INIZIATIVA CULTURALE "I.CITIS 2018 - CONFERENZA ITALIANA SU SMART CITIES AND COMMUNITIES" PRESENTATA DA UN DOCENTE (PROF HENRY MUCCINI) PAGAMENTO IN DUE TRANCHE - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Henry Muccini Importo di aggiudicazione: 1371,95 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 1371,95 € Importo delle somme liquidate: 1371,95 € (iva inclusa) |
INIZIATIVA CULTURALE "SEMINARI ITINERANTI SULLA DIAGNOSI ENERGETICA SUL CONTESTO DELLA RIGENERAZIONE URBANA" PRESENTATA DA UN DOCENTE (PROF DARIO AMBROSINI) - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Dario Ambrosini Importo di aggiudicazione: 999,54 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 999,54 € Importo delle somme liquidate: 999,54 € (iva inclusa) |
INIZIATIVA CULTURALE "VISITA DIDATTICA ASCOLI PICENO ED ALLA MOSTRA COLA DELL'AMATRICE TRA RAFFAELLO E PINTURICCHIO" PRESENTATA DA UN DOCENTE (MICHELE MACCHERINI) - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Michele Maccherini Importo di aggiudicazione: 884 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 884 € Importo delle somme liquidate: 884 € (iva inclusa) |
INIZIATIVA CULTURALE "SATIRICON INCONTRO DIBATTITO SULLA SATIRA" PRESENTATA DA UN GRUPPO DI STUDENTI (ANTONIO CORSI) - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: ANTONIO CORSI Importo di aggiudicazione: 187,8 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 187,8 € Importo delle somme liquidate: 187,8 € (iva inclusa) |
INIZIATIVA CULTURALE "CORSO DI LINFODRENAGGIO TECNICA FRANCESE LEDUC" PRESENTATA DA UN GRUPPO DI STUDENTI (BADALAMENTI ENRICO) - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: BADALAMENTI ENRICO Importo di aggiudicazione: 2478,99 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 2478,99 € Importo delle somme liquidate: 2478,99 € (iva inclusa) |
INIZIATIVA CULTURALE "COMUNICAZIONE NON VERBALE" PRESENTATA DA UN GRUPPO DI STUDENTI (DI MARCO PAOLA) - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: DI MARCO PAOLA Importo di aggiudicazione: 2992,27 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 2992,27 € Importo delle somme liquidate: 2992,27 € (iva inclusa) |
RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "LA PALESTINA , LE PAROLE, I LUOGHI, I FATTI" - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Il Muro-UDU L’Aquila Importo di aggiudicazione: 652,55 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 652,55 € Importo delle somme liquidate: 652,55 € (iva inclusa) |
RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE " DISASTER SISM" - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: sism - segretariato italiano studenti in medicina Importo di aggiudicazione: 240 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 240 € Importo delle somme liquidate: 240 € (iva inclusa) |
RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "DA CENTRO DI RICERCHE FIORISTICHE AL MONTE DELLA SELVA ALLA SCOPERTA DELL'ASTRAGATUS AQUILANUS" - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CANISTRO PAMELA LUCIA Importo di aggiudicazione: 237,4 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 237,4 € Importo delle somme liquidate: 237,4 € (iva inclusa) |
RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "SMILE X" - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze cliniche applicate e biotecnologiche (Segreteria amministrativa contabile) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: sism - segretariato italiano studenti in medicina Importo di aggiudicazione: 1300 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 1300 € Importo delle somme liquidate: 1300 € (iva inclusa) |
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: CO.I.D. S.r.L. (Azienda ospitante) e Pezzetta Antonello (tirocinante) Importo di aggiudicazione: 1892,35 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione per lo svolgimento di tirocinio Rep. n. 1179/2017 del 7/12/2017 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 24/06/2018 Importo: 1892,35 € Importo delle somme liquidate: 1892,35 € (iva inclusa) |
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: ADECCO ITALIA SPA (Azienda ospitante) e Santarelli Luca (tirocinante) Importo di aggiudicazione: 3.000 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione per lo svolgimento di tirocinio Rep 952/2017 del 02/11/20173.000 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 06/05/2018 Importo: 3.000 € Importo delle somme liquidate: 3.000 € (iva inclusa) |
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: GRAN GUIZZA SpA (Azienda sopitante) e Talamonti Andrea (tirocinante) Importo di aggiudicazione: 3.000 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione per lo svolgimento di tirocinio Rep. n75/2018 del 12/02/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 11/08/2018 Importo: 3.000 € Importo delle somme liquidate: 3.000 € (iva inclusa) |
