Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

    Collaborazioni studentesche

    Esporta i dati in formato aperto (CSV)


    Archivio anni precedenti: 2017 2018 2019

    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CATALDO MADDALENA
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 600.00 €
    Importo delle somme liquidate: 600.00 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: MASTRODICASA MASSIMO
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 600.00 €
    Importo delle somme liquidate: 600.00 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: NAPOLETANO GIANLUCA
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 600.00 €
    Importo delle somme liquidate: 600.00 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 348/2018
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: QUATTROCIOCCHI VIRGILIO
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 500.00 €
    Importo delle somme liquidate: 500.00 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 388/2018
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: RAPPA SIMONE
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 500.00 €
    Importo delle somme liquidate: 500.00 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO SECONDA RATA 75 ORE + INTEGRAZIONE 40 ORE
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FLORENZAN REYES Luis Felipe
    Importo di aggiudicazione: 1782,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 445-2018 DEL 5.7.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1782,50 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + ORE INTEGRATIVE
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: BIFULCO Ilaria
    Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 439-2018 DEL 5.7.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2945,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO SECONDA RATA 75 ORE
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CERASANI Tina
    Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 435-2018 DEL 5.7.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO SECONDA RATA 75 ORE
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: D'URBANO Chiara
    Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 436-2018 DEL 5.7.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DI GIOVANNI Daniele
    Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 764-2018 DEL 6.12.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + ORE INTEGRATIVE
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PORRECA Emanuele
    Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 444-2018 DEL 5.7.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2945,50 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PAOLELLA Chiara
    Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 430-2018 DEL 5.7.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: BRACALENTE Giada
    Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 440-2018 DEL 5.7.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + ORE INTEGRATIVE
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CHIOFFI Maurizio
    Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 442-2018 DEL 5.7.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2945,00 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DONATI Lorenzo
    Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 14-2018 DEL 12.01.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CERRONI Martina
    Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 26-2018 DEL 12.01.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CIANFARANI CARNEVALE Giada
    Importo di aggiudicazione: 1500 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 32-2018 DEL 15.1.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1500 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: NAPOLETANO Gianluca
    Importo di aggiudicazione: 1500 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 38-2018 DEL 15.1.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1500 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PAOLUCCI Alessandro
    Importo di aggiudicazione: 1500 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 30-2018 DEL 15.1.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1500 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CELI Caterina
    Importo di aggiudicazione: 1500 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 19-2018 DEL 15.1.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1500 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: BATTISTELLI Marco
    Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 37-2018 DEL 15.1.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CIMINI Daniela
    Importo di aggiudicazione: 1420,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 29-2018 DEL 15.1.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1420,00 € (iva inclusa)
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: GENTILE LORENZO
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 600 €
    Importo delle somme liquidate: 600 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: POLI ARIANNA
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 600 €
    Importo delle somme liquidate: 600 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PETRUCCI CAMILLA
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 600 €
    Importo delle somme liquidate: 600 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CECCHINI VALENTINA
    Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 48/2019 del 13/06/2019)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG
    ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DE SANTIS PAOLA
    Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 44/2019 del 13/06/2019)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG
    ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FIORE MATTEO MARIA
    Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 45/2019 del 13/06/2019)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG
    ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: SALUTARI AGNESE
    Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 43/2019 del 13/06/2019)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG
    ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FLORENZAN REYES LUIS FELIPE
    Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 47/2019 del 13/06/2019)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG
    ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PORRINI SAMANTA
    Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 46/2019 del 13/06/2019)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG
    BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CENTI Ilaria
    Importo di aggiudicazione: 2970,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 222-2018 del 19.04.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 5940,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2970,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Leo Valentina
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 432-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Di Lello Marzia
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 426-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Marchegiani Matteo
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 433-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Pasqualoni Gioia
    Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 22-2018 del 12.01.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Fusacchia Chiara
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 428-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + INTEGRAZIONE 40 H
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: ROSATI Giulia
    Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 427-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2945,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Barletta Francesca
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 447-2018 del 06.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Di Giovanni Daniele
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 764-2018 del 06.12.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Salvatore Valeria
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 420-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Barretta Mauro
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 429-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI (I RATA PARZIALE PER RINUNCIA)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CIOCCA Federico
    Importo di aggiudicazione: 2755,35 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 226-2018 del 19.04.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 5940,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2755,35 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Paris Valentino
    Importo di aggiudicazione: 1534,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 421-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1534,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DI FRANCESCO Cristina
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 423-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Barletta Francesca
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 447-2018 del 06.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Trombetta Adriana
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 434-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Di Grazia Anna
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 763-2018 del 06.12.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Fioravante Pasquale
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 36-2019 del 22.01.19
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Di Lello Marzia
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 426-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Marchegiani Matteo
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 433-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: D'Urbano Chiara
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 436-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Paolella Chiara
