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Accordo quadro per la fornitura di arredi vari per le esigenze dell'Ateneo nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione |
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Acquisto materiale di reintegro cassette di primo soccorso 2024 |
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Accesso al servizio NILDE - anno 2024 |
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atto di affidamento CINECA per adeguamento canone PICA |
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fornitura di una linea cellulare CCD-18Co (ATCC-CRL-1459 1 Ccd-18Co Colon Human (Homo Sapiens) per le esigenze del progetto Vitality |
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Rinnovo noleggio macchina fotocopiatrice Dipartimento |
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NOLEGGIO DI N. 02 EROGATORI ACQUA CALDA FREDDA - DIRETTORE DICEAA PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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SPESE DI SPEDIZIONE N. 06 PROVINI IN LEGNO - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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Affidamento diretto tramite Ordine Diretto di Acquisto su Mepa per la fornitura di materiali di consumo per il Laboratorio di Chimica |
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B5375C8B5B |
Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquistoper i servizi di installazione di un sistema di misura portata olio motore su veicolo sperimentale e di riparazione sistema FID per la misura di emissioni inquinanti |
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Affidamento diretto tramite Ordine Diretto di Acquisto su Mepa per la fornitura di mattonelle di ferrite, per le esigenze del progetto “Sustainable Mobility Center – Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile”, CN00000023 – Spoke 13 |
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Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquisto per la fornitura di bobine di filo Litz per lo sviluppo di sistemi WPT dinamici per le esigenze del progetto “Sustainable Mobility Center – Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile”, CN00000023 |
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DSFC - SERVIZIO PRIN2022PNRR RIZZA |
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Servizio pernottamento relatori del Convegno internazionale “BACK TO PERSONAL IDENTITY. REVISITING THE SIGNIFICANCE OF PERSONS IN CONTEMPORARY METAPHYSICS” - 16 E 17 GENNAIO 2025 - Progetto PRIN - 2022NTCHYF |
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Servizio catering relatori del Convegno internazionale “BACK TO PERSONAL IDENTITY. REVISITING THE SIGNIFICANCE OF PERSONS IN CONTEMPORARY METAPHYSICS” - 16 E 17 GENNAIO 2025 - Progetto PRIN - 2022NTCHYF |
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Servizi redazionali degli atti di un workshop di storia del pensiero medievale da pubblicare sulla rivista “Studi sull’Aristotelismo medievale (secoli VI-XVI)” - Progetto PRIN - 2022B2EXJP |
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Fornitura di servizio alberghiero con ristorazione – dott.ssa Valeria Caponnetto. |
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Kit Mount e schermo - Guidoni Leonardo |
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PRENOTAZIONE ALBERGO PER PROF. ISODA HIROSHI - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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RINNOVO LICENZE SOFTWARE - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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fornitura GAS TECNICI - AZOTO LIQUIDO E ARGON CRUCIANELLI |
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Acquisto biglietti aerei relatore invitato al Convegno NILCS2025 – Università degli Studi dell’Aquila – DSU |
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DSFC - TRASPONDER (PNRR TRIBOLETTO ANTONELLI) |
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DISCAB - Dispositivi utili alla raccolta di parametri biologici e licenze di funzionamento del relativo software (ORD. N. 68/2025) |
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Verifiche impianti edifici Blocco 11 e delta 6 PLC |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 71/2025) |
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RINNOVO LICENZE SOFTWARE ENVI - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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prodotti chimici - Andrea Lazzarini |
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Materiale di consumo per laboratorio - Crucianelli Marcello |
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B54134412F |
Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquisto per l’acquisto del servizio di consulenza relativa al supporto all'analisi di mercato per LCC nell’ambito del progetto Europeo LIFE23-ENV-IT-LIFE GRAPHIREC GA Nr. 101147368 |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 73/2025) |
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B55828741D |
DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 77/2025) |
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Materiale di consumo vario- Carlone Armando |
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B552C23968 |
Affidamento diretto tramite Ordine Diretto di Acquisto su Mepa per l'acquisto di un oscilloscopio per il laboratorio di ingegneria elettrica, per le esigenze del progetto "Multi-phase fault tolerant MW range generation systems for hybrid-electric aircra |
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{"id":"19758","username":"domenico.schettini","creation":"202501271239","lastModified":"202501271239","id_perstecnamm":"408","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Affidamento diretto tramite Ordine Diretto di Acquisto su Mepa per l'acquisto di un oscilloscopio per il laboratorio di ingegneria elettrica, per le esigenze del progetto \"Multi-phase fault tolerant MW range generation systems for hybrid-electric aircra","cig":"B552C23968","determina_contrarre_1_filename":"","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20250127","data_scadenza":"20250227","partecipanti_json":"[]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"determina_teledyne_fto.pdf","data_aggiudicazione":"","importo_aggiudicazione":"0.00","data_inizio":"","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20250127","pnrr_id":"267","settore":"1","modalita_affidamento":"1","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"1","pnrr_pnc_fondi":"0","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"0.00","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"0","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"0","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"0","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"0","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"0","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"0","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"0","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"0","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"0","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"all.2-Autocertificazione_disabili.pdf_(1)_(5).p7m","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Domenico","cognome":"Schettini","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
