Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

    Contributi e finanziamenti agli studenti

    Esporta i dati in formato aperto (CSV)


    Archivio anni precedenti: 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019

    INIZIATIVA CULTURALE "I.CITIS 2018 - CONFERENZA ITALIANA SU SMART CITIES AND COMMUNITIES" PRESENTATA DA UN DOCENTE (PROF HENRY MUCCINI) PAGAMENTO IN DUE TRANCHE - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Henry Muccini
    Importo di aggiudicazione: 1371,95 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 1371,95 €
    Importo delle somme liquidate: 1371,95 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato_2_delibera_iniziative_culturali_approvato_cda_24_07_2018
    INIZIATIVA CULTURALE "SEMINARI ITINERANTI SULLA DIAGNOSI ENERGETICA SUL CONTESTO DELLA RIGENERAZIONE URBANA" PRESENTATA DA UN DOCENTE (PROF DARIO AMBROSINI) - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Dario Ambrosini
    Importo di aggiudicazione: 999,54 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 999,54 €
    Importo delle somme liquidate: 999,54 € (iva inclusa)
    INIZIATIVA CULTURALE "VISITA DIDATTICA ASCOLI PICENO ED ALLA MOSTRA COLA DELL'AMATRICE TRA RAFFAELLO E PINTURICCHIO" PRESENTATA DA UN DOCENTE (MICHELE MACCHERINI) - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Michele Maccherini
    Importo di aggiudicazione: 884 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 884 €
    Importo delle somme liquidate: 884 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato_2_delibera_iniziative_culturali_approvato_cda_24_07_2018
    INIZIATIVA CULTURALE "SATIRICON INCONTRO DIBATTITO SULLA SATIRA" PRESENTATA DA UN GRUPPO DI STUDENTI (ANTONIO CORSI) - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: ANTONIO CORSI
    Importo di aggiudicazione: 187,8 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 187,8 €
    Importo delle somme liquidate: 187,8 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato_2_delibera_iniziative_culturali_approvato_cda_24_07_2018
    INIZIATIVA CULTURALE "CORSO DI LINFODRENAGGIO TECNICA FRANCESE LEDUC" PRESENTATA DA UN GRUPPO DI STUDENTI (BADALAMENTI ENRICO) - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: BADALAMENTI ENRICO
    Importo di aggiudicazione: 2478,99 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 2478,99 €
    Importo delle somme liquidate: 2478,99 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato_2_delibera_iniziative_culturali_approvato_cda_24_07_2018
    INIZIATIVA CULTURALE "COMUNICAZIONE NON VERBALE" PRESENTATA DA UN GRUPPO DI STUDENTI (DI MARCO PAOLA) - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DI MARCO PAOLA
    Importo di aggiudicazione: 2992,27 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 2992,27 €
    Importo delle somme liquidate: 2992,27 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato_2_delibera_iniziative_culturali_approvato_cda_24_07_2018
    RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "LA PALESTINA , LE PAROLE, I LUOGHI, I FATTI" - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Il Muro-UDU L’Aquila
    Importo di aggiudicazione: 652,55 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 652,55 €
    Importo delle somme liquidate: 652,55 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato_2_delibera_iniziative_culturali_approvato_cda_24_07_2018
    RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE " DISASTER SISM" - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: sism - segretariato italiano studenti in medicina
    Importo di aggiudicazione: 240 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 240 €
    Importo delle somme liquidate: 240 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato delibera
    RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "DA CENTRO DI RICERCHE FIORISTICHE AL MONTE DELLA SELVA ALLA SCOPERTA DELL'ASTRAGATUS AQUILANUS" - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CANISTRO PAMELA LUCIA
    Importo di aggiudicazione: 237,4 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 237,4 €
    Importo delle somme liquidate: 237,4 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato_2_delibera_iniziative_culturali_approvato_cda_24_07_2018
    RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "SMILE X" - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze cliniche applicate e biotecnologiche (Segreteria amministrativa contabile)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: sism - segretariato italiano studenti in medicina
    Importo di aggiudicazione: 1300 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 1300 €
    Importo delle somme liquidate: 1300 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato_2_delibera_iniziative_culturali_approvato_cda_24_07_2018
    BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CO.I.D. S.r.L. (Azienda ospitante) e Pezzetta Antonello (tirocinante)
    Importo di aggiudicazione: 1892,35 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione per lo svolgimento di tirocinio Rep. n. 1179/2017 del 7/12/2017
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 24/06/2018
    Importo: 1892,35 €
    Importo delle somme liquidate: 1892,35 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: ADECCO ITALIA SPA (Azienda ospitante) e Santarelli Luca (tirocinante)