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 430-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Paolella Chiara
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 430-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Ulisse Laura
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 425-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Fana' Nico
    Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 13-2018 del 12.01.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DELLA PENNA Francesca
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 424-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Bracalente Giada
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 440-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Salvatore Valeria
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 420-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Simoni Martina
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 38-2019 del 22.01.19
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO II RATA + ORE INTEGRATIVE
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Barretta Mauro
    Importo di aggiudicazione: 1782,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 429-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1782,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Fioravante Pasquale
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 36-2019 del 22.01.19
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: BALSAMO Ilaria
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 422-2018 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    TUTORATO D.R. 370/2017 PROT. N.20647 DEL 08 GIUGNO 2017 - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Placidi Martina
    Importo di aggiudicazione: 1500,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 985-2017 prot. n. 42989 del 13.11.17
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1500,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1500,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Berra Chiara
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 438-2018 prot. n. 30138 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PORFIRIO Giulia
    Importo di aggiudicazione: 5940,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 224-2018 prot. n. 17901 del 19.04.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 5940,00 €
    Importo delle somme liquidate: 5940,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO II RATA (PARZIALE PER RINUNCIA)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CENTI Ilaria
    Importo di aggiudicazione: 1269,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 222-2018 prot. n. 17895 del 19.04.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 5940,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1269,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + ORE INTEGRATIVE
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Estrada Martinez Gilberto Nicolas
    Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 418-2018 prot. n. 30112 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2945,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Di Vincenzo Costantino
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 419-2018 prot. n. 30115 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I RATA (RIDOTTA PER ANTICIPO RICEVUTO SU PRECEDENTE CONTRATTO)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Colantonio Silvia
    Importo di aggiudicazione: 976,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 441 - 2018 prot. n. 30144 del 05.07.18
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 976,50 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà L.N.104/92 E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA DI CUI ALLA L.N.170/2010
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PIO Giacomo
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.459-2019 prot. n. 26651 del 25.06.19
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DAMIANO Elena
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.453-2019 prot. n. 26683 del 25.06.19
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FLORENZAN REYES Luis Felipe
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.462-2019 prot. n. 26659 del 25.06.19
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: SCARAMUZZO Ginette Denise
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.633-2019 prot. n. 28155 del 02.07.19
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    TUTOR SENIOR D.R. 112/2017 PROT. N. 9552 DEL 23/03/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: COLIA Martina
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.230-2017 prot. n. 12438 del 11.04.2017
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: MERLINI Chiara Maria
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.35-2019 prot. n. 2921 del 22.01.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CIAMMARICONI Azzurra
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.468-2019 prot. n. 26672 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: MARCHEGIANI Matteo
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.457-2019 prot. n.26649 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FERRO Francesca
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.198-2018 prot. n.14757 del 03.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CETRA Luca
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.200-2018 prot. n.14762 del 03.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: VESPASIANO Luca
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.196-2018 prot. n.14751 del 03.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CELI Lucia
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.195-2018 prot. n.14747 del 03.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FAGNANI Alba
    Importo di aggiudicazione: 1200,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.201-2018 prot. n.14764 del 03.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1200,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore contributi studenteschi e borse di studio)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: MARCUCCI Sonia
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.206-2018 prot. n.14873 del 04.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: SANTILLI Federica
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.197-2018 prot. n.14753 del 03.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: BRUNO Annachiara
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.228-2018 prot. n.17918 del 19.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CORAZZA Benedetta
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.199-2018 prot. n.14761 del 03.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CANTAGALLO Manola
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.193-2018 prot. n.14740 del 03.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CANONICO Mattia
    Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.194-2018 prot. n.14745 del 03.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 1200,00 €
    Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: SPADOLINI Francesca
    Importo di aggiudicazione: 5940,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.223-2018 prot. n.17900 del 19.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 5940,00 €
    Importo delle somme liquidate: 5940,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: SPAGNOLI Paolo
    Importo di aggiudicazione: 5940,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.227-2018 prot. n.17913 del 19.04.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 5940,00 €
    Importo delle somme liquidate: 5940,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I RATA E II RATA (PARZIALE PER RINUNCIA)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: STANGONI Elisa
    Importo di aggiudicazione: 3510,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.225-2018 prot. n.17905 del 19.04.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 5940,00 €
    Importo delle somme liquidate: 3510,00 € (iva inclusa)
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 247/2019
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: QUATTROCIOCCHI VIRGILIO
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 750 €
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 247/2019
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CATALDO MADDALENA
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 750 €
    contratto formato pdf Contratto
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: SELLITRI Simona
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.456-2019 prot. n.26644 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: TONELLI Francesco
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.445-2019 prot. n.26629 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FERRO Francesca
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.467-2019 prot. n.26670 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: MATVYEYEVA Kateryna
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.471-2019 prot. n.26675 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CONTI Carolina
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.466-2019 prot. n.26669 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CORDISCO Martina
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.472-2019 prot. n.26677 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PACE Mariarita
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 928-2019 prot. n.47157 del 23.09.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FELLI Laura
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.454-2019 prot. n.26641 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    COLLABORAZIONI STUDENTESCHE A.A. 2017/2018
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore contributi studenteschi e borse di studio)
    Responsabile del procedimento: Antonini Giuliana
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Studenti vari (vedi allegato)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 314.040,51 €
    Importo delle somme liquidate: 314.040,51 € (iva inclusa)
    Elenco_pagamenti_collaborazioni_a.a._2017_2018
    Contratto 2017_2018