COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CATALDO MADDALENA Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 600.00 € Importo delle somme liquidate: 600.00 € (iva inclusa) Contratto |
COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: MASTRODICASA MASSIMO Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 600.00 € Importo delle somme liquidate: 600.00 € (iva inclusa) Contratto |
COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: NAPOLETANO GIANLUCA Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 600.00 € Importo delle somme liquidate: 600.00 € (iva inclusa) Contratto |
COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 348/2018 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: QUATTROCIOCCHI VIRGILIO Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 500.00 € Importo delle somme liquidate: 500.00 € (iva inclusa) Contratto |
COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 388/2018 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: RAPPA SIMONE Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 500.00 € Importo delle somme liquidate: 500.00 € (iva inclusa) Contratto |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO SECONDA RATA 75 ORE + INTEGRAZIONE 40 ORE |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: FLORENZAN REYES Luis Felipe Importo di aggiudicazione: 1782,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 445-2018 DEL 5.7.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1782,50 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + ORE INTEGRATIVE |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: BIFULCO Ilaria Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 439-2018 DEL 5.7.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2945,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO SECONDA RATA 75 ORE |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CERASANI Tina Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 435-2018 DEL 5.7.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO SECONDA RATA 75 ORE |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: D'URBANO Chiara Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 436-2018 DEL 5.7.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: DI GIOVANNI Daniele Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 764-2018 DEL 6.12.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + ORE INTEGRATIVE |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: PORRECA Emanuele Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 444-2018 DEL 5.7.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2945,50 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: PAOLELLA Chiara Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 430-2018 DEL 5.7.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: BRACALENTE Giada Importo di aggiudicazione: 1162,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 440-2018 DEL 5.7.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,50 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018-SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + ORE INTEGRATIVE |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CHIOFFI Maurizio Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 442-2018 DEL 5.7.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2945,00 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: DONATI Lorenzo Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 14-2018 DEL 12.01.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CERRONI Martina Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 26-2018 DEL 12.01.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CIANFARANI CARNEVALE Giada Importo di aggiudicazione: 1500 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 32-2018 DEL 15.1.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 1500 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: NAPOLETANO Gianluca Importo di aggiudicazione: 1500 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 38-2018 DEL 15.1.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 1500 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: PAOLUCCI Alessandro Importo di aggiudicazione: 1500 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 30-2018 DEL 15.1.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 1500 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CELI Caterina Importo di aggiudicazione: 1500 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 19-2018 DEL 15.1.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 1500 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: BATTISTELLI Marco Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 37-2018 DEL 15.1.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CIMINI Daniela Importo di aggiudicazione: 1420,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO REP. 29-2018 DEL 15.1.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 ANNO Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 1420,00 € (iva inclusa) |
COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: GENTILE LORENZO Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 600 € Importo delle somme liquidate: 600 € (iva inclusa) Contratto |
COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: POLI ARIANNA Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 600 € Importo delle somme liquidate: 600 € (iva inclusa) Contratto |
COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 366/2018 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: PETRUCCI CAMILLA Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 600 € Importo delle somme liquidate: 600 € (iva inclusa) Contratto |
ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019) |
Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CECCHINI VALENTINA Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 48/2019 del 13/06/2019) Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG |
ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019) |
Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: DE SANTIS PAOLA Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 44/2019 del 13/06/2019) Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG |
ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019) |
Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: FIORE MATTEO MARIA Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 45/2019 del 13/06/2019) Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG |
ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019) |
Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: SALUTARI AGNESE Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 43/2019 del 13/06/2019) Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG |
ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019) |
Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: FLORENZAN REYES LUIS FELIPE Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 47/2019 del 13/06/2019) Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG |
ATTIVITà DI TUTORING PER PROGETTO PINKAMP (D.D.D. N. 153/2019 - PROT. N. 1965 DEL 22.05.2019) |
Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: PORRINI SAMANTA Importo di aggiudicazione: 367,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO (Rep. n. 46/2019 del 13/06/2019) Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG |
BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CENTI Ilaria Importo di aggiudicazione: 2970,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 222-2018 del 19.04.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 5940,00 € Importo delle somme liquidate: 2970,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Leo Valentina Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 432-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Di Lello Marzia Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 426-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Marchegiani Matteo Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 433-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Pasqualoni Gioia Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 22-2018 del 12.01.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Fusacchia Chiara Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 428-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + INTEGRAZIONE 40 H |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: ROSATI Giulia Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 427-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2945,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Barletta Francesca Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 447-2018 del 06.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Di Giovanni Daniele Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 764-2018 del 06.12.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Salvatore Valeria Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 420-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Barretta Mauro Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 429-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI (I RATA PARZIALE PER RINUNCIA) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CIOCCA Federico Importo di aggiudicazione: 2755,35 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 226-2018 del 19.04.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 5940,00 € Importo delle somme liquidate: 2755,35 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Paris Valentino Importo di aggiudicazione: 1534,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 421-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1534,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: DI FRANCESCO Cristina Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 423-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Barletta Francesca Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 447-2018 del 06.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Trombetta Adriana Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 434-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Di Grazia Anna Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 763-2018 del 06.12.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Fioravante Pasquale Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 36-2019 del 22.01.19 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Di Lello Marzia Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 426-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Marchegiani Matteo Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 433-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: D'Urbano Chiara Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 436-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Paolella Chiara Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 430-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Paolella Chiara Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 430-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Ulisse Laura Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 425-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 479/2017 PROT. N.25933 DEL 17 LUGLIO 2017 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Fana' Nico Importo di aggiudicazione: 750,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 13-2018 del 12.01.