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Contratti relativi a lavori, servizi e forniture

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MANUTENZIONE 12 MESI PER DELL MD3600I SLA - CIG: Z07107DA61
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Aggiudicatario: ESE SISTEMI SRL
Importo di aggiudicazione: 1100 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 12 mesi
Importo: 1342,00 €
Importo delle somme liquidate: 1342,00 € (iva inclusa)
ESTENSIONE MNT 1 YR PER SERVER HP DL585G7 - CIG: Z45107DA6C
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Aggiudicatario: ESE SISTEMI SRL
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 1112,64 €
Importo delle somme liquidate: 1112,64 € (iva inclusa)
MANUTENZIONE 1 ANNO SERVER SUN X4450 - CIG: ZDE107DA7B
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Aggiudicatario: RTC
Importo di aggiudicazione: 360 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 12 mesi
Importo: 439,20 €
Importo delle somme liquidate: 439,20 € (iva inclusa)
FORNITURA DI N. 3 PC OPTILEX 9020 MT -9020-8660 - CIG: ZBC12AA0CC
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CONFRONTO COMPETITIVO PREZZO PIU' BASSO MERCATO ELETTRONICO: INFOBIT SNC; ADPARTNERS SNC DI DESTRO STEFANO E ALBERTINI NICOLA; KORA SISTEMI;I.T. TECNOSISTEMI, VIRTUAL LOGIC, 2 WARE S.R.L. ECC..
Aggiudicatario: STUDIO DI INFORMATICA SNC
Importo di aggiudicazione: 2565 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MEPA PROT. N. 650 DEL 12/05/2014
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 3.129,23 €
Note: FATTURA SDI STUDIO INFORMATICA N. 000073 DEL 30/01/2015
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO MEPA
FORNITURA ACQUISTO TONER COMPATIBILI RIGENERATI PER STAMPANTI - CIG: Z211209278
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CONFRONTO COMPETITIVO AGGIUDICAZIONE PREZZO PIU' BASSO DITTE MERCATO ELETTRONICO
Aggiudicatario: TECNOLINEA S.R.L. DI DE BENEDICTIS E TRIBUIANI
Importo di aggiudicazione: 1173,70 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO MERCATO ELETTRONICO PROT. N. 40507 DEL 15.12.2014
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 1.431,91 €
Note: FATT. N. 1778/A DEL 22/12/2014
prpgetto formato pdf Progetto
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO MERCATO ELETTRONICO PROT. N. 40507 DEL 15.12.2014
COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI DELL'ATENEO - CIG: Z0D120CAD9
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: AUTOFFICINA ZANIN GIANCARLO AQ, AUTOFFICINA CLORO AQ; AUTOFFICINA MAGICAR; AUTOFFICINA BASILE DANIELE; AUTOFICCINA IVECO; AUTOFICCINA F.LLI VENTICINQUE S.N.C. AUTOFFICINA ROMANI FARNCO BNTLSN69R20A345S;AUTOFFICINA BONTEMPO ALESSANDRO AQ; 01117920668;AUTOFFICINA SCIPIONI S.A.S AQ; 00175270669;AUTOFFICINA IPPOLITI CESARE AQ; 00134960665;AUTOFICCINA FIA LANCIA SEBASTIANI GIOVANNI AQ; 01453710665;ANTONACCI s.r.l. di Antonacci Bruno 00205340664;AUTOFFICINA CENTRO REVISIONI AQ;
Aggiudicatario: OFFICINA BONTEMPO ALESSANDRO L'AQUILA
Importo di aggiudicazione: 5000 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: GARA PROT. N. 40432 DEL 05/12/2014
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: DAL 01/02/2015 AL 31/01/2016
Importo: 6100 €
Importo delle somme liquidate: 4581,43 € (iva inclusa)
Note: FATT.16_16 DEL 19/04/2016, FATT.17_16 DEL 19/04/2016, FATT. 18_16 DEL 19/04/2016,FATT. 51_16 DEL 19/10/2016, FATT. 53_16 DEL 19/10/2016, FATT. 52_16 DEL 19/10/2016, FATT. 54_16 DEL 19/10/2016,FATT. 66_16 DEL 01/12/2016, FATT.67_16 DEL 01/12/2016, FATT. 68_16 DEL 01/12/2016, FATT. 69_16 DEL 01/12/2016, FATT. 70_16 DEL 01/12/2016, FATT. 2_17 DEL 27/01/2017, FATT. 3_17 DEL 27/01/2017.
GARA
AGGIUDICAZIONE
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 7 LOTTO 5 LAZIO ABRUZZO MOLISE PER LE DIVERSI SEDI DELL'ATENEO - CIG: 6126436EE8
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01219980529;ESTRA ENERGIE
Aggiudicatario: ESTRA ENERGIE
Importo di aggiudicazione: 950.000,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO PROT. N. 4077 DEL 11.02.2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30/04/2016
Importo: 1159000 €
Note: FORNITURA DI GAS NATURALE PER USO TECNOLOGICO E RISCALDAMENTO SEDI ATENEO. DECORRENZA 01/01/2015 AL 30/04/2016
ORDINE PROT. 4047 DEL 11.02.2015
RINNOVO ABBONAMENTI PRODOTTI IPSOA ANNO 2015 - CIG: Z2C129DE17
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
Aggiudicatario: WOLTERS KLUWER ITALIA AGENZIA IPSOA
Importo di aggiudicazione: 1089 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DI BONIFICO
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 1269,40 €
RICHIESTA E ORDINE DI BONIFICO
FORNITURA DI UN NOTEBOOK AD ALTA RISOLUZIONE - CIG: ZF412AED3
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CONFRONTO COMPETITIVO PREZZO PI' BASSO DITTE MERCATO ELETTRONICO VEDI ALLEGATO
Aggiudicatario: ROENET SRL
Importo di aggiudicazione: 636,68 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MEPA PROT. 482 DEL 09/01/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 760,43 €
Importo delle somme liquidate: 760,43 € (iva inclusa)
Note: ROENET fattura n. 13 del 13/01/2015
ORDINE MEPA PROT. 482 DEL 09/01/2015 ELENCO DITTE MEPA
CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA N° 276V000 DEL17/11/2014 - III EDIZIONE 2014 "INSERIMENTO CURRICULA LAUREATI NELLA BANCA DATI ALMALAUREA" - CIG: ZB20EBC78D
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea
Importo di aggiudicazione: 4.207,76 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo delle somme liquidate: 5.133,47 € (iva inclusa)
CONVENZIONE BUONI PASTO 6 LOTTO 4 UMBRIA, ABRUZZO, MARCHE, PUGLIA E MOLISE - CIG: Z5712DA1B7
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
Aggiudicatario: REPAS LUNCH COUPON S.R.L.
Importo di aggiudicazione: 18927,50 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE PROT. N. 2566 DEL 29/01/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 19684,60 €
Importo delle somme liquidate: 19684,60 € (iva inclusa)
Note: FATTURA N. C60280 DEL 30/01/2015 DI EURO 19.684,60
ORDINE PROT. N. 2566 DEL 29/01/2015
ACQUISTO MONOGRAFIE ANNO 2015 - CIG: 6010703D04
Struttura proponente: Area biblioteche (Settore biblioteche polo Coppito e polo Roio)
Responsabile del procedimento: Equizi Maria Elisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Aggiudicatario: LICOSA Sansoni Srl
Importo di aggiudicazione: 80.000 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento:
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 80.000 €
MANUTENZIONI CAPPE LABORATORI EDIFICIO COPPITO 2 - L'AQUILA - CIG: ZE611919BA
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Gestione delle Risorse Strumentali - Settore Patrimonio)
Responsabile del procedimento: Capannolo Stefano
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
Aggiudicatario: Pluriservice di Mauro di Tommaso via Domenichino 7 - 00184 Roma
Importo di aggiudicazione: 5046,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG Rep. n. 1142/2014 prot. n. 35298 del 04/11/2014
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 6156,12 €
Importo delle somme liquidate: 6156,12 € (iva inclusa)
contratto formato pdf Contratto
AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE STAGIONE 2014-2015 - SEDI: COPPITO, EX OPTIMES, EX FELIX, VIA DI VINCENZO, V.LE NIZZA.
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Gestione delle Risorse Strumentali - Settore Patrimonio)
Responsabile del procedimento: Capannolo Stefano
Procedura di scelta del contraente: Procedura negoziata previa pubblicazione del bando
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: La Molinella Sa ci Costruzioni La Fenice D'Antonio Luca C.G. Costruzioni
Aggiudicatario: La Molinella s.n.c. SS 17 Ovest Palazzo Farroni 22A
Riferimento norma o titolo di pagamento: Affidamento prot. n. 38324 del 24/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: A CONSUNTIVO €
contratto formato pdf Contratto
AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE STAGIONE 2014-2015 - SEDI: ROIO
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Gestione delle Risorse Strumentali - Settore Patrimonio)
Responsabile del procedimento: Capannolo Stefano
Procedura di scelta del contraente: Procedura negoziata previa pubblicazione del bando
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: La Molinella Sa ci Costruzioni La Fenice D'Antonio Luca C.G. Costruzioni
Aggiudicatario: La Fenice S.D.P.A. s.a.s. Via s. Lorenzo 12 Pianola-L'Aquila
Riferimento norma o titolo di pagamento: Affidamento prot. n. 38329 del 24/11/2014
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: A CONSUNTIVO €
contratto formato pdf Contratto
AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE STAGIONE 2014-2015 SEDI: BLOCCO 11
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Gestione delle Risorse Strumentali - Settore Patrimonio)
Responsabile del procedimento: Capannolo Stefano
Procedura di scelta del contraente: Procedura negoziata previa pubblicazione del bando
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: La Molinella Sa ci Costruzioni La Fenice D'Antonio Luca C.G. Costruzioni
Aggiudicatario: SaCi Costruzioni di Sacchetti Maurizio & C. s.n.c.
Riferimento norma o titolo di pagamento: Affidamento prot. n. 38335 del 24/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: A CONSUNTIVO €
contratto formato pdf Contratto
ACQUISTO SOFTWARE GESTIONALE PER PATRIMONIO IMMOBILIARE INFOCAD FM - CIG: Z6D10503E4
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Gestione delle Risorse Strumentali - Settore Patrimonio)
Responsabile del procedimento: Capannolo Stefano
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Aggiudicatario: DESCOR via Zambonini 26 00100 Roma
Importo di aggiudicazione: 33000,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Acquisto su consip prot. n. 23601 del 30/07/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 39204,00 €
Importo delle somme liquidate: 39204,00 € (iva inclusa)
Note: E' stata effettuata una analisi di mercato dei prodotti presenti su MEPA e selezionato il prodotto più economico ed adatto alle esigenze dell'Ateneo
contratto formato pdf Contratto
REDAZIONE E STAMPA DI N. 10.000 COPIE DELLA GUIDA ALL'UNIVERSITà ED AI SERVIZI 2014-2015I - CIG: ZCA10334AF
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Aggiudicatario: Ditta Editrice Cerbone S.r.L. di Napoli
Importo di aggiudicazione: € 4955,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: D.D.G. n. 842 prot. n. 26372 del 08.09.2014
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30/12/14
Importo: € 4955,00 €
Importo delle somme liquidate: € 6045,10 € (iva inclusa)
BUONI PASTO 6 LOTTO 4 UMBTIA ABRUZZO MARCHE PUGLIA MOLISE - CIG: 6187416136
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
Aggiudicatario: REPAS LUNCH COUPON S.R.L.
