Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 
.
.
  • Documenti correlati
.
.

Bacheca online - Affittasi/cercasi alloggio

Finalità della bacheca
L’Università dell’Aquila intende contribuire alla soluzione del problema del reperimento di alloggi per gli studenti. A tal fine ha inteso creare la Bacheca online un luogo privilegiato per l’incontro della domanda e dell’offerta, libero da logiche speculative.
La Bacheca online dell’Università degli Studi dell’Aquila si propone quindi come strumento di informazioni sulla disponibilità di affitti per gli studenti dell’Ateneo.
Si raccomanda di leggere le informazioni qui di seguito riportate per un buon utilizzo di questo indispensabile strumento.

Modalità di accesso
a) la Bacheca non è aperta a tutti ma è vincolata in materia di accessi, sia perché si tratta di una proprietà e di uno strumento tecnico messo a disposizione dall'Università sia perché è necessario proteggere alcune informazioni e rendere più sicuro lo scambio di informazioni;
b) per inserire un annuncio o consultare gli annunci non è necessaria alcuna registrazione;
c) cliccare su "Inserisci annuncio affittasi/cercasi" per inserire un annuncio relativo all'offerta di immobili/stanze in locazione o per inserire un annuncio di richiesta di immobili/stanze disponibili, e compilare il modulo;
d) per consultare gli annunci è necessario cliccare sull’icona "Leggi gli annunci affittasi" o "Leggi gli annunci cercasi".

Inserimento degli annunci
Tutti gli annunci verranno vagliati dall’Amministratore e, ad insindacabile discrezione dell’amministrazione, verranno inseriti nella Bacheca. Gli annunci non ritenuti idonei non verranno pubblicati.
L’Università non è responsabile della veridicità dei dati riportati e di quanto proposto. Si invitano gli interessati a verificare personalmente le informazioni. Il servizio è riservato esclusivamente agli UTENTI PRIVATI. Non verranno pubblicati annunci di agenzie e/o intermediari.

Privacy
I dati immessi non saranno in alcun modo ceduti a terzi, ai sensi della legge 196/03 sulla Privacy, e non saranno utilizzati se non per essere pubblicati nella Bacheca online dell’Università dell’Aquila.
L'inserimento dei dati avviene ad istanza degli inserzionisti che dunque ne accettano la diffusione tramite internet.
Inoltre, si dichiara di aver preso visione di queste informazioni.

La funzione della bacheca è di carattere esclusivamente informativo e l’Università degli Studi dell'Aquila non assume alcun ruolo di mediazione in eventuali rapporti contrattuali tra locatore e locatario. L'Università non ha alcuna responsabilità né per il contenuto degli annunci inseriti, né per i contratti e gli edifici proposti.


Inserisci annuncio affittasi/cercasi

Leggi gli annunci affittasi / Leggi gli annunci cercasi


Gestore della bacheca 
Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement