- Studenti
- MENU
- La nostra storia
- Organizzazione
- Sedi dell'Ateneo
- Normativa
- Documenti di programmazione
- CCRUA
- Sistema di Assicurazione della Qualità
- Ranking internazionali
- Sviluppo sostenibile
- UnivAQ Provider ECM
- Pari opportunità
- UnivAQ contro la violenza di genere
- Bilanci di Ateneo
- Dati statistici
- Professoresse e professori emeriti e onorari
- Sistema bibliotecario di Ateneo
- Albo ufficiale online di Ateneo
- Servizi di e-government attivi
- Amministrazione trasparente
- Centro dematerializzazione
- Ufficio per la transizione alla modalità operativa digitale
- Internal Review Board
- Sicurezza ed igiene sul lavoro
- Coperture assicurative di Ateneo
- Elezioni nell'Ateneo
- Inaugurazioni anni accademici
- Comunicazione istituzionale
- Centri congressi
- Eventi
- Attività culturali
- Conferenze di Ateneo
- Lauree honoris causa
- Premio Vincenzo Rivera
- Attività editoriali
- Fondazione dell'Università
- Modulistica dell'Ateneo
- Link utili
- Dipartimenti
- Centri di servizio di Ateneo
- Regolamenti
- Offerta formativa
- Offerta formativa per la Pubblica amministrazione
- Course catalogue
- Innovazione didattica
- Calendario accademico e principali scadenze amministrative
- E-learning
- Tirocini e stages per studenti e laureati
- Erasmus italiano
- Diploma supplement
- Esami di Stato
- Servizi per studentesse e studenti con disabilità e con DSA
- Valutazione della didattica
- Modulistica
- Link utili
- Servizi online
- Servizi per gli studenti
- Segreterie studenti
- Garante degli studenti
- Commissione di Ateneo per la disabilità
- Organi degli studenti e attività di rappresentanza
- Regolamenti
- Codice di condotta per la tutela della dignità della persona ed il contrasto alle molestie sessuali
- Codice etico dell'Università
- Carta dei diritti degli studenti
- Attività per gli studenti delle scuole superiori
- Orientamento e attività per le scuole
- Alumni Univaq
- Immatricolarsi - frequentare - concludere
- E-learning
- Mobilità internazionale
- Bandi per studenti internazionali
- Proseguire dopo la laurea
- Formazione permanente
- Tirocini e stages per studenti e laureati
- Bandi borse di studio, stage e premi
- Orientarsi al lavoro
- Collaborazioni studentesche
- Contributi e finanziamenti
- Norme di sicurezza per studentesse e studenti
- Servizi per studentesse e studenti con disabilità e con DSA
- SACS - Servizio di ascolto e consultazione per studentesse e studenti
- Dottor SeCS - Consulenza sessuologica
- Modulistica
- Link utili
- Servizi online
- Servizi per il personale
- Benessere organizzativo
- Disabilty Manager
- Regolamenti
- Codice di condotta per la tutela della dignità della persona ed il contrasto alle molestie sessuali
- Codice etico/di comportamento dell'Università
- Comitato unico di garanzia (CUG)
- Collegio di disciplina
- Personale docente
- Personale tecnico e amministrativo
- Consulenze e collaborazioni
- Relazioni sindacali
- Informazioni previdenziali
- Prestazioni creditizie e Welfare
- CASA - Centro attività sociali di Ateneo
- Sicurezza ed igiene sul lavoro
- Modulistica
- Link utili
- Strutture di ricerca
- Regolamenti
- Formazione alla ricerca
- Master di I e II livello
- Corsi di alta formazione e formazione permanente
- Tirocini e stages
- Orientamento al lavoro
- Partecipazione in enti esterni
- Trasferimento tecnologico
- Attività editoriali
- Fondazione dell'Università
- Avvisi, bandi e indagini di mercato
- Modulistica
- Link utili
Finalità della bacheca
L’Università dell’Aquila intende contribuire alla soluzione del problema del reperimento di alloggi per gli studenti. A tal fine ha inteso creare la Bacheca online un luogo privilegiato per l’incontro della domanda e dell’offerta, libero da logiche speculative.
La Bacheca online dell’Università degli Studi dell’Aquila si propone quindi come strumento di informazioni sulla disponibilità di affitti per gli studenti dell’Ateneo.
Si raccomanda di leggere le informazioni qui di seguito riportate per un buon utilizzo di questo indispensabile strumento.
Modalità di accesso
a) la Bacheca non è aperta a tutti ma è vincolata in materia di accessi, sia perché si tratta di una proprietà e di uno strumento tecnico messo a disposizione dall'Università sia perché è necessario proteggere alcune informazioni e rendere più sicuro lo scambio di informazioni;
b) per inserire un annuncio o consultare gli annunci non è necessaria alcuna registrazione;
c) cliccare su "Inserisci annuncio affittasi/cercasi" per inserire un annuncio relativo all'offerta di immobili/stanze in locazione o per inserire un annuncio di richiesta di immobili/stanze disponibili, e compilare il modulo;
d) per consultare gli annunci è necessario cliccare sull’icona "Leggi gli annunci affittasi" o "Leggi gli annunci cercasi".
Inserimento degli annunci
Tutti gli annunci verranno vagliati dall’Amministratore e, ad insindacabile discrezione dell’amministrazione, verranno inseriti nella Bacheca. Gli annunci non ritenuti idonei non verranno pubblicati.
L’Università non è responsabile della veridicità dei dati riportati e di quanto proposto. Si invitano gli interessati a verificare personalmente le informazioni. Il servizio è riservato esclusivamente agli UTENTI PRIVATI. Non verranno pubblicati annunci di agenzie e/o intermediari.
Privacy
I dati immessi non saranno in alcun modo ceduti a terzi, ai sensi della legge 196/03 sulla Privacy, e non saranno utilizzati se non per essere pubblicati nella Bacheca online dell’Università dell’Aquila.
L'inserimento dei dati avviene ad istanza degli inserzionisti che dunque ne accettano la diffusione tramite internet.
Inoltre, si dichiara di aver preso visione di queste informazioni.
La funzione della bacheca è di carattere esclusivamente informativo e l’Università degli Studi dell'Aquila non assume alcun ruolo di mediazione in eventuali rapporti contrattuali tra locatore e locatario. L'Università non ha alcuna responsabilità né per il contenuto degli annunci inseriti, né per i contratti e gli edifici proposti.
Leggi gli annunci affittasi / Leggi gli annunci cercasi
Gestore della bacheca
Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement
© Copyright 2024
Università degli Studi dell'AquilaPalazzo Camponeschi, piazza Santa Margherita 2, 67100 L'Aquila
P.IVA-IBAN