Importo di aggiudicazione: 192100 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE N. 2006942 PROT. N. 8757 DEL 23/03/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 199784 €
Importo delle somme liquidate: 199784 € (iva inclusa)
ORDINE PROT. 8757DEL 23/03/2015
SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITà DELLA DIDATTICA DEI CORSI DI STUDIO DELL'UNIVERSITà DEGLI STUDI DELL'AQUILA - SALDO PRIMA VISITA DI SORVEGLIANZA - CIG: ZD3087DF1D
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Promozione, Sviluppo e Gestione Qualità (ISO 9000))
Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Bureau Veritas Italia Dasa Ragister S.p.A. TUV Italia s.r.l. Cermet soc. Conns.arl SGS Italia S.p.A.
Aggiudicatario: SGS Italia S.p.A.
Importo di aggiudicazione: 8.000,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 4 Luglio 2013
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/12/2015
Importo: 1.691,76 €
Importo delle somme liquidate: 2.063,95 € (iva inclusa)
contratto formato pdf Contratto
CONTRATTO SOMMINISTRAZIONE ANNO 2015 ENERGIA ELETTRICA - SEDI DI ATENEO.CONTRATTO D'APPALTO IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP ENERGIA 12 -LOTTO 8 - CIG: 5989565964
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Gestione delle Risorse Strumentali - Settore Patrimonio)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
Aggiudicatario: G.A.L.A. SPA, via Savoia - 00198 ROMA
Importo di aggiudicazione: 1.300.000,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO CONSIP - n. 1715688 prot. n. 37626 del 20.11.2014
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: n. 1 anno solare
Importo: € 1.586.000,00 €
Importo delle somme liquidate: € 1.127.712,94 € (iva inclusa)
CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA N° 000136V000 DEL 13/03/2015. XVII INDAGINE SULLA CONDIZIONE OCCUPAZIONALE DEI LAUREATI: INTERVISTA A 1,3 E CINQUE ANNI (TOTALE INTERVISTE 2.355) - CIG: Z880921A52
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea
Importo di aggiudicazione: 4.700,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo delle somme liquidate: 5.734,00 € (iva inclusa)
CONSORZIO ALMALAUREA:PAGAMENTO FATTURA ALMALAUREA N° 000108V000 DEL 24.02.2015. ACCONTO XVIII INDAGINE OCCUPAZIONE DEI LAUREATI 2015 (50% STIMA TOTALE INTERVISTE A UNO, TRE, CINQUE ANNI) - CIG: Z7513DFA99
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea
Importo di aggiudicazione: 7.057,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo delle somme liquidate: 8.609,54 € (iva inclusa)
CONSORZIO ALMALAUREA: PAGAMENTO FATTURA N° 000137V000 DEL 13.03.2015. XVII INDAGINE SULLA CONDIZIONE OCCUPAZIONALE DEI LAUREATI: INTERVISTA A UNO, TRE E CINQUE ANNI (TOTALE INTERVISTE 2.355) - CIG: ZB20EBC78D
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea
Importo di aggiudicazione: 7.075,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo delle somme liquidate: 8.631,50 € (iva inclusa)
PAGAMENTO FATTURA N.SS 446 DEL 1 DICEMBRE 2014 PER SERVIZIO DI TUTORATO SPECIALIZZATO A FAVORE DI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - CIG: 491546520A
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
Procedura di scelta del contraente: Procedura aperta
Aggiudicatario: Società Cooperativa Verdeaqua Nuovi Orizzonti a.r.l. ONLUS
Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto di appalto 8rep. n. 56472013 prot. n. 31572 del 23 settembre 2013
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo delle somme liquidate: 911,04 € (iva inclusa)
PAGAMENTO FATTURA N.SS 432 DEL 26 NOVEMBRE 2014 PER SERVIZIO DI TUTORATO SPECIALIZZATO A FAVORE DI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI RELATIVA MESE DI OTTOBRE 2014 - CIG: 491546520A
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
Procedura di scelta del contraente: Procedura aperta
Aggiudicatario: Società Cooperativa Verdeaqua Nuovi Orizzonti a.r.l. ONLUS
Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto di appalto rep. n. 56472013 prot. n. 31572 del 23 settembre 2013
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo delle somme liquidate: 4992,50 € (iva inclusa)
PAGAMENTO FATTURA N.SS 473 DEL 18 DICEMBRE 2014 PER SERVIZIO DI TUTORATO SPECIALIZZATO A FAVORE DI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI RELATIVA MESE DI NOVEMBRE2014 - CIG: 491546520A
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
Procedura di scelta del contraente: Procedura aperta
Aggiudicatario: Società Cooperativa Verdeaqua Nuovi Orizzonti a.r.l. ONLUS
Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto di appalto rep. n. 56472013 prot. n. 31572 del 23 settembre 2013
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo delle somme liquidate: 5338,69 € (iva inclusa)
PAGAMENTO FATTURA N.SS 525 DEL 31 DICEMBRE 2014 PER SERVIZIO DI TUTORATO SPECIALIZZATO A FAVORE DI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI RELATIVA MESE DI DICEMBRE 2014 - CIG: 491546520A
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
Procedura di scelta del contraente: Procedura aperta
Aggiudicatario: Società Cooperativa Verdeaqua Nuovi Orizzonti a.r.l. ONLUS
Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto di appalto rep. n. 56472013 prot. n. 31572 del 23 settembre 2013
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo delle somme liquidate: 5156,49 € (iva inclusa)
PIATTAFORMA FONIA VOIP DI ATENEO - PROROGA SERVIZI IN CONVENZIONE PER DUE ANNI - CIG: 6279482878
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
Aggiudicatario: Fastweb
Importo di aggiudicazione: 296080,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Adesione proroga servizi, prot. n. 18218 del 29/05/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: biennio (dal 25/05/2015 al 25/05/2017)
Importo: 296080,00 €
PIATTAFORMA FONIA VOIP DI ATENEO - PROROGA SERVIZI AGGIUNTIVI PER DUE ANNI - CIG: 6279487C97
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Aggiudicatario: Fastweb
Importo di aggiudicazione: 93480,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Adesione proroga servizi, prot. n. 18218 del 29/05/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: biennio (dal 25/05/2015 al 25/05/2017)
Importo: 93480,00 €
SERVIZI DI OSPITALITà SU TRALICCIO PER APPARATI RADIO - CIG: Z251449FB8
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
Aggiudicatario: EI TOWERS S.p.A.