    Importo di aggiudicazione: 3.000 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione per lo svolgimento di tirocinio Rep 952/2017 del 02/11/20173.000
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 06/05/2018
    Importo: 3.000 €
    Importo delle somme liquidate: 3.000 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: GRAN GUIZZA SpA (Azienda sopitante) e Talamonti Andrea (tirocinante)
    Importo di aggiudicazione: 3.000 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione per lo svolgimento di tirocinio Rep. n75/2018 del 12/02/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 11/08/2018
    Importo: 3.000 €
    Importo delle somme liquidate: 3.000 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: HICS SrL (Azienda ospitante) e Ricci Silvia (tirocinante)
    Importo di aggiudicazione: 3000 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione Rep. n° 42/2018 del 19/01/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 21/07/2018
    Importo: 3000 €
    Importo delle somme liquidate: 3000 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Honda Italia Industriale SpA (Azienda ospitante) e Di Stefano Ina (tirocinante)
    Importo di aggiudicazione: 3000 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione n° 72/2018 del 09/02/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 11/08/2018
    Importo: 3000 €
    Importo delle somme liquidate: 3000 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PISCOR SrL (Azienda ospitante) e Ioja Adriana Cristina (tirocinante)
    Importo di aggiudicazione: 3000 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione n° 121/2018 del 12/03/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 18/09/2018
    Importo: 3000 €
    Importo delle somme liquidate: 3000 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: XENIA SpA (azienda ospitante) e Lancia Sonia (tirocinante)
    Importo di aggiudicazione: 3000 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione Rep. n° 118/2018 del 09/03/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 11/09/2018
    Importo: 3000 €
    Importo delle somme liquidate: 3000 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "VIAGGIO DI ISTRUZIONE PRESSO IFA(BERLINO)"
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Luca Balassone (gruppo di studenti)
    Importo di aggiudicazione: 6966,18 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 26/06/2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 6966,18 €
    Importo delle somme liquidate: 6966,18 € (iva inclusa)
    prpgetto formato pdf Progetto
    RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "BUS_BUILT_USE_STAY" GRUPPO DI STUDENTI - REF. DE MARCO MATTEO
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: De Marco Matteo
    Importo di aggiudicazione: 4831,78 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 4831,78 €
    Importo delle somme liquidate: 4831,78 € (iva inclusa)
    testo_delibera_approvata_cda_24_07_2018.pdf
    allegato alla delibera del cda
    RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "MASSAGGIO TERAPEUTICO"
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Manfredi Rotondi (gruppo di studenti)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 26/06/2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 3434,70 €
    Importo delle somme liquidate: 3434,70 € (iva inclusa)
    prpgetto formato pdf Progetto
    BORSE ART. 4 DM 198/2003 PER CONSEGUIMENTO TITOLO ENTRO I TERMINI (L-27)
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Penzo Andrea
    Importo di aggiudicazione: 1000 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 25/07/2014
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/12/2017
    Importo: 1000 €
    Importo delle somme liquidate: 1000 € (iva inclusa)
    RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "31.BI-MU: THE DIGITAL ERA OF MACHINE TOOLS" PRESENTATA DAL GRUPPO STTUDENTI BI-MU UNIVAQ" REF. LUIS FELIPE FLORENZAN REYES "
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Luis Felipe Florenzan Reyes
    Importo di aggiudicazione: 7062,60 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 7062,70 €
    Importo delle somme liquidate: 7062,60 € (iva inclusa)
    CONTRIBUTI A FAVORE DI LAUREANDI PER LO SVOLGIMENTO DI TESI DI LAUREA IN LOCALITÀ DIVERSE DAL COMUNE DI RESIDENZA A.A. 2017/2018
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore contributi studenteschi e borse di studio)
    Responsabile del procedimento: Antonini Giuliana
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: ESTRADA MARTINEZ GILBERTO NICOLAS
    Riferimento norma o titolo di pagamento: D.R. 132 Prot. 7869 del 20.02.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 1.032,91 €
    Importo delle somme liquidate: 1.032,91 € (iva inclusa)
    CONTRIBUTI A FAVORE DI LAUREANDI PER LO SVOLGIMENTO DI TESI DI LAUREA IN LOCALITÀ DIVERSE DAL COMUNE DI RESIDENZA A.A. 2017/2018
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore contributi studenteschi e borse di studio)
    Responsabile del procedimento: Antonini Giuliana
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: VALENTE ARIANNA
    Riferimento norma o titolo di pagamento: D.R. 132 Prot. 7869 del 20.02.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 2.065,83 €
    Importo delle somme liquidate: 2.065,83 € (iva inclusa)