Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

    Carta Studenti

    Sospensione temporanea del servizio di richiesta Carta Studenti 

     

    A causa del perdurare dell'emergenza COVID-19 che limita la possibilità di recarsi fisicamente agli sportelli bancari, il servizio di richiesta Carta Studenti è temporaneamente sospeso in attesa di definire con la banca nuove modalità di consegna della carta.

    Gli studenti che hanno già fatto richiesta della Carta Studenti potranno comunque recarsi dopo 4 settimane dall’approvazione della richiesta presso la filale scelta per il ritiro.

    Gli studenti che non sono in possesso della Carta Studenti e dovranno ricevere un qualsiasi accredito da parte dell’Ateneo possono comunicare un codice IBAN a loro intestato.

     

    Per maggiori informazioni relative ai rimborsi di tasse e borse di studio è possibile rivolgersi al Settore contributi studenteschi e borse di studio scrivendo a: tasse@strutture.univaq.it

     

    Per maggiori informazioni relative agli accrediti riguardanti programmi di mobilità studentesca è possibile rivolgersi all’Ufficio relazioni internazionali scrivendo a: uri@strutture.univaq.it