Importo di aggiudicazione: 7300,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: delibera CdA - seduta del 29/01/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annualità (dalla data di installazione degli apparati radio)
Importo: 7300,00 €
TRASLOCO COLLEGAMENTO FASTWEB SPC - CIG: ZBD138FAE2
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
Aggiudicatario: Fastweb
Importo di aggiudicazione: 12500,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine n. 131 del 18/03/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 12500,00 €
Importo delle somme liquidate: 15.250,00 € (iva inclusa)
SERVIZIO DI PICCOLI INTERVENTI DI FALEGNAMERIA PER ESIGENZE NON PROGRAMMABILI PRESSO LE SEDI DI ATENEO - CIG: Z5414408A6
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01522110665;COCCIOLONE MARIO AQ ; ENERGY HOUSE S.R.L. BN ;LUCANTONIO LUIGI AQ ;MARINANGELI FRANCO AQ 00101990661;CHIARETTI E BUONCOMPAGNO AQ ;LOPEZ PIETRO AQ ; RICCI SANTINO AQ 01884970664;LA VOLANTE DI STEFANO ROMEO AQ- ;ARCAMESA DI GHIZZI ELIO SAS AQ- ;L'AQUILA SCENA AQ
Aggiudicatario: CHIARETTI & BUONCOMPAGNO S.R.L.
Importo di aggiudicazione: 16500 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DISPOSITIVO REP. N. 867/2015 PRTOT. N. 20595 DEL 15/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: dicembre 2017
Importo: 20.130,00 €
Importo delle somme liquidate: 16.456,92 € (iva inclusa)
Note: Interventi a consumo. Importo liquidato nel corso del 2016 € 8.136,67.
DISPOSITIVO E ORDINE
COLLEGAMENTO IN FIBRA OTTICA (COMODATO D'USO) TRA LE SEDI DI MONTELUCO DI ROIO E COPPITO - PRIMA ANNUALITà - CIG: Z9915059CE
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Aggiudicatario: Telecom Italia
Importo di aggiudicazione: 10800,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG 869/2015 - prot. n. 20597 del 15/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annuale
Importo: 13176,00 €
COLLEGAMENTO IN FIBRA OTTICA TRA LE SEDI DI MONTELUCO DI ROIO E COPPITO - ACQUISTO SCHEDE ROUTER CISCO - CIG: ZC9152FA99
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ALPITEL, B!, BT ITALIA S.P.A., DIMENSION DATA ITALIA, IBM ITALIA S.P.A., ITALTEL S.P.A., LUTECH SPA, MATICMIND S.P.A., NEXTIRAONE ITALIA S.R.L., PR.ES. SRL, SIRTI, TECNONET SPA, TELECOM ITALIA SPA, VEM SISTEMI SPA
Aggiudicatario: Telecom Italia
Importo di aggiudicazione: 17059,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG n. 869/2015 - prot. 20597 del 15/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 giorni
Importo: 17.059,00 €
MANUTENZIONE IMPIANTI CED - PERIODO AGOSTO 2015-DICEMBRE 2016 - CIG: Z741586986
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Unica Ditta su MEPA con a catalogo il servizio di interesse per gli impianti del nuovo CED Rittal
Aggiudicatario: RITTAL
Importo di aggiudicazione: 8500,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG n. 1091/2015 - prot. 25769 del 24/07/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annualità
Importo: 8.500,00 €
Importo delle somme liquidate: 10370,00 € (iva inclusa)
SERVIZIO FISSAGGIO SCAFFALATURA BIBLIOTECA ROIO - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: 1804,58 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 1385/14 prot 41307 del 22.12.2014 - BO 61/2015 del 19/01/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 25 gg
Importo: 1.479,18 €
Importo delle somme liquidate: 1804,58 € (iva inclusa)
RIPARAZIONE ELETTROPOMPE GEMELLARI SOTTOCENTRALE COPPITO 2 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.290,41 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 1386/14 prot 41322 del 22.12.2014 - BO 62/2015 del 19/01/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 40 gg
Importo: € 1.290,41 €
Importo delle somme liquidate: € 1.574,29 € (iva inclusa)
INSTALLAZIONE DI MANIGLIONI ANTIPANICO SU N. 4 PORTE E INVERSIONE DI APERTURA SU N. 4 PORTE - COPPITO 1 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.501,13 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep 1388/14 prot 41328 del 22.12.2014 - BO 64/2015 del 19/01/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: € 1.501,13 €
Importo delle somme liquidate: € 1.831,37 € (iva inclusa)
SOSTITUZIONE DEI RADIATORI ESISTENTI CON VENTILCONVETTORI CON TERMOSTATI A BORDO MACCHINA - COPPITO 1 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.314,20 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 1276 prot 39102 del 28.11.2014 - BO 60/2015 del 19/01/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 18 gg
Importo: € 1.314,20 €
Importo delle somme liquidate: € 1.603,32 € (iva inclusa)
FORNITURA E INSTALLAZIONE INFISSO VASISTAS E VETRATE SCORREVOLI CON GUIDE – POLO DIDATTICO - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.931,38 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 1278 prot. n. 39118 del 28.11.2014 - BO 58/2015 del 19/01/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 3 gg
Importo: € 1.931,38 €
Importo delle somme liquidate: € 2.356,28 € (iva inclusa)
SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA IMPIANTI ELEVATORI SEDI DI ATENEO - CIG: ZA012F9BB4
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 9.600,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Aut. DG Prot n. 2635 del 29/01/2015- OdA - MePA n. 1889245 prot. n. 2765 del 30.01.2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg
Importo: € 9.600,00 €
Importo delle somme liquidate: € 11.712,00 € (iva inclusa)
ATTO AGGIUNTIVO - SERVIZI EXTRACANONE - CONVENZIONE CONSIP FM3 LOTTO 6 ABRUZZO E MARCHE - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
