- Studenti
- MENU
- Documenti di programmazione
- Our history
- Organization
- Regulations
- CCRUA
- Quality Assurance System
- International Rankings
- Sustainable Development
- Statistical data
- Emeritus and Honorary Professors
- University library system
- E-government and online services
- Centre for Digitization
- Multidisciplinary Internal Review Board
- Workplace safety and security
- Budget and financial statements
- University elections
- Inaugurations of academic years
- Congress centres
- Events
- University conferences
- Honoris Causa degree
- Vincenzo Rivera Award
- University publications
- University of L'Aquila Foundation
- Forms and applications
- Useful links
- Institutional communication
- Online services
- Student services and facilities
- Student registry offices
- Student Ombudsperson
- Code of ethics
- Student Bill of Rights
- How to choose a degree course
- University of L'Aquila Alumni
- Enrolment – attendance – graduation
- E-Learning
- International mobility
- Call for international students
- Postgraduate studies
- Lifelong learning
- Training and internships
- Career guidance
- Scholarships, grants and awards
- Student safety regulations
- Services for the disabled
- SACS - Listening and Counselling Service
- Dr. SeCS - Sexological Counselling
- Living in L'Aquila
- Useful links
- Online services
- Services for our staff
- Code of ethics
- Guarantee Act Committee (CUG)
- University Disciplinary Committee
- Academic staff
- Technical and administrative staff
- Consultancy and collaboration
- Trade union representation
- CASA - University Cultural and Recreational Centre
- Workplace safety and security
- Useful links
- Research structures
- Research training
- I and II level Specializing-Master courses
- Vocational postgraduate courses
- Training and internships
- Career guidance
- Participation in external structures
- Technology transfer
- University publications
- University of L'Aquila Foundation
- Public competitions and calls for tenders
- Useful links
Archivio anni precedenti: 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 Corrente |
Elezioni delle rappresentanze studentesche in seno agli organi di seguito elencati per il biennio 2018/19-2019/2020: Consiglio Studentesco, Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione dell'Università, Consiglio di Amministrazione dell'Azienda per il Diritto allo Studio, Comitato per la Gestione degli Impianti Sportivi, Conferenza Regione-Università, Consigli di Dipartimento.
Le votazioni si svolgeranno in modalità elettronica.
Gli elettori potranno esercitare il diritto di voto presso qualsiasi seggio messo a disposizione dall’Ateneo dove riceveranno le credenziali di accesso direttamente dai componenti del seggio elettorale previa esibizione di un documento di riconoscimento.
L'Ateneo mette a disposizione degli elettori una video guida che mostra l'utilizzo del sistema di voto elettronico e un file pdf che consente di ascoltare le istruzioni in tempo reale e in sincrono con la lettura.
(22-23 maggio)
Indizione delle elezioni e schede (allegato n. 1, allegato n. 2)
Decreti Rettorali di nomina Commissione elettorale, Ufficio elettorale, Seggi elettorali, Gruppo di lavoro per l'organizzazione delle elezioni, Referenti informatici, Integrazioni, Reperibilità dei componenti dell'Ufficio elettorale
Decreti Rettorali di autorizzazione per l'autenticazione delle firme - Numero minimo necessario di firme per la presentazione dei candidati
Modulistica: modulo di presentazione lista, modulo per l'indicazione del responsabile della lista, modulo per accettazione delle candidature, modulo per presentazione elenco dei candidati, modulo per le firme di sostegno
Manifesto elettorale - Elettorato attivo - Ubicazione seggi
Verbali 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 dell'ufficio elettorale
Verbali della Commissione elettorale n.1 e n.2
Verbale della Commissione elettorale n. 3 risultato dello scrutinio e assegnazione dei seggi
Verbale della Commissione elettorale n. 4 - accoglimento ricorso e assegnazione seggi presso il DSU

© Copyright 2025
Università degli Studi dell'AquilaPalazzo Camponeschi, piazza Santa Margherita 2, 67100 L'Aquila
P.IVA-IBAN