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Gli studenti già in possesso di Diploma di Laurea o di Diploma Universitario possono presentare domanda di iscrizione ad un altro corso di studi universitari chiedendo l’abbreviazione di corso, entro il 31 ottobre e non oltre il 20 dicembre. Dopo il 1 novembre la studentessa e lo studente ritardatari sono tenuti al pagamento dell'indennità di mora di € 52.00.
Per la domanda di abbreviazione di corso, gli studenti interessati devono presentare:
- l'apposito modulo compilato
- certificato o autocertificazione con gli esami sostenuti nella precedente carriera
- ricevuta del versamento del contributo di € 50.00 (solo per seconda/terza ecc. laurea, decaduti/rinunciatari, equipollenze titoli stranieri/prof.li)
I laureati nelle lauree triennali di questo e di altri Atenei, interessati alla valutazione dei crediti ai fini dell’iscrizione alle lauree magistrali o specialistiche, ove richiesta dai regolamenti dei corsi, non sono tenuti al versamento di alcun contributo all’atto della presentazione dell’istanza per l’avvio dell’istruttoria.
Le autorità accademiche competenti esamineranno caso per caso le domande presentate e delibereranno l’anno di iscrizione e gli esami riconosciuti.
Gli studenti devono regolarizzare la propria posizione amministrativa entro 15 giorni dalla data di presa visione della delibera, presentando la documentazione prevista per gli immatricolati. Il mancato rispetto di tale scadenza comporta l’obbligo del versamento dell’indennità di mora (€ 52.00).
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