B4CB401643 |
ACQUISTO MACCHINA 100Kn ALLROUND - PROF. FRANCESCO D'ANNIBALE - |
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RINNOVO LICENZA ANNUALE SOFTWARE PLAXIS 2D ANNO 2025 - PROF.SSA PAOLA MONACO - |
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B561235594 |
DIIIE - fornitura di materiale di consumo in adesione Accordo Quadro |
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Servizio intervento tecnico attrezzature laboratorio - Resp. Armando Carlone |
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Servizio riparazione e ripristino Riduttori - Resp. Leucio Rossi |
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DSFC - CONSUMO EMME3 - PASSACANTANDO |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 102/2025) |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 104/2025) |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 103/2025) |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 110/2025) |
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NOLEGGIO PER N. 20 TRIMESTRI FOTOCOPIATRICE KYOCERA A COLORI DICEAA ANNO 2025 - DIRETTORE D.I.C.E.A.A. - |
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INTEGRAZIONE PUBBLICAZIONE - DOTT.ING. CHIARA MARCHIONNI - |
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B5774F22D7 |
Affidamento sul Mepa, mediante ordine diretto di acquisto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) D.Lgs. n. 36/2023, di un sistema di rilevazione telematica degli incassi e dei pagamenti delle amministrazioni pubbliche (UNIOPI-UNIV-3A), realizzato in at |
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Fornitura in convenzione Consip Accordo Quadro Buoni pasto elettronici ed. 10 Lotto 14 (Accessorio Centro) per il personale TAB Università degli Studi dell'Aquila |
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Accesso alle versioni elettroniche di Année Philologique, Library of Latin Texts Online – Complete, Oxford English Dictionary Online, Oxford Scholarship Online: Classical Studies - Anno 2025 |
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Prodotti chimici - Campitelli Patrizio |
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B589D2C708 |
CATERING DIPT.TO DI ECCELLENZA PER I GG. 12, 13 E 14 FEBBRAIO 2025 - PROF.SSA MARIANNA ROTILIO - |
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servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Teenage patients with Class II subdivision treated...– OPEN ACCESS – Prof. Marzo Giuseppe. |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Disim-u: Pernottamento ospiti conferenza "Differential Geometry @ L'Aquila 2025" 30 giugno 2025 - 4 luglio 2025 - secondo le prenotazioni trasmesse dal prof. Santilli |
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Fornitura di materiale di laboratorio – prof.ssa C. Balsano. |
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Fornitura di materiale di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – Prof. Marco Leonardi. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio– prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof. Pier Giorgio Mastroberardino |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof. Pier Giorgio Mastroberardino |
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Servizio di riparazione schermo e ripristino di 1 Mac Book Air M1 2020- prof. Francesco Angelucci |
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Disim-u: servizio mensa per gli studenti e accompagnatori evento PLS Matematica e Informatica |
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DISCAB - Topi da laboratorio (ORD. N. 142/2025) - Prof.ssa Pompili |
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DISCAB - Materiale di consumo (ORD. N. 143/2025) - Prof.ssa Vinciguerra |
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servizio di pubblicazione articolo scientifico Prof.ssa Paola D’Alessandro |
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Prodotti chimici - Carlone Armano |
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Servizio di rinnovo contratto APIWEB anno 2025, prof.ssa Fabiani Leila |
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FORNITURA DI SERVIZI MANUTENZIONE -ubuy n. G01970 |
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Servizio di taratura bilancia analitica con emissione certificato, Prof.ssa Fabiani |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof. Rodolfo Ippoliti |
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Acquisto di Prodotti di laboratorio prof. Marzo Giuseppe |
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Adesione a convenzione Consip Gas naturale 16 – Lotto 8 Abruzzo Molise - CIG Convenzione B08F7A5EA3 - Somministrazione gas naturale a servizio del Laboratorio di Ingegneria Sismica degli Studi dell’Aquila Loc.Roio Poggio 2025 2026 |
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Adesione a convenzione Consip Gas naturale 16 – Lotto 8 Abruzzo Molise - CIG Convenzione B08F7A5EA3 - Somministrazione gas naturale a servizio del Centro Congressi L.Zordan- Alloggi Progetto Case - Centro studi Paolantonio Università degli Studi dell’Aqui |
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Adesione a convenzione Consip Gas naturale 16 – Lotto 8 Abruzzo Molise - CIG Convenzione B08F7A5EA3 - Somministrazione gas naturale a servizio dello stabile dell’Università degli Studi dell’Aquila in località Roio Poggio2024-2025 |
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Copertura assicurativa per prestazioni di natura professionale per attività specialistiche erogate dai dipendenti afferenti alle diverse strutture dell'Ateneo nei confronti di soggetti terzi per il periodo dal 30/12/2024 al 310/12/2025 |
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Fornitura di azoto liquido mediante rabbocco in dewar, per esigenze dei laboratori del Dipartimento MeSVA – gennaio 2025. |
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DISCAB - Spese per pubblicazioni - Prof. Simona Sacco |
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Fornitura di reagenti per laboratorio – prof. Francesco Angelucci. |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 156/2025) |
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Servizio riguardante servizio di pubblicazione articolo scientifico (open access) Prof.ssa Marika Pellegrini– |
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Seminario CINECA – Le novità 2025 per i rimborsi delle spese di missione |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 159/2025) |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 161/2025) |
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Corso ACSEL “Come impostare la parte amministrativa dei Capitolati Speciali e Schemi di Contratto di Appalto nel nuovo Codice dei Contratti Pubblici (d.Lgs. 36/2023)” |
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DSFC - NOLEGGIO AUTOBUS (Salamida) |
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Servizio riparazione attrezzature laboratorio - D'Archivio |
