L'Aquila ed il suo Ateneo: un anno dopo il sisma

Si terrà il 6 aprile 2010 presso l'Aula Magna Vincenzo Rivera dell'Università dell'Aquila a Coppito, il convegno "L'Aquila ed il suo Ateneo: un anno dopo il sisma".

Ore 9:30 - Apertura

▪  Prof. Roberto Volpe (Prorettore vicario, Presidente della Commissione Iniziative Strategiche)

Ore 10:00 - I protagonisti dell’emergenza sismica: esperienze a confronto

▪  Prof. Mauro Dolce (Direttore Ufficio Valutazione, Prevenzione e Mitigazione del Rischio Sismico, DPC)