Aggiudicatario: RTI Guerrato - Ciclat Soc. Coop. - C.M. Service S.r.l. - Copma soc. coop. arl
Importo di aggiudicazione: € 1.070.200,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Del. CdA n. 28/2015 del 29.01.2015 - OdA - MePA n. 1909648 prot. n. 3807 del 09.02.2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 40 gg
Importo: € 1.070.200,00 €
Importo delle somme liquidate: € 1.305.644,00 € (iva inclusa)
contratto formato pdf Contratto
SOSTITUZIONE RETI METALLICHE PARAPASSERI AREAZIONI ESTERNA TUNNEL CON LAMIERA ZINCATA A FORI E SOSTITUZIONE SCOSSALINE INTERNE COPPITO 1 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 2.408,69 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 139/15 prot 3158 del 3.2.2015 - BO n. 68/2015 del 13/02/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 40 gg
Importo: € 2.408,69 €
Importo delle somme liquidate: € 2.938,59 € (iva inclusa)
SOSTITUZIONE N. 5 RADIATORI IN GHISA O COPPITO 1 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.211,64 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 141/15 prot 3162 del 3.2.2015 - BO n. 70/2015 del 13/02/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 25 gg
Importo: € 1.211,64 €
Importo delle somme liquidate: € 1.478,20 € (iva inclusa)
SSISTEMAZIONE FACCIATE CONTINUE COPPITO 2 E SCOSSALINE TETTO BLOCCO 11 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 4.515,18 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 212/2015 prot 4628 del 17.2.2015 - BO n. 73/2015 del 23/02/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 50 gg
Importo: € 4.515,18 €
Importo delle somme liquidate: € 5.509,36 € (iva inclusa)
SERVIZIO RIPARAZIONE E MESSA A NORMA INFISSI SALE BIBLIOTECA ROIO - CIG: ZC81343057
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: GUERRATO SPA - ROVIGO, F.LLI D'ERAMO SNC - L'AQUILA
Aggiudicatario: Fratelli D'Eramo snc - L'AQUILA
Importo di aggiudicazione: € 5.690,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 213/15 prot 4634 del 17.2.2015 - BO n. 74/2015 del 27/02/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 35 gg
Importo: € 5.690,00 €
Importo delle somme liquidate: € 6.491,80 € (iva inclusa)
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO SOLARE DSU - EX S. SALVATORE - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.428,01 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 405/15 prot 10353 - BO 84/2015 del 10/04/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 mese
Importo: € 1.428,01 €
Importo delle somme liquidate: € 1.742,17 € (iva inclusa)
REALIZZAZIONE PANNELLATURA PERIMETRALE CON PORTA PER CHIUSURA ACCESSI POSTAZIONE SERVIZIO TECNOLOGICO DSU - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 3.722,05 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 406/15 prot 10364 - BO 85/2015 del 10/04/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: n. 2 mesi
Importo: € 3.722,05 €
Importo delle somme liquidate: € 4.540,90 € (iva inclusa)
SOSTITUZIONE VASO DI ESPANSIONE AUTOCLAVE EX SAN SALVATORE - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.le delle Industrie ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.699,20 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 258/15 prot 6158 - BO n. 83/2015 del 5.3.2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 gg
Importo: € 1.699,20 €
Importo delle somme liquidate: € 2.073,02 € (iva inclusa)
CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA N° 000052E000 DEL 20/07/2015. CAUSALE INSERIMENTO LAUEATI BANCA DATI - II EDIZIONE 2015 - CIG: Z7513DFA99
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea
Importo di aggiudicazione: 6.651,36 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 8.114,66 €
Importo delle somme liquidate: 8.114,66 € (iva inclusa)
RINNOVO LICENZA SOFTWARE RED HAT - CIG: CIG ZDD153D2C
Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto
Responsabile del procedimento: Piccioli Pietro
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ordine diretto su mepa
Aggiudicatario: Plurimedia SRL - Genova
Riferimento norma o titolo di pagamento:
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 5628,48 €
Importo delle somme liquidate: 5628,48 € (iva inclusa)
ADESIONE SERVIZI MICROSOFT PREMIER
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: Fondazione CRUI
Importo di aggiudicazione: 16.800,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG n.866/2015 - prot. n. 20593 del 15/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annualità
Importo: 16.800,00 €
Importo delle somme liquidate: 20.496,00 € (iva inclusa)
Note: CIG CRUI 6177292E9B
REVISIONE SISTEMA AUTENTICAZIONE CENTRALIZZATA DI ATENEO - CIG: -
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house
Aggiudicatario: CINECA
Importo di aggiudicazione: 42.800,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 03/07/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: sei mesi
Importo: 42.800,00 €
Importo delle somme liquidate: 52.216,00 € (iva inclusa)
SUPPORTO APPARATI CISCO DI ATENEO - CIG: Z69159007E
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ALPITEL 01534430044, B! 01868941004, BT ITALIA S.P.A. 04952121004, DIMENSION DATA ITALIA 12481740152, IBM ITALIA S.P.A. 10914660153, ITALTEL S.P.A. 13210460153, LUTECH SPA 02824320176, MATICMIND S.P.A. 05032840968,NEXTIRAONE ITALIA S.R.L. 08381910150, PR.ES. SRL 05648320017, SIRTI 04596040966, TECNONET SPA 04187501004, TELECOM ITALIA SPA 00488410010, VEM SISTEMI SPA 01803850401
Aggiudicatario: B!