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Adesione ad Accordo Quadro edizione 10 lotto 14 accessorio centro, per la fornitura di buoni pasto elettronci per il personale TAB anno 2025 |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO (TAVOLINO TRASLATORE) - ORD. 119/2025 - PROF. FLATI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 118/2025 - PROF.SSA MACCARONE RITA |
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Procedura negoziata sotto soglia avente ad oggetto l’acquisto di un analizzatore di adsorbimento chimico dinamico per esecuzione di esperimenti programmati in temperatura (TPD / TPR / TPO) e chemisorbimento ad impulsi con accessori per misura di area supe |
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Servizio di verifiche periodiche impianti elettrici contro le scariche atmosferiche |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 1472025 - PROF.SSA RUCCI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 152/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DSFC - RIPARAZIONE STRUMENTAZIONE (PASSACANTANDO) |
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DIIIE - servizio ristorazione per eventi di Dipartimento |
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fornitura di prodotti di laboratorio – prof.ssa Balsano Clara |
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Fornitura di 6pz printy 4911 con timbro in gomma per specializzandi (prof. Logroscino) |
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Servizio di pubblicazione articolo scientifico (open access) Prof.ssa Tiziana Florio |
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Acquisizione di n. 2 licenze Adobe Creative Cloud for teams All app Edu Named + Adobe stock for teams 10 assets for month per 3 anni |
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Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquisto per l’acquisto del servizio di pernottamento n. 5 doppie uso singola presso l’Hotel L’Aquila per la giornata del 12 marzo 2025 |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof.ssa Maria Grazia Palmerini. |
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Rinnovo abbonamento relativo all'utilizzo del software antiplagio Compilatio.net - Dipartimento di Scienze Umane |
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DISCAB - ACQUISTO FELPE PER DISCAB RESEARCH DAY - ORD. 172/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 173/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO (ANIMALI) - ORD. 175/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO (lastre pvc)- ORD. 119/2025 - PROF.SSA MACCARONE RITA |
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DISCAB - ACQUISTO LIBRO - ORD. 191/2025 - PROF. VISTOLI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE INFORMATCO (SSD ESTERNA) - ORD. 192/2025 - PROF.SSA D'ATRI |
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DIIIE - Servizio di licenza d'uso software CST Studio Suite educational per n. 12 mesi |
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ACQUISTO BLOCCHETTI IN CEMENTO ARMATO - PROF. MASSIMO FRAGICOMO - |
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Affidamento diretto tramite trattativa diretta su Mepa per l’acquisto di un nebulizzatore ICP inert |
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DSFC - CONSUMO OSSILA BISTI |
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DISCAB - Acquisto biglietti aerei AR e pernottamento per partecipazione congresso (Ord. n. 205/2025) |
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SCHEDA ELETTRONICA LASER |
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NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KYOCERA STABILE FELIX ANNO 2025 - DIRETTORE DICEAA - |
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DISCAB - Acquisto PC completi - ord. n. 209/2025 |
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DISCAB - Acquisto materiale di consumo di laboratorio - Ord. n. 213/2025 |
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DISCAB - materiale di laboratorio - ord. n. 213/2025 |
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ISCRIZIONE ALLA H2IT ANNI 2024 E 2025 - PROF. GINO D'OVIDIO - |
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Materiale di consumo per laboratorio - Leucio Rossi |
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Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b) del D.Lgs. 31.03.2023 n. 36, per il rinnovo dei servizi di posta certificata e dominio e acquisto di nuova posta certificata. |
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Affidamento diretto, mediante trattativa diretta sul MePA, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36 del 31.03.2023, per l’acquisizione del nuovo applicativo per la gestione delle presenze del personale dell’Università degli Studi dell’Aqui |
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Prodotti caseari per analisi - Biancolillo Alessandra |
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prodotti chimici - Andrea Lazzarini |
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DISCAB - materiale di laboratorio - ord. n. 221/2025 |
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TM9_TELEFONO CATEGORIA INTERMEDIA ANDROID - DIRETTORE DICEAA PROF. MARCELLO DI RISIO - ANNO 2025 - |
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DISCAB - materiale di laboratorio - Ord. n. 222/2025 |
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Prodotti chimici - Andrea Di Giuseppe |
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DISCAB - Materiale da laboratorio (ORD. N. 195/2025) - Prof. Maccarrone |
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DISCAB - Servizio analisi campioni di laboratorio (ORD. N. 197/2025) - Prof. Maccarrone |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 198/2025) - Prof. Rossi |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 216/2025) - Prof. Rossi |
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B5D3A6F5E2 |
Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 71 e 108 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. avente ad oggetto la fornitura di uno scanner per digitalizzazione di vetrini istologici a supporto della ricerca e della didattica in ambito biomedic |
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AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA RELATIVI AGLI ADEMPIMENTI NECESSARI AL RINNOVO PERIODICO DELLA CONFORMITA' ANTINCENDIO DEGLI EDIFICI DI ATENEO DENOMINATI "CORPI A, B E C" SITI IN MONTELUCO DI ROIO |
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Affidamento diretto sul Mepa per l’acquisizione di uno scanner 3D Einscan H2 con installazione, configurazione e training. |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 194/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 196/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DIIIE - Servizio di manutenzione di mesi 24 per la strumentazione scientifica ICP-OES |
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fornitura di materiale di laboratorio, prof.ssa C. Balsano |
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servizio di biglietto treno A/R Padova, prof. Di Giacomo Dina |
