Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Diventa Microsoft Office Specialist Master


Diventa Microsoft Office Specialist Master

Dopo l'opportunità del test di dicembre scorso, altri 450 studenti del nostro Ateneo potranno sostenere gratuitamente l’esame di uno dei 4 moduli MOS (Microsoft Office Specialist), finalizzato alla certificazione MOS Master che si ottiene superando i test su: Word, Excel, Powerpoint e uno a scelta tra Access e Outlook.

 

La certificazione Microsoft Office Specialist (specifica per uno dei moduli Microsoft) ti consentirà di attestare le tue competenze sugli applicativi Microsoft Office 2010 e di arricchire, così, il tuo curriculum professionale.

 

Se sei uno studente regolarmente iscritto all’anno accademico 2015/2016, oppure hai presentato la domanda di laurea per la sessione di marzo/aprile 2016 e non hai già sostenuto questo test a dicembre scorso, dal 5 al 21 febbraio 2016, potrai prenotarti al test compilando il modulo disponibile al seguente indirizzo:

 

https://iscrizioni.univaq.it/iscrizioni/mos/

 

Saranno ammessi al test i primi 450 studenti iscritti.

 

All’atto della prenotazione riceverai conferma automatica dell’iscrizione al test e un codice personale (codice TPREP) per poter utilizzare il software di preparazione comprensivo del relativo ebook.

 

L’iniziativa nasce nell’ambito del Festival Microsoft Office Specialist, in collaborazione con Microsoft Italia e Tesi Automazione.

 

 

Gli studenti iscritti al test, muniti di libretto universitario per l'identificazione, sono convocati il giorno venerdì 26 febbraio alle ore 9.00 presso l'aula D 2.24 del Blocco 11, nel Polo universitario di Coppito.

 

 

Al termine del periodo d'iscrizione consulta nuovamente la pagina https://iscrizioni.univaq.it/iscrizioni/mos/ per avere le informazioni sulla data di svolgimento del test e sull'aula di assegnazione.

Per maggiori informazioni sul test: https://www.microsoft.com/it-it/learning/mos-certification.aspx


(08.02.2016)