Importo di aggiudicazione: 28.845,80 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 26/11/2014
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annuale
Importo: 28.845,80 €
Importo delle somme liquidate: 35.191,88 € (iva inclusa)
COLLEGAMENTO INTERNET NUOVA SEDE EX-MINORENNI (SEMESTRALE) - CIG: Z33116196DB
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Sono stati interpellati gli operatori locali in grado di offrire il servizio di connettività e la Società ZeroCould è risultata la più economica, oltre che l'unica disposta a limitare a sei mesi la durata del contratto.
Aggiudicatario: ZeroCould
Importo di aggiudicazione: 1440,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine 1753 del 12/10/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: semestrale
Importo: 1440,00 €
Importo delle somme liquidate: 1756,80 € (iva inclusa)
PROROGA SERVIZI CONVENZIONE CONSIP TF4 - TELEFONIA E CONNETTIVITà IP - CIG: 4639698FE5
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
Aggiudicatario: Fastweb
Riferimento norma o titolo di pagamento: Richiesta proroga, prot. n. 31481 del 21/09/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annuale
Importo: vedi note €
Note: Non è possibile indicare l'importo, in quanto trattasi di traffico telefonico variabile di mese in mese.
AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO PIATTAFORMA HARDWARE SISTEMA VOIP DI ATENEO - CIG: Z8F1668501
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ALPITEL 01534430044, B! 01868941004, BT ITALIA S.P.A. 04952121004, DIMENSION DATA ITALIA 12481740152, FASTWEB 12878470157, IBM ITALIA S.P.A. 10914660153, ITALTEL S.P.A. 13210460153, MATICMIND S.P.A. 05032840968,NEXTIRAONE ITALIA S.R.L. 08381910150, PR.ES. SRL 05648320017, SIRTI 04596040966, TECNONET SPA 04187501004, TELECOM ITALIA SPA 00488410010, VEM SISTEMI SPA 01803850401
Aggiudicatario: Telecon Italia
Importo di aggiudicazione: 33.533,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordinativo MEPA, protocollo interno n. 37029 del 27/10/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 giorni
Importo: 33.533,00 €
SMONTAGGIO TENDE PRESSO EDIFICIO DENOMINATO EX OPTIMES E ADATTAMENTO TENDE NUONA SEDE DI ECONOMIA E DSU - CIG: ZC0164AED7
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: MRORFL49L06A345S; MORO RAFFAELE 01783780669;Capestrani Bruno ; Capestrani Cinzia
Aggiudicatario: TAPPEZZERIA MORO RAFFAELE
Importo di aggiudicazione: 4400 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE N. 1650 DEL 01/10/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 02/02/2016
Importo: 5368 €
Importo delle somme liquidate: 5368 € (iva inclusa)
Note: FATTURA N. 00001 DEL 25/03/2016
ORDINE
SERVIZIO CATERING INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2015/2016 - CIG: Z3716F0961
Struttura proponente: Segreteria unica del Rettore e del Direttore Generale
Responsabile del procedimento: Di Benedetto Pietro
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: RISTORANTE DELFINA- RISTORANTE ROMA- ELODIA RISTORANTE E RELAIS NEL PARCO
Aggiudicatario: ELODIA RISTORANTE E RELAIS NEL PARCO
Importo di aggiudicazione: 5000 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DISPOSITIVO- ORDINE
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 16/11/2015
Importo: 5500 €
Note: SERVIZIO DI CATERING PER 200 PERSONE INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 16/11/2015
prpgetto formato pdf Progetto
FONDAZIONE EMBLEMA: PAGAMENTO FATTURA ASESTU N°34-PA DEL 31/10/2015 - CIG: ZA716A6DAB
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
Aggiudicatario: FONDAZIONE EMBLEMA
Importo di aggiudicazione: 1.000,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: BORSA DEL PLACEMENT - MODULO DI PARTECIPAZIONE ATENEI REP. n° 708/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
Importo: 1.000,00 €
Importo delle somme liquidate: 1.000,00 € (iva inclusa)
FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CONDIZIONATORE DI NUOVA GENERAZIONE A GAS REFRIGERANTE PRESSO AULA B3.48 COPPITO 2 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Angelantoni Roberto
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA
Importo di aggiudicazione: €.1.644,50 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG REP 904/15 PROT 21441- BO N.113/2015 DEL 24/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG
Importo: €. 2.006,29 €
Importo delle somme liquidate: €. 2.006,29 € (iva inclusa)
RIPARAZIONE SCALA ESTERNA TRA BLOCCO ZERO E COPPITO 1 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Angelantoni Roberto
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA
Importo di aggiudicazione: €. 2.200,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG REP 1366/15 PROT 34046- BO N.125/2015 DEL 12/10/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 GG
Importo: €. 2.684,00 €
Importo delle somme liquidate: €. 2.684,00 € (iva inclusa)
ADEGUAMENTO MANICHETTE ED IDRANTI EDIFICIO ROIO AMPLIAMENTO - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Angelantoni Roberto
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA
Importo di aggiudicazione: €. 2.049,44 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG REP 1533/15 PROT 38940 - BO N.131/2015 DEL 10/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 GG
Importo: €. 2.500,32 €
Importo delle somme liquidate: €. 2.500,32 € (iva inclusa)
RIPARAZIONE GUAINA COPERTURA BLOCCO 11 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Angelantoni Roberto
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA
Importo di aggiudicazione: €. 970,34 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG REP 1538/15 PROT 38945- BO N.135/2015 DEL 10/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG
Importo: €. 1.183,81 €
Importo delle somme liquidate: €. 1.183,81 € (iva inclusa)
INSTALLAZIONE GRUPPO POMPE AUTOCLAVE CON QUADRO E VASI DI ESPANSIONE COPPITO 2 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Angelantoni Roberto
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA
Importo di aggiudicazione: €. 4.719,28 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG REP 1539/15 PROT 38946- BO N.136/2015 DEL 10/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 4 MESI
Importo: €. 5.757,52 €
Importo delle somme liquidate: €. 5.757,52 € (iva inclusa)
SOSTITUZIONE SERBATOI ACQUA POTABILE COPPITO 1 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Angelantoni Roberto
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA
Importo di aggiudicazione: €. 6.737,60 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG REP 1366/15 PROT 34046- BO N.125/2015 DEL 12/10/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 3 MESI
Importo: €. 8.219,87 €
Importo delle somme liquidate: €. 8.219,87 € (iva inclusa)
ADEGUAMENTO A LABORATORIO DEL PROF. DI MARCO DELLA STANZA B4.3 DI COPPITO 2 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Angelantoni Roberto
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA
Importo di aggiudicazione: €. 2.569,40 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG REP 1556/15 PROT 39327- BO N.139/2015 DEL 19/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 GG
Importo: €. 3.134,67 €
Importo delle somme liquidate: €. 3.134,67 € (iva inclusa)
RIPARAZIONE GUAINA CABINA MT ARRIVO ENEL DI COPPITO 2 POSTA IN COPPITO 1 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Angelantoni Roberto
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA
Importo di aggiudicazione: €. 917,58 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG REP 140/15 PROT 3160- BO N.69/2015 DEL 13/02/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 MESE
Importo: €. 1.119,45 €
Importo delle somme liquidate: €. 1.119,45 € (iva inclusa)
RIPRISTINO IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DANNEGGIATO CON SOSTITUZIONE DI VALVOLE A SFERA ROTTE ED ELETTROVALVOLE - EX S. SALVATORE - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: 846,13 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 407/15 prot 10387 - BO 86/2015 del 10/04/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 gg
Importo: € 1.032,27 €
Importo delle somme liquidate: € 1.032,27 € (iva inclusa)
INSTALLAZIONE CANCELLO ZONA DI ACCESSO IMPIANTI DEL TETTO E FORNITURA E POSA IN OPERA DI ORSOGRILL RAMPA GARAGE - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: 2.696,92 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 449/15 prot 12812 - BO 92/2015 del 14/04/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg
Importo: € 3.290,24 €
Importo delle somme liquidate: € 3.290,24 € (iva inclusa)
FORNITURA E POSA IN OPERA, SMONTAGGIO E SISTEMAZIONE DI VARI INFISSI IN FERRO - COPPITO 1 - CIG: ZB71435A56
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: F.LLI D'ERAMO SNC - Via del Campo 5- 67012 CAGNANO AMITERNO (AQ) COLANTONI UGO - LAVORAZIONE ALLUMINIO E FERRO, Via Amicis - 67100 Arischia (AQ) OFFICINA LAVORAZIONE ALLUMINIO E FERRO - L'AQUILA
Aggiudicatario: F.LLI D'ERAMO SNC - Via del Campo 5- 67012 CAGNANO AMITERNO (AQ)
Importo di aggiudicazione: 7.520,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 520/15 prot 13671 del 22.04.2015 - BO 95/2015 del 29/04/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 25 gg
Importo: € 9.174,40 €
Importo delle somme liquidate: € 9.174,40 € (iva inclusa)
FORNITURA E POSA IN OPERA PRESE ELETTRICHE E PRESE VGA. VARIE AULE DIDATTICHE COPPITO 1 E 2 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: 1.314,37 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 757/15 prot 17036 - BO 101/2015 del 29/05/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 6 giorni
Importo: € 1.603,53 €
Importo delle somme liquidate: € 1.603,53 € (iva inclusa)
FORNITURA E INSTALLAZIONE REATTORI DIMMERABILI LAMPADE STABULARIO - COPPITO 2 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.573,20 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 762/2015 prot 17052 - BO 104/2015 del 29/05/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 6 giorni
Importo: € 1.919,30 €
Importo delle somme liquidate: € 1.919,30 € (iva inclusa)
SOSTITUZIONE ACCESSORI SANITARI BLOCCO 11 A/E - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.876,20 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 763/2015 prot 17053 - BO 105/2015 del 29/05/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 GG
Importo: € 2.288,96 €
Importo delle somme liquidate: € 2.288,96 € (iva inclusa)
REALIZAZIONE PROVVISIONALE DI RECINZIONE MODULARE EDIFICIO DSU E SISTEMAZIONE TELI RUDERE CON PIATTAFORMA - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 5.815,87 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 857/2015 prot 20423 - BO 108/2015 del 18/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 45 gg
Importo: € 7.095,36 €
Importo delle somme liquidate: € 7.095,36 € (iva inclusa)
SISTEMAZIONE N. 4 FINESTRE A COPPITO 1 E SOSTITUZIONE DI FINESTRA ROTTA, INSTALLAZIONE CHIUDIPORTA E CERNIERA PORTA D’INGRESSO BLOCCO 11 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 2.298,50 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep. 890/2015 prot. n. 21220 BO n. 110/2015 del 24/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg
