico per manifestazioni di interesse a partecipare alla consultazione sul MEPA tramite RDO per la fornitura e posa in opera di tendaggi interni per le sedi dell’Università degli Studi dell’Aquila |
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COMPONENTI ELETTRONICI PER LA REALIZZAZIONE DI DIMOSTRATORI DI SISTEMI DI WIRELESS - ACCONTO |
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{"id":"12570","username":"domenico.schettini","creation":"202207060836","lastModified":"202207060836","id_perstecnamm":"489","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"12","oggetto":"COMPONENTI ELETTRONICI PER LA REALIZZAZIONE DI DIMOSTRATORI DI SISTEMI DI WIRELESS - ACCONTO","cig":"Z6735DC08B","determina_contrarre_1_filename":"CONRAD.CAMPI.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20220706","data_scadenza":"20220706","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"02778790218\",\"ragioneSociale\":\"CONRAD ELECTRONIC ITALIA SRL\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"20220404","importo_aggiudicazione":"851.98","data_inizio":"20220420","data_ultimazione":"20220425","importo_somme_liquidate":"57.50","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20220408","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Graziella","cognome":"Scassa","scelta_contraente":"22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)"} |
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COMPONENTI ELETTRONICI PER LA REALIZZAZIONE DI DIMOSTRATORI DI SISTEMI DI WIRELESS - SALDO |
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ISCRIZIONE CORSO ONLINE OPENLCA CASE + AVANZATO - DOTT.SSA AMICI |
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ISCRIZIONE ET 2022 DOTT. LORETO |
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ISCRIZIONE ET 2022 PROF. ANTONINI |
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ICRIZIONE CONVEGNO GRICU - PROF. DI GIULIANO |
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ISCRIZIONE JCM 2022 - DOTT. GUARDIANI |
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Prodotti chimici - Pesciaioli |
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PUBBICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO IN OPEN ACCESS - PROF. DE RUBEIS |
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ISCRIZIONE CONFERENZA PRIME 2022 - DOTT. RAGNOLI |
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ISCRIZIONE ET 2022 PROF. DE PAULIS |
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REGISTRAZIONE CONFERENCE WPW2022 - IEEE WIRELESS 2022 - PROF. FELIZIANI |
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ISCRIZIONE ET 2022 DOTT. OLIVIERI |
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UPGRADE + TRAINING |
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SEMSORI - ACCONTO |
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MATERIALE ELETTRONICO PER LABORATORIO - I° ACCONTO |
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MATERIALE ELETTRONICO PER LABORATORIO - II° ACCONTO |
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MATERIALE ELETTRONICO PER LABORATORIO - III° ACCONTO |
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GAS COMPRESSI |
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Affidamento diretto fuori Mepa acquisto n. 20 ventilatori |
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DISCAB - Materiale di consumo (ORD. N. 945/2022) - DISCAB SAC |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 946/2022) - Dott.ssa D'ATRI |
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DSFC - Gita studenti da Coppito ai LNGS (Didattica Ferella) |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 967/2022) - Proff. SFERRA, VETUSCHI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 989/2022) - Prof. MACCARRONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 990/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 996/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 997/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 1016/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Prodotti da laboratorio (ORD. N. 1021/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 1022/2022) - Prof.ssa MACCARONE |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 1023/2022) - Prof.ssa TETI |
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servizio di pubblicazione atti di gara fornitura di periodici italiani e stranieri in abbonamento per le esigenze dell’Università degli Studi dell’Aquila |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 1025/2022) - Dott.ssa S. POMPILI |
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DISCAB - Licenze Software (ORD. N. 1026/2022) - Dott. MARIO ROSSI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 1027/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 1028/2022) - Prof.ssa TETI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 1029/2022) - Dott. MARIO ROSSI |
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DISCAB - Spese per Servizi (ORD. N. 1043/2022) - Direttrice per Prof.ssa Mazza |
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DISCAB - Spese per Servizi (ORD. N. 1044/2022) - Prof.ssa LAURIELLO |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 1046/2022) - Prof.ssa JAFFRAIN |
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DISCAB - Intervento Tecnico (ORD. N. 1055/2022) - Dott. MARIO ROSSI |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 1087/2022) - Prof. ANGELUCCI |
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STAMPANTE 3D WASP - PROF. STEFANO BRUSAORCI - |
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Fornitura periodici 2023-2026 - Lotto 1 |
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9307709473 |
Fornitura periodici 2023-2026 - Lotto 2 |
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ISCRIZIONE CONFERENZA EMC + SIPI 2022 - PROF. ANTONINI |
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