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: HICS SrL (Azienda ospitante) e Ricci Silvia (tirocinante) Importo di aggiudicazione: 3000 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione Rep. n° 42/2018 del 19/01/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 21/07/2018 Importo: 3000 € Importo delle somme liquidate: 3000 € (iva inclusa) |
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Honda Italia Industriale SpA (Azienda ospitante) e Di Stefano Ina (tirocinante) Importo di aggiudicazione: 3000 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione n° 72/2018 del 09/02/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 11/08/2018 Importo: 3000 € Importo delle somme liquidate: 3000 € (iva inclusa) |
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: PISCOR SrL (Azienda ospitante) e Ioja Adriana Cristina (tirocinante) Importo di aggiudicazione: 3000 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione n° 121/2018 del 12/03/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 18/09/2018 Importo: 3000 € Importo delle somme liquidate: 3000 € (iva inclusa) |
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI FABRIZIA DI LORENZO DA CONFERIRE A LAUREANDI E LAUREATI PER TIROCINIO DI SEI MESI (D.R. N. 270/2017) E AVVISO PUBBLICO PER AZIENDE OSPITANTI I TIROCINANTI (D.R.125/2017) |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: XENIA SpA (azienda ospitante) e Lancia Sonia (tirocinante) Importo di aggiudicazione: 3000 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Convenzione Rep. n° 118/2018 del 09/03/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 11/09/2018 Importo: 3000 € Importo delle somme liquidate: 3000 € (iva inclusa) |
RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "VIAGGIO DI ISTRUZIONE PRESSO IFA(BERLINO)" |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Luca Balassone (gruppo di studenti) Importo di aggiudicazione: 6966,18 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 26/06/2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 6966,18 € Importo delle somme liquidate: 6966,18 € (iva inclusa) |
RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "BUS_BUILT_USE_STAY" GRUPPO DI STUDENTI - REF. DE MARCO MATTEO |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: De Marco Matteo Importo di aggiudicazione: 4831,78 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 4831,78 € Importo delle somme liquidate: 4831,78 € (iva inclusa) allegato alla delibera del cda |
RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "MASSAGGIO TERAPEUTICO" |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Manfredi Rotondi (gruppo di studenti) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 26/06/2019 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 3434,70 € Importo delle somme liquidate: 3434,70 € (iva inclusa) |
BORSE ART. 4 DM 198/2003 PER CONSEGUIMENTO TITOLO ENTRO I TERMINI (L-27) |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Penzo Andrea Importo di aggiudicazione: 1000 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 25/07/2014 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/12/2017 Importo: 1000 € Importo delle somme liquidate: 1000 € (iva inclusa) |
RIMBORSO INIZIATIVA CULTURALE "31.BI-MU: THE DIGITAL ERA OF MACHINE TOOLS" PRESENTATA DAL GRUPPO STTUDENTI BI-MU UNIVAQ" REF. LUIS FELIPE FLORENZAN REYES " |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: Luis Felipe Florenzan Reyes Importo di aggiudicazione: 7062,60 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera n. 278/2018 del Consiglio di Amministrazione del 24/07/2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 7062,70 € Importo delle somme liquidate: 7062,60 € (iva inclusa) |
CONTRIBUTI A FAVORE DI LAUREANDI PER LO SVOLGIMENTO DI TESI DI LAUREA IN LOCALITÀ DIVERSE DAL COMUNE DI RESIDENZA A.A. 2017/2018 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore contributi studenteschi e borse di studio) Responsabile del procedimento: Antonini Giuliana Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: non pubblicato, ex art. 26, comma 4, D. lgs. 33/2013 Riferimento norma o titolo di pagamento: D.R. 132 Prot. 7869 del 20.02.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 1.032,91 € Importo delle somme liquidate: 1.032,91 € (iva inclusa) |
CONTRIBUTI A FAVORE DI LAUREANDI PER LO SVOLGIMENTO DI TESI DI LAUREA IN LOCALITÀ DIVERSE DAL COMUNE DI RESIDENZA A.A. 2017/2018 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore contributi studenteschi e borse di studio) Responsabile del procedimento: Antonini Giuliana Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione Aggiudicatario: non pubblicato, ex art. 26, comma 4, D. lgs. 33/2013 Riferimento norma o titolo di pagamento: D.R. 132 Prot. 7869 del 20.02.2018 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 2.065,83 € Importo delle somme liquidate: 2.065,83 € (iva inclusa) |