Importo: € 2.804,17 €
Importo delle somme liquidate: € 2.804,17 € (iva inclusa)
SERVIZIO STRAORDINARIO GIARDINAGGIO SEDE CETEMPS LOCALITà CASALE CALORE - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.808,97 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep. 891/2015 Prot. N. 21227 - BO N. 111/2015 DEL 24/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 gg
Importo: € 2.206,94 €
Importo delle somme liquidate: € 2.206,94 € (iva inclusa)
INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE INFISSI FABBRICATO GIARDINO ALPINO - CAMPO IMPERATORE - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 5.378,52 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep. 935/2015 Prot. n. 22481 - BO n. 114/2015 del 30/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 50 gg
Importo: €. 6.561,79 €
Importo delle somme liquidate: €. 6.561,79 € (iva inclusa)
INTERVENTI DI MANUTENZIONE EDILE FABBRICATO GIARDINO ALPINO - CAMPO IMPERATORE - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 5.231,35 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep. n. 936/2015 Prot. n. 22487 BO n. 115/2015 del 30/06/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 50 gg
Importo: €. 6.382,24 €
Importo delle somme liquidate: €. 6.382,24 € (iva inclusa)
SOSTITUZIONE N.2 BATTERIE PER FREDDO E PRERISCALDAMENTO A SERVIZIO DELLO STABULARIO IN COPPITO 2 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 5.638,41 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep. n. 1088/2015 Prot. n. 25737 BO n. 120/2015 del 24/07/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 40 gg
Importo: €. 6.878,85 €
Importo delle somme liquidate: €. 6.878,85 € (iva inclusa)
SERVIZIO EXTRACANONE DI PULIZIA EX TRIBUNALE MINORENNI PER ATTIVAZIONE SEDE - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 8.278,64 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep.n.1439/15 prot.n.36647 del 26/10/2015 BO n.2096 del 30.10.2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg
Importo: € 10.099,94 €
Importo delle somme liquidate: € 10.099,94 € (iva inclusa)
SERVIZIO DI MANUTENZIONE NON PROGRAMMATA IMPIANTI ELEVATORI SEDI DI ATENEO - CIG: Z9916775F4
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
Aggiudicatario: ESIS SRL - Esis srl - 00060 Nazzano Roma
Importo di aggiudicazione: € 4.028,73 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep.n.1440/15 prot.n.36650 del 26/10/2015 BO nn.2018,2024,2027 del 28.10.2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 25 gg
Importo: € 4.915,04 €
Importo delle somme liquidate: € 4.915,04 € (iva inclusa)
SISTEMAZIONE N. 3 FINESTRE BLOCCO 11 E N. 1 FINESTRA COPPITO 1 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.114,46 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep.n.1534/15 prot.n.38941 del 06/11/2015 BO n.132/15 del 10/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 gg
Importo: € 1.356,64 €
Importo delle somme liquidate: € 1.356,64 € (iva inclusa)
ELETTRIFICAZIONE E DOTAZIONE RETE DATI BANCHI NUOVO LAB. DIDATTICO DI FISICA E INFORMATICA PIANO SEMINTERRATO COPPITO2 - STANZA A-0.26 - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.147,92 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep.n.1574/15 prot.n.39675 del 12/11/2015 BO n. 137/15 del 12/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 10 gg
Importo: € 1.400,46 €
Importo delle somme liquidate: € 1.400,46 € (iva inclusa)
AMPLIAMENTO AUDIO E VIDEO AULA MAGNA E AULA A.03- A.04 - A.05 BLOCCO AULE- COPPITO - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 6.219,17 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep.n.1624/15 prot.n.40903 del 23/11/2015 BO n.2358 del 23/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 6 gg
Importo: €. 7.587,38 €
Importo delle somme liquidate: €. 7.587,38 € (iva inclusa)
INTERVENTI EDILI E SOSTITUZIONE VETRI - EX OPTIMES - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 5.369,88 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep.n.1623/15 prot.n.40895 del 23/11/2015 BO n. 2361 del 24/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 gg
Importo: € 6.551,25 €
Importo delle somme liquidate: € 6.551,25 € (iva inclusa)
SERVIZIO STRAORDINARIO GIARDINAGGIO SEDI BLOCCO AULE E COPPITO 1 - COPPITO - CIG: 6115946E49
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
Importo di aggiudicazione: € 1.400,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep.n.1621/15 prot.n.40882 del 23.11.2015 BO n. 2363 del 24/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 gg
Importo: € 1.708,00 €
Importo delle somme liquidate: € 1.708,00 € (iva inclusa)
RINNOVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E SUPPORTO PRODOTTI CHECKPOINT - ANNO 2016 - CIG: ZBD1737F77
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ADVANCED TELECOM SYSTEMS (02480050364), BT ITALIA SPA (04952121004), BUSINESS-E (02019960398), CONSYS.IT (13294040152), DGS SPA (03318271214), DIGIPOINT SRL (03477380103), EPS DATACOM SRL (03834051009), IKS SRL (02744080249), KINETIC SOLUTIONS SRL (05946680963), MATICMIND SPA (05032840968), PROJECT INFORMATICA (02006010165), VEM SISTEMI SPA (01803850401)
Aggiudicatario: Consys
Importo di aggiudicazione: 28043,00 € (iva esclusa)
Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG 1636/2015, prot. n. 41405 del 25/11/2015
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annualità
Importo: 28043,00 €
Importo delle somme liquidate: 34212,46 € (iva inclusa)