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In questa sezione sono pubblicati gli atti relativi alla valutazione dell'impegno didattico, di ricerca e gestionale dei docenti (professoresse/professori, ricercatrici/ricercatori a tempo indeterminato), finalizzata all'attribuzione degli scatti stipendiali ai sensi dell'art. 6, comma 14, della Legge n. 240/2010 e del Regolamento per l'attribuzione degli scatti stipendiali dei professori e dei ricercatori di ruolo dell'Università degli Studi dell'Aquila.
Per la presentazione delle domande consultare la Guida per l'utilizzo della piattaforma PICA.
ANNO 2024 - primo semestre (01.01.2024 - 30.06.2024) - Le procedure sono concluse. Gli atti sono stati approvati con D.R. n. 1518/2024.
ANNO 2024 - secondo semestre (01.07.2024 - 31.12.2024)
Avviso - Comunichiamo che con D.R. Rep. n. 61/2025 prot. n. 16741 del 28/01/2025 è stato emanato il bando relativo alla valutazione per l'attribuzione degli scatti stipendiali anno 2024 - secondo semestre. Il bando con l'elenco degli aventi diritto è stato pubblicato in data 29/01/2025 nell'albo ufficiale di Ateneo (n. repertorio 198 del 28/01/2025).
Al personale interessato è stata inviata in data 28/01/2025, all'indirizzo di posta elettronica istituzionale, comunicazione dell'avvio della procedura e trasmesso il modello della relazione sul complesso delle attività svolte da allegare alla domanda.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica a decorrere dalle ore 8.00 del giorno 29/01/2025 alle ore 23.59 del giorno 28/02/2025 utilizzando l'applicazione informatica dedicata sul sito: https://pica.cineca.it/login con le credenziali del proprio account "LOGINMIUR" oppure utilizzando il link https://pica.cineca.it/univaq/2024-classi-iisem/domande con cui si accede direttamente alla compilazione della domanda.

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