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DIIIE - Servizio di assistenza esterna specializzata per preparare il rapporto olistico LCA e LCC nell’ambito del progetto europeo LIFE2 |
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2 coffe break + 1 light lunch (prof.ssa Cimini A.) e 1 light lunch (prof.ssa Monaco A.) |
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Acquisto di materiale di consumo (Prof.ssa Cimini Annamaria) |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquisto della fornitura di un power analyzer Yokogawa WT5000, con 7 elementi di misura della corrente a corredo |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – prof. Francesco Angelucci. |
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Fornitura di biglietto aereo A/R Roma Londra– Prof. Rodolfo Ippoliti. |
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Affidamento sul Mepa mediante trattativa diretta, per l’acquisto di piccole attrezzature per il laboratorio di Elettronica |
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fornitura di uno spettrometro NMR da banco Spinsolve 60 con licenza, kit monitoraggio, installazione e servizio post-vendita, per le esigenze del Progetto Vitality |
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B5ECADD7CF |
Affidamento, mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del D.L.gs. 31.03.2023 n. 36, del servizio di indagine per il benchmarking dei servizi di supporto nelle università: il progetto "Good Practice 2024/2025 |
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Adesione, con formula basic, alla manifestazione “VIII Edizione Orienta Lazio” 11-12-13 marzo 2025 Roma. |
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DSFC - CONSUMO ASSING BISTI |
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Fornitura parametri microbiologici in acqua potabile – prova interlaboratorio, prof.ssa Fabiani Leila |
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Fornitura di toner per stampante KYOCERA nero, magenta, ciano, yellow e toner per stampante HP |
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DSFC - UTENZE VODAFONE PERIODO dicembre 2024 febbario 2025 |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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fornitura di materiale informatico e intervento tecnico. |
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DIIIE - Servizio noleggio fotocopiatrici multifunzione per esigenze di Dipartimento per mesi 48 in adesione convenzione Consip-3 |
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Servizio di riparazione stampanti Kyocera e HP Colore, Prof.ssa Roncone Rita |
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Fornitura di prodotti PCR materiale di laboratorio, prof.ssa Fabiani Leila |
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Affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa, per la fornitura di gas GPL per l'impianto di riscaldamento della struttura ex Niaf |
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Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquisto per il servizio di definizione di un Sistema di Monitoraggio Strutturale e Ambientale per Barriere Smart |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio a gravare su fondi PNRR, Prof.ssa Balsano |
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DIIIE - Fornitura di gas compresso e liquefatto in adesione Accordo Quadro |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 232/2025 - PROF. RUSCITTI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 231/2025 - PROF.SSA PELLEGRINI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 2332025 - PROF. FLATI |
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DISCAB - TRASPORTO ANIMALI - (ORD 270/2025) - PROF.SSA RUCCI |
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DISCAB - ISCRIZIONE CONGRESSO ISEV - (ORD. 269/2025) - PROF.SSA PERILLI PER GIACCHI |
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Fornitura di materiale di consumo odontoiatrico Prof. G. Marzo |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 271/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DIIIE - Servizio di assistenza tecnica programmata anno 2025 su strumentazione modello Honeywell MIDAS per la rivelazione di ossido di Carbonio ambientale (CO) |
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TRASLOCO ARCHIVIO PROFF. DEL BUFALO E MARINO - PROF.SSA SIMONETTA CIRANNA - |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 236/2025 - PROF.SSA PERILLI |
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DISCAB - SPESE PER VIAGGIO E ALLOGGIO CONGRESSO - ORD. 237/2025 - PROF.SSA PERILLI |
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DISCAB - SPESE VIAGGIO E ALLOGGIO PER CONGRESSO - ORD. 238/2025 - PROF.SSA PERILLI |
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DISCAB - SPESE PUBBLICAZIONI - PROF.SSA VINCIGUERRA |
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Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquisto, per l’acquisto del servizio della 10a annualità per il Brevetto per Invenzione n. 102015000057318 |
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DSFC - ATTREZ. INFOR. ODA 8432830 |
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DISCAB - Fornitura azoto ed altri gas tecnici anno 2025 (ORD. N. 282/2025) |
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DISCAB - Servizio riparazione incubatore - ord. n. 280/2025 |
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DISCAB - Materiale sportivo (ORD. N. 268/2025) Prof.ssa Vinciguerra |
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DISCAB - iscrizione EUSARC dottorando L.G. (ord. n. 286/2025) |
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{"id":"19975","username":"DISCAB-SAC","creation":"202503131111","lastModified":"202503131111","id_perstecnamm":"70","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"DISCAB - iscrizione EUSARC dottorando L.G. (ord. n. 286\/2025)","cig":"B600093CAE","determina_contrarre_1_filename":"","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20250313","data_scadenza":"20250313","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"03214180402\",\"ragioneSociale\":\"FONDAZIONE CEUB\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"Determina_122_Fondazione_CEUB_Perilli.pdf","data_aggiudicazione":"20250313","importo_aggiudicazione":"246.00","data_inizio":"20250313","data_ultimazione":"20250414","importo_somme_liquidate":"246.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20250313","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Luigi","cognome":"Cavalli","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
B4D812717E |
Affidamento diretto sul MEPA, mediante trattativa diretta, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs n. 36/2023, del servizio per estensione della domanda di Brevetto Italiana n. 102023000023556 dell’8/11/2023 dal titolo “Catalizzatore solido di i |
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Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a), del servizio avente ad oggetto il pagamento delle tasse di rinnovo del brevetto Sirna Osteopetrosi RM2014A000272 concesso il 14.09.2016 Università degli Studi dell’A |
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Servizio di supporto specialistico finalizzato all’utilizzo di un sistema di taratura e test per sensori di campo elettrico indotto di nuova generazione, nel quadro del Progetto POC PAT-BOOSTER 2.0 DFC |
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Fornitura di reagenti e materiale di consumo da laboratorio per le esigenze del progetto NHD - Fondi PNRR |
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Servizio di consulenza, progettazione e realizzazione di unità di controllo e di potenza per il sistema di ricarica wireless per le esigenze del progetto POC PATBOOSTER WPTxUAV |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio - ferrite per sistemi schermanti - per le esigenze del progetto POC WPTxUAV - Fondi PNRR |
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Servizio di coffee-Break per n. 100 persone per il giorno 11 febbraio 2025 presso il centro congressi Luigi Zordan per il “Thecnology transfer Day” per le esigenze del Progetto Vitality Fondi PNRR |
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DISCAB - materiale di laboratorio (ord. n. 290/2025) |
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B52D60CA36 |
Affidamento diretto tramite Ordine Diretto di Acquisto su Mepa per l’acquisto di materiali di consumo per il completamento strutturale/meccanico dell'apparato sperimentale Barra di Hopkinson a gas gun per test di compressione e trazione diretta |
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B5FFC7BBD8 |
DISCAB - Acquisto filtri di ricambio incubatore (Ord. n. 296/2025) |
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Servizio di montaggio di n. 2 armadi metallici per la segreteria amministrativo contabile del MeSVA. |
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Fornitura di materiale bibliografico, libri (prof.ssa Fabiani) |
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DIIIE - fornitura di n. 1 kit comprensivo di saldatrice Concept Mig 3000 e maschera elettronica professionale Soges modello maxivision a regolazione variabile |
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Servizio di Taratura strumento di laboratorio, prof.ssa Fabiani Leila |
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Servizio di pubblicazione articolo scientifico OPEN ACCESS – Dott. Gabriele DE MASI DE LUCA (Dottorando) |
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DISCAB - materiale di laboratorio (Ord. n. 300/2025) |
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Gara europea dpi - lotto 1: dpi per vie respiratorie - CIG 9120512499: ordine n. 1 anno 2025 |
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Servizio gestione server cloud backup "Quaderni laboratorio" - Resp. Armando Carlone |
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SERVIZIO STAMPAA LEGATORIA - PROF.SSA MARIANNA ROTILIO - |
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DISCAB - Spese per volo, soggiorno e accessorie (ORD. N. 309/2025) |
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Reagenti e consumabili - Resp. Armando Carlone |
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B592C657F2 |
DISCAB - ACQUISTO N. 1 PAGINA PUBBLIREDAZIONALE - ORD. 145/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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Affidamento diretto tramite Ordine Diretto di Acquisto su Mepa per l’acquisizione del servizio professionale di consulenza ingegneristica per la schermatura di sistemi di ricarica wireless per veicoli elettrici |
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B22D0060DB |
Fornitura di uno “Sputter coater SPT-20”, per le esigenze del progetto POC-PROMOTE - Fondi PNRR |
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Fornitura di materiale di consumo da laboratorio per le esigenze del progetto POC Structural – Fondi PNRR |
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SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELLA POMPA DI CALORE INSTALLATA PRESSO LA CENTRALE TERMICA DELL'EDIFICIO DENOMINATO SAN BASILIO CON FORNITURA DI GAS REFRIGERANTE |
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DISCAB - materiale di laboratorio (ord. n. 318/2025) |
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DISCAB - materiale di laboratorio (ord. n. 320/2025) |
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Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquisto per la realizzazione di un piccolo impianto fotovoltaico sperimentale |
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DISCAB - Materiale informatico (ORD. N. 321/2025) Prof. Celenza |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 230/2025 - PROF. RUSCITTI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 229/2025 - PROF. RUSCITTI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 228/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO FELPE SPECIALIZZANDI - ORD. 227/2025 - PROF. BARILE |
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DISCAB - CATERING PER DISCAB RESEARCH DAY - ORD. 273/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. /2025 - PROF.SSA PERILLI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 315/2025 - PROF.SSA ZAZZERONI |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO - ORD. 316/2025 - PROF. FERRARA |
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Servizio di pubblicazione di un articolo scientifico, Prof.ssa Palumbo Paola. |
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Servizio di partecipazione congresso Conventive (Austria) prof.sse Tatone C. – Di Emidio G. |
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DISIM-u: Cena sociale Epico 26.03.2025 - Doi Gennaro |
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Acquisto 4 Asus 15.6 Expert Book Prof.ssa Roncone |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof. Francesco Angelucci |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 329/2025) |
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DISCAB - materiale di laboratorio (Ord. n. 330/2025) |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 331/2025) |
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Servizio traduzione testi dall’italiano all’inglese e attività di revisione testo monografico in lingua inglese - Progetto PRIN 2022 “Folklore and Oral Traditions in the Greek Culture. From the Archaic to the Hellenistic Period” (20222NFMAH) - DSU |
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servizio di spedizione di materiale biologico da NIH (USA) a Università degli Studi dell’Aquila - Prof. Pier Giorgio Mastroberardino. |
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servizio di biglietti treno A/R Roma Verona, prof. Di Giacomo Dina e Caruso Alberto, biglietto treno A/R Roma Verona, dott.ssa Cogodi Enrica |
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B5B6FD1F60 |
servizio intervento tecnico (prof.ssa Di Giacomo Dina) e acquisto Asus VivoBook nero (prof. Viscido), acquisto PC All in One-Asus (prof.ssa Cifone) |
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MATERIALE VARIO INFORMATICO COME DA ORDINE ODA MEPA N. 8446677 - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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Affidamento diretto su U-Buy, mediante trattativa diretta per la fornitura di testi universitari |
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fornitura di materiale di laboratorio – prof.ssa C. Balsano fondi PNRR |
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Adesione a Convenzione Consip Carburante extra rete e gasolio da riscaldamento 13 lotto 5 Lazio Abruzzo. Rifornimento gruppo elettrogeno DSU |
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Affidamento di retto sulla piattaforma UBUY per la fornituta di una confezione di 2 cartucce ink jet inchiostro blu per l'affrancatrice di Ateneo |
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Servizio di catering in occasione dell’evento “UniStem Day 2025 del 14 marzo 2025” – prof.ssa Daniela Grifoni. |
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Fornitura di materiale per laboratorio – prof. Pier Giorgio Mastroberardino. |
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DISCAB - SPESE PER PUBBLICAZIONE ARTICOLO - (ORD. 339) - PROF.SSA PELLEGRINI |
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DIIIE - Fornitura parti di ricambio per stampante Intamsys e materiale di consumo |
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acquisto di LIBRETTI PER TIROCINIO CLMOPD – Prof.ssa Annalisa MONACO. |
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acquisto di PERGAMENE GIURAMENTO IPPOCRATE – Prof. Silvio ROMANO. |
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acquisto di TONER PER STAMPANTE – Prof.ssa Maria Grazia CIFONE. |
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DIIIE - Servizio comunicazione e divulgazione scientifica per la disseminazione dei risultati del progetto INSPIREE |
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prodotti chimici - Armando Carlone |
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fornitura di n. 2 armadi frigorifero – prof. Pier Giorgio Mastroberardino. |
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DISCAB - Acquisto bioamplificatore completo di elettrodi (Ord. n. 357/2025) |
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Fornitura di materiale per la didattica e per la ricerca – Dott. Marco Patacci e Prof. Franco Marinangeli. |
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fornitura di materiale di cancelleria- Segreteria contabile MeSva. |
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SERVIZIO NOLEGGIO PER STUDI - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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DISCAB - Materiale informatico (ORD. N. 336/2025) Prof. Curcio |
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DISIM-u: Assicurazione studenti Intermaths |
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DIIIE - Servizio di licenza d'uso software per n. 60 licenze Grammary per 12 mesi |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 360/2025) Prof. Maccarrone |
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CORSO DI FORMAZIONE DURATA GG. 04 - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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B640282D3D |
DIIIE - Servizio ristorazione presso Osteria da Giorgione per cena di n. 40 persone del giorno 03.04.2025 e per cena di n. 9 persone in data 01.04.2025, in occasione del Blended Intensive Programme (BIP) - CIG: B640282D3D |
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fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof. Rodolfo Ippoliti |
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DISCAB - Affitto corsie impianto natatorio (Ord. n. 366/2025) |
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Affidamento diretto fuori Mepa, avente ad oggetto l’acquisto della licenza Software HSC Chemistry subscription renewal Triennale |
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Affidamento diretto sul Mepa, mediante trattativa diretta per l’acquisto di un reattore a microonde monomodale e consumabili per il laboratorio di chimica, per le esigenze del progetto "Engineered nanoheterostructures for a new generation of titania photo |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 374/2025) |
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DISCAB - Acquisto libri di testo (Ord. n. 373/2025) |
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DIIIE - Servizio trasporto in autobus di n. 30 passeggeri, in occasione del Blended Intensive Programme (BIP) – Polo di Ingegneria di Roio, dal 31.03.2025 al 04.04.2025 |
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DIIIE - Servizio catering comprensivo di coffee break e light lunch in occasione del Blended Intensive Programme (BIP) – Polo di Ingegneria di Roio, dal 31.03.2025 al 04.04.2025 |
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{"id":"20075","username":"domenico.schettini","creation":"202503310936","lastModified":"202503310936","id_perstecnamm":"408","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"DIIIE - Servizio catering comprensivo di coffee break e light lunch in occasione del Blended Intensive Programme (BIP) \u0096 Polo di Ingegneria di Roio, dal 31.03.2025 al 04.04.2025","cig":"B644C5CEF6","determina_contrarre_1_filename":"","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20250331","data_scadenza":"20250331","partecipanti_json":"[]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"determina_.pdf","data_aggiudicazione":"","importo_aggiudicazione":"0.00","data_inizio":"","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20250331","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Domenico","cognome":"Schettini","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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DISCAB - SPESE PER PUBBLICAZIONE ARTICOLO - (ORD. 377) - PROF.SSA SACCO |
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DIIIE - Fornitura di n mensole in float 10 mm chiaro temperato molato a filo lucido dim. 1130 x 350 mm per esigenze del polo museale POMAQ. 12 |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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fornitura di strumentazione scientifica: sitema pompaggio NEG, gruppo frigorifero criogenico e misuratore di vuoto ultra-spinto |
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EBSCO Discovery Service with with Full Text Finder (link resolver) - rinnovo quadriennio 2025-2028. |
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DISCAB - SPESE PER ISCRIZIONE A CORSO ANIMALI PER N. 3 DOTTORANDI - ORD. 351/2025 - PROF.SSA PERILLI |
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stumentazione scientifica cella di evaporazione |
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DISCAB - ACQUISTO MATERIALE DI LABORATORIO - ORD. 350/2025 - PROF.SSA RUCCI |
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LAVORI MANUTENZIONE CABINA TAVOLA VIBRANTE - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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DIIIE - fornitura di n.1 carrello per TV Regolabile in altezza Neomounts PLASMAM1950E |
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DISCAB - SPESA PER VIAGGIO E ALLOGGIO PER CONGRESSO - ORD. 384/2025 - PROF.SSA PERILLI PER DI MARCANTONIO |
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DISCAB - ACQUISTO dispensatore paraffina e accessori - ORD. 385/2025 - PROF.SSA SFERRA |
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Manutenzione impianto elio- Casale calore |
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fFornitura di batterie per il gruppo di continuità presente presso il Centro DMTA |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 381/2025) |
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Affidamento diretto fuori Mepa, mediante trattativa diretta per l'acquisto per materiale di consumo per fotoelettrocatalisi. |
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B59F7B3DA8 |
Affidamento diretto sul Mepa, mediante trattativa diretta, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) D.Lgs. 31.03.2023 n. 36 e ss.mm.ii., per la fornitura di gadgets personalizzati per le esigenze del progetto Vitality |
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PUBBLICAZIONE E-BOOK E COPIE CARTACEE N. 90 - PROF.SSA MARIANNA ROTILIO - |
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MANUTENZIONE PC LENOVO N.59/2025 PROF. BIONDI MAURIZIO |
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fornitura di borse in tela prof.ssa Di Emidio Giovanna |
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acquisto anticorpo secondario Alexa fluor 594 kit combo prof.ssa Palmerini Maria Grazia |
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fornitura di materiale per laboratorio – prof. Rodolfo Ippoliti. |
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Servizio di Catering giorni 20 e 21 marzo 2025 prof. Brancati F. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – prof. Francesco Angelucci. |
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DEWS-U: Servizio di organizzazione Congegno 5 e 6 giugno 2025 |
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DISCAB - acquisto cartucce stampante (Ord. n. 404/2025) |
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DISCAB - acquisto 4-way stopcock with luer lock (Ord. n. 406/2025) |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 408/2025) |
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Materiale di consumo per laboratorio - Andrea Lazzarini |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 410/2025) |
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QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2025 CDOSTF - DOTT.ING. MARCO PAOLUCCI - |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 414/2025) Prof.ssa Cappabianca |
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B5E51B9FE3 |
Affidamento diretto sul MEPA, mediante trattativa diretta, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., della fornitura di materiale informatico e non informatico per le esigenze del Laboratorio di Ottica e Fotonica dell’Un |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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fornitura di toner gialli, neri, magenta, ciano, prof.ssa Monaco Annalisa e prof.ssa Ortu Eleonora |
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fornitura di biglietto aereo A/R Rabat + soggiorno + assicurazione medico/bagagli– Prof. Marco Leonardi. |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 428/2025) Prof.ssa Cappabianca |
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ESTENSIONE GARANZIA PER NOTEBOOK - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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PUBBLICAZIONE N. 150 VOLUMI - PROF. FILIPPO DE DOMINICIS - |
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Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquisto della fornitura di una licenza triennale Creative Cloud for teams All Apps |
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Adesione a convenzione Consip Gas naturale 16 Lotto 8 Abruzzo Molise - CIG Convenzione B08F7A5EA3 - Somministrazione gas naturale a servizio delle sedi dellUniversità degli Studi dellAquila 2025-2026 |
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Adesione a convenzione Consip energia elettrica 22 – Lotto 12 Abruzzo Molise - Somministrazione energia elettrica a servizio delle sedi dell’Università degli Studi dell’Aquila 2025-2026 |
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ISCRIZIONE CONVEGNO SCB ITALY - PROF. ALESSANDRO MARUCCI - |
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Servizio Catering per cerimonia inaugurazione anno accademico 2024.2025 |
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Cena per i Rettori ospiti dell'inaugurazione dell'anno accademico 2024-2025 |
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Servizio alberghiero presso Hotel Magione papale per ospitalità Rettori inaugurazione anno accademico 2024-2025 |
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Servizio alberghiero presso l'Hotel L'Aquila per ospitalità Rettori inaugurazione anno accademico 2024-2025 |
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Servizio alberghiero presso la Dimora del Baco per ospitalità Rettori inaugurazione anno accademico 2024-2025 |
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Servizio alberghiero per ospitalità Maurizio D'Auria (relatore MdC) |
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Affidamento sul Mepa mediante trattativa diretta per la fornitura di materiali di consumo per il Laboratorio di Chimica |
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Prodotti chimici - Carlone |
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DISCAB - materiale di laboratorio (Ord. n. 448/2025) |
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DISCAB - SPESE PER PUBBLICAZIONE ARTICOLO - - PROF.SSA SACCO |
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SERVIZI DI CONSULENZA SCIENTIFICA - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 441/2025) Prof.ssa Cappabianca |
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DISIM-u: Cancelleria per convegno Pipoli |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 458/2025) |
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Affidamento sul Mepa mediante ordine diretto di acquisto, per il servizio trasporto autobus a noleggio |
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Affidamento diretto tramite trattativa diretta su piattaforma U-BUY per l’acquisto di un terminale di programmazione con gruppo SCR e di un trasformatore |
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B664399806 |
Affidamento ex art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 mediante trattativa diretta sul MEPA per la fornitura in opera di cablaggio strutturato per l’ampliamento della linea di rete dati presso il Polo Universitario Federico Caffè – Frazione Poggi |
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fornitura di materiale di consumo per fotocatalisi e batterie per il gruppo di continuità per le esigenze del progetto Vitality – fondi PNRR |
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servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Changes in the helicopter medical service system of L’Aquila...” – Prof. Franco MARINANGELI. |
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servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Streptococcus thermophilus CNCM I-5570 lysate counteracts....” – Prof.ssa Paola PALUMBO. |