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 750,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: DELLA PENNA Francesca Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 424-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Bracalente Giada Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 440-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Salvatore Valeria Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 420-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Simoni Martina Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 38-2019 del 22.01.19 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO II RATA + ORE INTEGRATIVE |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Barretta Mauro Importo di aggiudicazione: 1782,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 429-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1782,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Fioravante Pasquale Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 36-2019 del 22.01.19 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: BALSAMO Ilaria Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 422-2018 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa) |
TUTORATO D.R. 370/2017 PROT. N.20647 DEL 08 GIUGNO 2017 - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Placidi Martina Importo di aggiudicazione: 1500,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 985-2017 prot. n. 42989 del 13.11.17 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1500,00 € Importo delle somme liquidate: 1500,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Berra Chiara Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 438-2018 prot. n. 30138 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: PORFIRIO Giulia Importo di aggiudicazione: 5940,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 224-2018 prot. n. 17901 del 19.04.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 5940,00 € Importo delle somme liquidate: 5940,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO II RATA (PARZIALE PER RINUNCIA) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CENTI Ilaria Importo di aggiudicazione: 1269,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 222-2018 prot. n. 17895 del 19.04.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 5940,00 € Importo delle somme liquidate: 1269,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA + ORE INTEGRATIVE |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Estrada Martinez Gilberto Nicolas Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 418-2018 prot. n. 30112 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2945,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Di Vincenzo Costantino Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 419-2018 prot. n. 30115 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I RATA (RIDOTTA PER ANTICIPO RICEVUTO SU PRECEDENTE CONTRATTO) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Colantonio Silvia Importo di aggiudicazione: 976,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 441 - 2018 prot. n. 30144 del 05.07.18 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 976,50 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà L.N.104/92 E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA DI CUI ALLA L.N.170/2010 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: PIO Giacomo Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.459-2019 prot. n. 26651 del 25.06.19 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: DAMIANO Elena Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.453-2019 prot. n. 26683 del 25.06.19 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: FLORENZAN REYES Luis Felipe Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.462-2019 prot. n. 26659 del 25.06.19 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: SCARAMUZZO Ginette Denise Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.633-2019 prot. n. 28155 del 02.07.19 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
TUTOR SENIOR D.R. 112/2017 PROT. N. 9552 DEL 23/03/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: COLIA Martina Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.230-2017 prot. n. 12438 del 11.04.2017 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: MERLINI Chiara Maria Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.35-2019 prot. n. 2921 del 22.01.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CIAMMARICONI Azzurra Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.468-2019 prot. n. 26672 del 25.06.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: MARCHEGIANI Matteo Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.457-2019 prot. n.26649 del 25.06.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: FERRO Francesca Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.198-2018 prot. n.14757 del 03.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CETRA Luca Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.200-2018 prot. n.14762 del 03.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: VESPASIANO Luca Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.196-2018 prot. n.14751 del 03.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CELI Lucia Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.195-2018 prot. n.14747 del 03.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: FAGNANI Alba Importo di aggiudicazione: 1200,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.201-2018 prot. n.14764 del 03.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 1200,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore contributi studenteschi e borse di studio) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: MARCUCCI Sonia Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.206-2018 prot. n.14873 del 04.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: SANTILLI Federica Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.197-2018 prot. n.14753 del 03.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: BRUNO Annachiara Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.228-2018 prot. n.17918 del 19.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CORAZZA Benedetta Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.199-2018 prot. n.14761 del 03.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CANTAGALLO Manola Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.193-2018 prot. n.14740 del 03.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO PURO D.R. 760/2017 PROT. N.39226 DEL 19/10/2017 - PAGAMENTO II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CANONICO Mattia Importo di aggiudicazione: 600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.194-2018 prot. n.14745 del 03.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 1200,00 € Importo delle somme liquidate: 600,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: SPADOLINI Francesca Importo di aggiudicazione: 5940,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.223-2018 prot. n.17900 del 19.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 5940,00 € Importo delle somme liquidate: 5940,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I E II RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: SPAGNOLI Paolo Importo di aggiudicazione: 5940,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.227-2018 prot. n.17913 del 19.04.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 5940,00 € Importo delle somme liquidate: 5940,00 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 785/2017 PROT. N. 40167 DEL 26.10.17 - SELEZIONE PER SPORTELLO INFORMAGIOVANI - PAGAMENTO I RATA E II RATA (PARZIALE PER RINUNCIA) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: STANGONI Elisa Importo di aggiudicazione: 3510,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.225-2018 prot. n.17905 del 19.04.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 5940,00 € Importo delle somme liquidate: 3510,00 € (iva inclusa) |
COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 247/2019 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: QUATTROCIOCCHI VIRGILIO Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 750 € Contratto |
COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALI E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 247/2019 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità) Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CATALDO MADDALENA Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 750 € Contratto |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: SELLITRI Simona Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.456-2019 prot. n.26644 del 25.06.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: TONELLI Francesco Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.445-2019 prot. n.26629 del 25.06.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: FERRO Francesca Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.467-2019 prot. n.26670 del 25.06.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: MATVYEYEVA Kateryna Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.471-2019 prot. n.26675 del 25.06.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CONTI Carolina Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.466-2019 prot. n.26669 del 25.06.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CORDISCO Martina Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.472-2019 prot. n.26677 del 25.06.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: PACE Mariarita Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 928-2019 prot. n.47157 del 23.09.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: FELLI Laura Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.454-2019 prot. n.26641 del 25.06.2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno Importo: 2945,00 € Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa) |
COLLABORAZIONI STUDENTESCHE A.A. 2017/2018 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore contributi studenteschi e borse di studio) Responsabile del procedimento: Antonini Giuliana Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Studenti vari (vedi allegato) Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 314.040,51 € Importo delle somme liquidate: 314.040,51 € (iva inclusa) Elenco_pagamenti_collaborazioni_a.a._2017_2018 Contratto 2017_2018 |