Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

JobTeaser

JobTeaser aziende

Il portale Career Center di JobTeaser è la piattaforma di orientamento professionale per il reclutamento di giovani talenti in grado di connettere recruiters, studenti e neolaureati in modo veloce ed efficace. Registrati al portale Career Center di JobTeaser ed entra a far parte della community.
Pubblica le tue offerte di tirocinio o di lavoro, partecipa agli eventi organizzati dall’Ateneo e accedi al database degli studenti dell’Università degli Studi dell’Aquila per individuare i profili più adatti alle tue esigenze.

 

JobTeaser studenti

JobTeaser è la nuova piattaforma per il placement e l’orientamento al lavoro adottata dall’Università degli Studi dell’Aquila per agevolare l’inserimento dei propri studenti e laureati nel mondo del lavoro. 

Creando il tuo profilo potrai navigare tra le offerte di lavoro che aziende e istituzioni, nazionali e internazionali, caricano periodicamente sulla piattaforma JobTeaser. Potrai filtrare le offerte sulla base del settore aziendale, del tipo di azienda, dell’esperienza richiesta, della tipologia di contratto, della lingua e altro ancora. Una volta individuate le offerte adatte a te, potrai facilmente candidarti con un click.
Inoltre, potrai decidere quali aziende seguire per ricevere le notifiche sulle offerte di lavoro e restare sempre aggiornato sulle opportunità che JobTeaser mette a tua disposizione.
Per registrarsi alla piattaforma occorre inserire la propria e-mail Univaq: nome.cognome@student.univaq.it
Unisciti alla community ed entra in contatto con migliaia di aziende che hanno scelto di far parte del network internazionale di JobTeaser e la utilizzano come principale soluzione di recruitment. 
Oltre alla navigazione su browser, è possibile scaricare l’app del Career Center by JobTeaser:

Per ulteriori informazioni e supporto scrivi all’Ufficio Cittadinanza studentesca, orientamento e placement dell’Università dell’Aquila, all’indirizzo: agstud@strutture.univaq.it

#NoiSiamoUnivAQ