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servizio per cena ospiti meeting del 20 marzo 2025 prof. Brancati F. |
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Affidamento diretto tramite Ordine Diretto di Acquisto su Mepa per l'acquisto di materiali di consumo per il laboratorio di meccanica nell'ambito delle attività relative al progetto di ricerca ORTO-ATTIVE |
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Servizio di pacchetto viaggio (volo a/r Cia-Rabat, camera residence) dott.ssa De Mattheis Martina (dottoranda) |
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Fornitura di materiale di laboratorio prof.ssa Giovanna Di Emidio PRIN 2022 |
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NUOVA CONV.NE PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE CANON PER L.P.M.S. ANNO 2025 - SIG. EDOARDO CIUFFETELLI - |
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Servizio di English Language Editing – Prof.ssa D. Di Giacomo |
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ISCRIZIONE ANNO 2025 DICEAA ALL'IN.U. - PROF. DONATO DI LUDOVICO - |
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servizio di pubblicazione open access di un articolo scientifico dal titolo “Mechanistic insights into the anti-aging effects of Crocus sativus in a D-Gal-induced in vitro neural senescence model” - prof.ssa Anna Rita Volpe. |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio Prof. Leonardi Marco |
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Fornitura di azoto liquido mediante rabbocco in dewar, per esigenze dei laboratori del Dipartimento MeSVA – marzo 2025. |
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Fornitura di circuiti interlaboratoriali per esecuzione attività sperimentale – prof.ssa Leila Fabiani. |
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fornitura di attrezzature di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – Prof. Pier Giorgio Mastroberardino. |
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fornitura di Materiale per attività A-B-C Prof.ssa Pellegrini Marika |
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fornitura di materiale di laboratorio prof. Enrico Lunghi PNRR |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio su fondi PNRR Prof. D'Angelo Michele |
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servizio di rinnovo delle licenze software ArcGIS Pro per il biennio marzo 2026/marzo2028 – prof. Maurizio Biondi. |
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servizio di traduzione di un articolo scientifico dal titolo “Gestione di un paziente affetto da disturbo dello spettro autistico con insufficienza respiratoria in terapia intensiva …....” – Dott.ssa Alessandra CICCOZZI. |
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servizio catering 11 aprile |
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DISCAB - ROLL-UP BIFACCIALE 85x200 (ORD. N. 480/2025) Prof.ssa Vinciguerra |
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B66B4AB705 |
Affidamento diretto sul Mepa, mediante trattativa diretta, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 31.03.2023 n. 36, per l’acquisizione dei servizi di prosecuzione nella gestione di n. 4 brevetti di titolarità e/o contitolarità dell’Universi |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (ORD. N. 488/2025) |
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CAMPAGNA DI INDAGINI CON MEDUSA - PROF.SSA PAOLA MONACO |
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prenotazione di due stanze per un pernottamento dal 31.03 al 01.04. 2025 per inaugurazione Anno Accademico 2024/2025 |
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fornitura di materiale di laboratorio, prof.ssa Fabiani Leila |
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pubblicazione Article Processing Charge prof. Latella/Valvano |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto marca da bollo per borsa di studio dottorato di ricerca |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto timbri per le esigenze del Settore Stipendi. |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto timbri per le esigenze del Settore Stipendi. |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto nastro per inaugurazione archivio. |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto materiale informatico. |
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Spesa con cassa Economale - Acquisto marca da bollo per presentazione valutazione progetto vigili del Fuoco. |
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{"id":"20200","username":"FRANCECHI","creation":"202504181022","lastModified":"202504181022","id_perstecnamm":"85","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Spesa con cassa Economale - Acquisto marca da bollo per presentazione valutazione progetto vigili del Fuoco. ","cig":"0000000000","determina_contrarre_1_filename":"","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20250418","data_scadenza":"20250418","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"01963680663\",\"ragioneSociale\":\"Tabaccheria Grillo\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"20250305","importo_aggiudicazione":"16.00","data_inizio":"","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"16.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20250418","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Francesca","cognome":"Chiusi","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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Spesa con cassa Economale - Copie chiavi per deposito rifiuti speciali Sede di Coppito |
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CANONE CONVENZIONE PA 8 TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2025 |
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Erogazione n. 3 corsi di inglese per dipendenti di Ateneo livello base, avanzato, tecnico- modalità telematica-UNISTRASI |
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{"id":"20203","username":"ELEONCIC","creation":"202504181205","lastModified":"202504181205","id_perstecnamm":"645","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Erogazione n. 3 corsi di inglese per dipendenti di Ateneo livello base, avanzato, tecnico- modalit\u00e0 telematica-UNISTRASI ","cig":"B691EEB934","determina_contrarre_1_filename":"UTF-8Determina_U-BUY_-_Corso_Inglese_per_pubblicazione.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20250418","data_scadenza":"20250618","partecipanti_json":"[]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"UTF-8Determina_U-BUY_-_Corso_Inglese_per_pubblicazione.pdf","data_aggiudicazione":"","importo_aggiudicazione":"4680.00","data_inizio":"","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20250418","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Eleonora","cognome":"Ciccone","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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DISCAB - Acquisto materiale di laboratorio (Ord. n. 426/2025) |
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fornitura di n. 1 hard disk esterno – dott. Matteo Ardini. |
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DISCAB - Materiale di laboratorio (Ord. n. 466/2025) |
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